panchinaro ha scritto:complimenti, allora dopo il bombo anche voi in serie c con gli stranieri, dove endremo a finire, forse è meglio giocare nel girone dell'inferno almeno li si parla tutti la stessa lingua, dialetti diversi ma la stessa lingua.
alla luce dei nuovi sviluppi cambio il mio pronostico I° Sesto II° Tirreno, e aggiungo SEsto direttamente in serie B.
Un abbraccio, io domenica vado a vedere Lions VS Tirreno, mi raccomando raccontate tutta la partita in modo sincero. e soprattutto come si sono comportati i nuovi acquisti.
Un bacio
Ahahahah.. no aspetta.. involontariamente hai fatto un pò di confusione.. i 4 nuovi acquisti sono stati fatti sempre dal bombo..
Ma quando mai ce li possiamo permettere 4 giocatori noi? poi sud africani, argentini, gli unici stranieri che s'aveva erano un croato e un camerunense.. e di sicuro non del livello dei neo acquisti (anzi) anche perchè, non avevamo soldi per comprarli ai tempi della serie B e non li abbiamo ora, oppure ci se li hanno ma non si cavano, cmq sia vi saluto con una citazione tratta da una canzone di De andrè, secondo me più che lecita nei confronti della grande acquirente: "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"