premettendo che non li scrivo io gli articoli del sito ma li pubblico solamente, faccio alcune considerazioni.
fifafofu ha scritto:Ciao! ho letto il commento alla partita... guarda che le cariche che sono state fatte sui calci di trasformazione sono regolari!
siamo perfettamente d'accordo sul regolamento: sul primo calcio non ho proprio visto cosa stava succedendo. Ho visto solo i giocatori del Monselice quando erano ormai saliti. Sul secondo calcio non mi è proprio sembrato di vedere un movimento così evidente del nostro calciatore.
vale81 ha scritto:va beh togliamo 2 punti dal tabellino . . . risultato finale? togliamo 4-6-8 punti . . . risultato finale?
ieri non abbiamo giocato per almeno tutto il primo tempo quindi... non sarebbe cambiato molto, anzi: nulla.
vale81 ha scritto:dai domenica prossima andate in palude e vi riscatterete fabian! la classifica fortunatamente per tutti è molto stretta!
è ovvio che riscatteremo la partita di ieri! quest'anno la classifica è molto più incerta dell'anno scorso dove c'era il Riviera in fuga e tutte le altre dietro a contendersi il podio. Bel campionato