Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
freelipe

Messaggio da freelipe »

Serie C girone 2
Mugello - Lucca 0-26
b2

Messaggio da b2 »

Spezia - Empoli 70 - 7 (5-0)
b2

Messaggio da b2 »

SERIE C GIRONE TOSCANA 2 (VIII GG.)
Spezia Rugby – Montelupo 70/7
Rufus S.Vincenzo – Etruschi Livorno 22/7
Mugello Borgo S. Lorenzo – Villaggio Lucca 0/26
Arieti Arezzo – Vasari Arezzo B 5/52
CUS Pisa ha riposato per turno.
Classifica: CUS Pisa 29, S. Vincenzo 28, Spezia 24, Lucca 15, Etruschi 12, Arieti e Mugello 10, Vasari B 9, Montelupo 5.

questi dovrebbero essere i risultati con relativa classifica aggiornata
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

come da pronostico ad arezzo,anzi all'olmo partita bruttissima................e come da pronostico terzo tempo da urlo.Domenica arezzo crocevia del campionato vasari-pisa e arieti-san vincenzo,in contemporanea sui campi del vasari.
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

oggi pomeriggio mi sono trovato a passare
vicino al campo del Cus Pisa a S. Piero a Grado intorno
alle 16.30 c'era l'ambulanza parcheggiata all'ingresso del campo
e la barella con gli infermieri a centro campo ...
Che è successo ??? Spero nulla di grave ...
Non mi sono fermato per evitare di incrementare la calca che si era formata davanti agli spogliatoi .. !
eddy
slayer

Messaggio da slayer »

altri risultati??
panchinaro

Messaggio da panchinaro »

Cavalieri 28 Bombo 19 (4-0)
Firenze 1931 7 Lyinos 11 (1-4)
Livorno 0 Elba 7 (1-4)
siena 0 URT ?? tanto (0-5)
panchinaro

Messaggio da panchinaro »

chi ha visto Cavalieri VS Bombo? le notizieparlano di una partita bella e combattuta, forse con qualche scorrettezza,ma incontro entusiasmante.
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Ciao panchinaro,
io nn ho visto la partita, ma mi è stato raccontato da giocatori dei Cavalieri che il Bombo purtroppo non ha proprio pensato a giocare a rugby ma solo a picchiare e che loro (i Cavalieri) "bischeri" si sono adeguati al gioco...
Cmq mi hanno detto che è stata una partita tiratissima visto che i Cavalieri hanno effettuato il sorpasso a 5 minuti dalla fine!!!
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

panchinaro ha scritto:chi ha visto Cavalieri VS Bombo? le notizieparlano di una partita bella e combattuta, forse con qualche scorrettezza,ma incontro entusiasmante.
Ciao, io c'ero, definirla bella mi pare esagerato, combattuta e tirata, nettamente superiori i Cavalieri, bombo (firenze) ha fatto il gioco sporco finchè la mischia e i due argentini hanno retto poi pratesi hanno preso le misure e sui tre quarti parevano gli indiani nelle praterie. Due che hanno fatto la differenza Visentin e Brogi che a mio modesto parere sono di un'altra categoria e c'hanno una marcia in più...ma sono stati bravi nel collettivo a non cadere nelle provocazioni ma anzi a lottare fino all'ultimo alla fine si sono concessi anche un paio di carretti alla tanto blasonata mischia fiorentina....squadra dura da battere se giocano sempre cos' saranno dolori per tanti...e maremma maiala domenica s'hanno noi!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ripkirby

Messaggio da ripkirby »

Per Eddykawa, l'ambulanza era per un giocatore del Pisa a cui purtroppo è girato il ginocchio, il campo era allentato. Per quanto riguarda la partita: squadre di buon livello più tecnica il Pisa, più aggressiva Firenze, si prospettava un partita con buone giocate, invece l'arbitro, con i suoi errori, ha condizionato fortemente gli animi, e solo per pochissimo non è finita in rissa. Tra gli errori dell'arbitro, ma vuole essere solo un esempio, una toche veloce praticamente battuta da uno spettatore.
zanardi

Messaggio da zanardi »

????????
slayer

Messaggio da slayer »

panchinaro ha scritto:chi ha visto Cavalieri VS Bombo? le notizieparlano di una partita bella e combattuta, forse con qualche scorrettezza,ma incontro entusiasmante.
io ero dentro al campo....non voglio fare polemiche sulle scorrettezze che finita la partita devono rimanere dentro al campo...comunque è stata una partita di sicuro non bella da vedere perchè molto spezzettata(il secondo tempo non finiva mai!!!)pero sicuramente molto intensa e combattuta...da un punto di vista emozionale sicuramente ricchissima...

Ps un saluto al bagnino!ci vediamo domenica....spero in una partita un po piu corretta....
valvol87

Messaggio da valvol87 »

panchinaro ha scritto:Cavalieri 28 Bombo 19 (4-0)
Firenze 1931 7 Lyinos 11 (1-4)
Livorno 0 Elba 7 (1-4)
siena 0 URT ?? tanto (0-5)
Si giocava a Piombino e non ha siena...cmq è finita 125 a 0
zanardi

Messaggio da zanardi »

125???
Rispondi