Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
zanardi

Messaggio da zanardi »

preparate il terzo tempo,alequi, che,domenica,vada come vada,poi si mangia...ahhhh saluti..
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

zanardi ha scritto:preparate il terzo tempo,alequi, che,domenica,vada come vada,poi si mangia...ahhhh saluti..

Potreste essere tra i pochi fortunati a partecipare al terzo tempo piu' gustoso del mondo :D stiamo cercando di organizzare una maxi festa con noi,arieti,cus pisa e rufus,con menu' delle grandi occasioni............ma solo chi verra' vedra',ma sopratutto mangera'............ :wink:

saluti a domenica
ovale50

Partita UNION TIRRENO - SIENA

Messaggio da ovale50 »

In risposta a quanti scrivono del Siena, posso affermare avendo seguito la partita che i Senesi non sono affatto una brutta squadra, forse non ancora matura x una C di elite, ma molto, molto e sottolineo molto dignitosa e corretta compagine sia sul campo che fuori, nonostante il passivo non hanno mai smesso di lottare e senza mai ricorrere a falli,
e credetemi di questo vittoria e con questo risultato noi dell' Union non ne facciamo un vanto.
Per quanto succederà domenica in Lions- Union, non volendo fare dei pronostici spero solo che sia una bella e corretta partita. :wink:
ripkirby

RE: Partita UNION TIRRENO - SIENA

Messaggio da ripkirby »

Mi unisco ai commenti positivi su Siena. Anche noi (Giunti Firenze) ci abbiamo giocato contro vincendo, ma sicuramente abbiamo incontrato una squadra orgogliosa e motivata a cui manca un po' di esperienza. Colgo l'occasione per invitarli a non scoraggiarsi per i risultati negativi. Per quanto riguarda il pronostico sulla sfida al vertice vedo favorito il Tirreno, i Lions Amaranto hanno una mischia un po' leggerina, e il Tirreno mi sembra squadra con maggiore esperienza.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

alegui ha scritto:
zanardi ha scritto:preparate il terzo tempo,alequi, che,domenica,vada come vada,poi si mangia...ahhhh saluti..

Potreste essere tra i pochi fortunati a partecipare al terzo tempo piu' gustoso del mondo :D stiamo cercando di organizzare una maxi festa con noi,arieti,cus pisa e rufus,con menu' delle grandi occasioni............ma solo chi verra' vedra',ma sopratutto mangera'............ :wink:

saluti a domenica
sisi,ho gia ingaggiato una supercuoca...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

alècavalieri ha scritto:Ciao panchinaro,
io nn ho visto la partita, ma mi è stato raccontato da giocatori dei Cavalieri che il Bombo purtroppo non ha proprio pensato a giocare a rugby ma solo a picchiare e che loro (i Cavalieri) "bischeri" si sono adeguati al gioco...
Cmq mi hanno detto che è stata una partita tiratissima visto che i Cavalieri hanno effettuato il sorpasso a 5 minuti dalla fine!!!
Il mio nick è chiaro, tutti sanno chi sono e soprattutto da dove vengo, quindi alle amicizie che ho ed il rispetto ecc ecc..
quindi rispondo alla tua affermazione
MA VAI IN CULO! "mi hanno detto..." "mi è stato raccontanto.."
quindi ripeto.."RIVAI IN CULO!

un saluto ed onore hai vincitori sicuramente piu che meritevoli..

un ultima cosa, VAI UN ALTRA VOLTA IN CULO, GRAZIE.

Lorenzo Vannini
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

VannoJ ha scritto:
alècavalieri ha scritto:Ciao panchinaro,
io nn ho visto la partita, ma mi è stato raccontato da giocatori dei Cavalieri che il Bombo purtroppo non ha proprio pensato a giocare a rugby ma solo a picchiare e che loro (i Cavalieri) "bischeri" si sono adeguati al gioco...
Cmq mi hanno detto che è stata una partita tiratissima visto che i Cavalieri hanno effettuato il sorpasso a 5 minuti dalla fine!!!
Il mio nick è chiaro, tutti sanno chi sono e soprattutto da dove vengo, quindi alle amicizie che ho ed il rispetto ecc ecc..
quindi rispondo alla tua affermazione
MA VAI IN c***! "mi hanno detto..." "mi è stato raccontanto.."
quindi ripeto.."RIVAI IN c***!

un saluto ed onore hai vincitori sicuramente piu che meritevoli..

un ultima cosa, VAI UN ALTRA VOLTA IN c***, GRAZIE.

Lorenzo Vannini
c'è un H di troppo..vediamo chi la scopre..magari proprio te alècavalieri..
slayer

Messaggio da slayer »

VannoJ ha scritto:
un saluto ed onore Hai vincitori sicuramente piu che meritevoli..
c'è un H di troppo..vediamo chi la scopre..magari proprio te alècavalieri..[/quote]

oh vanno ma hai smesso di lavorare per aver tutto sto tempo di scrivere??
VannoJ

Messaggio da VannoJ »

sai quassù a varese c'è solo nebbia, mi è rimasto altro che andare su internet..e scrivere scrivere scrivere, a volte anche a vanvera e mettere le H dove un ci VANNO!
zanardi

Messaggio da zanardi »

X SAMU E ALEQUI....IO SABATO NON MANGIO ALLOREA..POI FATE VOI...SALUTI.
zanardi

Messaggio da zanardi »

HO SCRITTO ALLLOREA..IO HO MESSO UNA E DI TROPPO...SCUSATE..VADO
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

VannoJ ha scritto:sai quassù a varese c'è solo nebbia, mi è rimasto altro che andare su internet..e scrivere scrivere scrivere, a volte anche a vanvera e mettere le H dove un ci VANNO!
ma quest'anno giochi nel parolai rugby varese?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
gallo1087

Messaggio da gallo1087 »

alegui ha scritto:

saluti a domenica
e no eh...allora facciamo anticipare lucca-etruschi e veniamo anche noi;PP...
macro

Messaggio da macro »

Complimenti a tutti quanti hanno scritto sulla partita di domenica tra Cavalieri e FRC.
Ci credete davvero a quanto dite ?
Io in campo c'ero, N.4 del FRC, fino a quando non ho ricevuto una pedata in testa e sono dovuto uscire perchè sono svenuto in campo
Nel primo tempo un mio compagno il N.5 ha preso anche lui una pedata in testa al nostro capitano hanno dato una pedata nelle p.... e ancora andate dicendo che siamo noi gli scorretti. I cazzotti sono una cosa le pedate un'altra. Vi aspettiamo fin da ora a Firenze dove fin da subito vi sarà reso da par nostro quanto vi siete coraggiosamente meritati. Da domenica prossima la musica cambia il girone di ritorno lo giochiamo come intendiamo noi. I ragazzini sono avvertiti rimanete in tribuna a dire c.zz...
slayer

Messaggio da slayer »

macro ha scritto:Complimenti a tutti quanti hanno scritto sulla partita di domenica tra Cavalieri e FRC.
Ci credete davvero a quanto dite ?
Io in campo c'ero, N.4 del FRC, fino a quando non ho ricevuto una pedata in testa e sono dovuto uscire perchè sono svenuto in campo
Nel primo tempo un mio compagno il N.5 ha preso anche lui una pedata in testa al nostro capitano hanno dato una pedata nelle p.... e ancora andate dicendo che siamo noi gli scorretti. I cazzotti sono una cosa le pedate un'altra. Vi aspettiamo fin da ora a Firenze dove fin da subito vi sarà reso da par nostro quanto vi siete coraggiosamente meritati. Da domenica prossima la musica cambia il girone di ritorno lo giochiamo come intendiamo noi. I ragazzini sono avvertiti rimanete in tribuna a dire c.zz...
che bello lo spirito del rugby....
Rispondi