Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Cmq in serie C l'obbligo mi sa che è fino all'under 15.
Piba domenica mi raccomando il terzo tempo che si parte alle 5 di mattina che giocano pure le nostre under 17 contro, quindi la fame e la sete saranno potentiiiiiii...
A domenica!!
piloneN6

Messaggio da piloneN6 »

ma come vi fate a lamentare........ giochiamo una partita a settimana ed io sinceramente non vedo l'ora che arrivi e non voglio che arrivi mai il turno di riposo......... ma cosa state dicendo..........
prima di parlare io ci rifletterei un po' più su......... cosa ne dite?
trentatre

Messaggio da trentatre »

non vi sta mai bene niente meglio cosi ci poteva andare peggio
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
FrancAle

Messaggio da FrancAle »

A questo ritmo quando potrò tornare a giocare il campionato sarà finito...uff
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

secondo me qualcuno tra poco si lamenterà anche del pallone Ovale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che tristezza....
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

Comunque se qualcuno il 22 dicembre volesse ancora giocare, sto organizzano un torneo di Seven a Cosenza.
Chi è interessato mi può contattare in privato o vedere sul sito www.scuolarugbycosenza.com

Ciao e viva il Rugby
Cubano
Contatta:

Messaggio da Cubano »

PIBA ha scritto:sono d'accordo con voi

noi santermani x esempio abbiamo riposato alla prima e sinceramente siamo un po' tt stanchi...

poi rose di 30-35 persone farebbero comodo a tutti....soprattutto con questi ritmi...

il discorso delle under è giusto fino alla u17, perchè di under 19 con la pochezza economica ed organizzativa che c'è al giorno d'oggi è praticamente impossibile...poi si sa, che chi comanda non pensa a fare le cose bene ma solo a farle e basta....i calendari fatti coi piedi, all'andata abbiamo giocato quasi sempre in casa, al ritorno ovviamente sarà tutto sfalsato...
i calendari sono il frutto delle disponibilità date da tutti e dalla volontà di qualche squadra di fare le cose sul serio. Il vero errore è quello di aver eliminato la C2!
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

Se dovessero scindere la serie C in C1 e C2 sinceramente non vedo nessuna squadra del nostro girone in grado di sostenere una realtà diversa da quella esistente.
Ta'Ausatu2

Messaggio da Ta'Ausatu2 »

i calendari sono il frutto delle disponibilità date da tutti
concordo e aggiungo che è talmente complicato stilare i calendari tenendo conto delle esigenze di tutti (in particolar modo riguardo la disponibilità dei campi) che i programmi per PC appositamente studiati non possono essere utilizzati,in quanto non riescono a tenere conto di tutti i parametri forniti !
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Capisco che qualche pausa possa fare comodo per recuperare infortuni o defezioni improvvise, ma del resto la forza e la solidità di una squadra di rugby si vede anche nella capacità di fronteggiare (con una rosa ampia) l'annoso problema di mettere insieme i 15 o più da far scendere in campo.
Probabilemente, tale organizzazione è una delle chiavi di successo del Bari negli ultimi campionati disputati.
Anch'io sono del partito "Partita ogni domenica"! E' l'unico stimolo che ci permette di allenarci con costanza ed entusiasmo durante la settimana, nonostante i nostri impegni!
Sono due partite che non gioco e già ho bisogno del Prozac! (sindrome da astinenza di rugby)!
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

chissà comoe mai OGNI anno dico TUTTI gli anni esordiamo con il Bari a Bari e poi puntualmente viene spostata in casa nostra....vabbè ma coincidenze
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

bigrispettu ha scritto: Piba domenica mi raccomando il terzo tempo che si parte alle 5 di mattina che giocano pure le nostre under 17 contro, quindi la fame e la sete saranno potentiiiiiii...
A domenica!!

non preoccuparti, ottimo e abbondante!! :D

chiedi un po' in giro e vedrai.... :P c vediamo domenica!! Speriamo in una bella partita!! :wink:
Capitano71

Messaggio da Capitano71 »

crazylawyer ha scritto:Capisco che qualche pausa possa fare comodo per recuperare infortuni o defezioni improvvise, ma del resto la forza e la solidità di una squadra di rugby si vede anche nella capacità di fronteggiare (con una rosa ampia) l'annoso problema di mettere insieme i 15 o più da far scendere in campo.
Probabilemente, tale organizzazione è una delle chiavi di successo del Bari negli ultimi campionati disputati.
Anch'io sono del partito "Partita ogni domenica"! E' l'unico stimolo che ci permette di allenarci con costanza ed entusiasmo durante la settimana, nonostante i nostri impegni!
Sono due partite che non gioco e già ho bisogno del Prozac! (sindrome da astinenza di rugby)!
Io sono infortunato dal 21/10 e ne avrà per un altro mese se tutto va bene, e sono in astinenza anch'io da matti.... poi i giorni passano, gli anni passano e ai ns livelli rimangono sempre meno partite da disputare..... che tristezza :?
|c3M4n

Messaggio da |c3M4n »

PIBA ha scritto:chissà comoe mai OGNI anno dico TUTTI gli anni esordiamo con il Bari a Bari e poi puntualmente viene spostata in casa nostra....vabbè ma coincidenze
:!: Ci sarebbero tante cose da dire e altarini da scoprire..
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Ragà mi servirebbe il logo del bari per la locandina per la partita del 2 a Lamezia..
Se qualcuno lo posta mi fa un favore!!
TNX

PS: Piba la partita basta che lo vogliamo noi che siamo in campo sarà bella, a prescindere da chi ne uscirà vittorioso!!
A domenica!!
Bloccato