Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
stragio

Messaggio da stragio »

WhiteCinghials ha scritto:
alegui ha scritto:
gallo1087 ha scritto:insomma come è andata questa ultima giornata di andata per la C girone "ignavi"?

Che hanno fatto La Spezia (a Sesto) e Rufus (a arezzo)??

Per ora:
Vasari - CUS Pisa 25-15 (5pt-0pt)
Livorno - Lucca 22-19 (5pt-1pt)

Il risultato e' giusto,ma i punti in classifica per il vasari sono 4 e non 5.Non e mai stata segnata la 4° meta

L’andamento della stessa è stato il seguente:

primo tempo
- meta Vasari non trasformata (5-0)
- meta Pisa non trasformata (5-5)
- meta Pisa trasformata (5-12)
- meta Vasari trasformata (12-12)

secondo tempo
- punizione Vasari (15-12)
- meta Vasari trasformata (22-12)
- punizione Pisa (22-15)
- punizione Vasari (25-15)

Saluti a tutti............
Mi risulta che il primo calcio di punizione dei Vasari sia sta realizzato alla fine del primo tempo,non all'inizio del secondo....
Infatti il tempo si è concluso 15-12
Sbagliato.
Il primo tempo si è concluso sul 12-12.
La punizione del sorpasso è stata realizzata dopo circa una decina di minuti del secondo tempo.
Un saluto.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

alessio io ieri mi so operato e starò fuori forse fino alla fine delle feste te come stai? a terze siamo messi malino...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
zanardi

Messaggio da zanardi »

oh,in bocca al lupo...
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

grazie per gli auguri ..... ora speriamo solo che i super poteri mi aiutino a recuperare prima ..... Mi dispiace per domenica , sò che a Cecina mi attendevano , in particolar modo il tallonatore , ma sarà per la prossima volta ..... Intanto giocherà pilone Thornvall , il sudafricano , che forse è anche peggio di mè :twisted:
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

a fare il pane di sicuro
WhiteCinghials

Messaggio da WhiteCinghials »

ora che sei fermo ed hai tempo,ti consiglio di rileggere tutto quello che hai scritto,raccogliere le tue frasi "infernali" e pubblicare un libro.....
ovale50

Messaggio da ovale50 »

angelo_della_morte ha scritto:grazie per gli auguri ..... ora speriamo solo che i super poteri mi aiutino a recuperare prima ..... Mi dispiace per domenica , sò che a Cecina mi attendevano , in particolar modo il tallonatore , ma sarà per la prossima volta ..... Intanto giocherà pilone Thornvall , il sudafricano , che forse è anche peggio di mè :twisted:

Caro "angelo della morte" auguri per una pronta guarigione e speriamo che i tuoi super poteri accelerino il tempo di recupero, mi dispiace che tu come molte altre persone identifichino l'Union Tirreno con il Cecina ma in realtà la componente Cecinese non è la sola, esiste anche la parte Piombinese che è molto consistente e soprattutto molto molto giovane, pensa in campo domenica contro i Lions c'erano ben 11 giocatori dall'84 all'87.
In quanto ad attenderti non credo proprio che qualcuno di noi si facesse premura della tua presenza per vendicarsi, credo sarebbe proprio ora di finirla con queste stupide polemiche.
Riguardo al pilone sudafricano Thornvall beati voi che avete i soldi come altre società a noi vicine per comprare tutti questi stranieri, speriamo che poi quando vanno via, abbiano seminato qualcosa di veramente buono per il nostro rugby altrimenti...!!!
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

Ora via Samu ma se avevi da operarti con la speranza che non sia niente di cui preoccuparsi non potevi farlo prima di domenica scorsa?
No,così almeno potevamo avere qualche speranza in più per il risultato finale....
Saluti e auguri di pronta guarigione.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

perlappunto so io che ho segnato la meta del sorpasso... :wink:
no, cmq è stata una bella partita e mi son divertito!
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

Ragazzi più giocate con " la mano amica " più il nostro presidente guadagna , più può investire ....... :shock: Mi raccomando , una scrollata al giorno leva il medico di torno . Apparte gli scherzi , ha già annunciato , che entro gennaio farà altri 3 acquisti , e per il prossimo anno , ha contattato come allenatore il secondo dei Blue Bulls , tra poco mi sà che infortuni o no , le partite le guarderemo in diversi dalla tribuna ....
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Auguri per una pronta guarigione angelo della morte!!!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Samu ha scritto:alessio io ieri mi so operato e starò fuori forse fino alla fine delle feste te come stai? a terze siamo messi malino...

CERTO,CERTO..........proprio quando dovevi pagare la birra per la tua prima meta ufficiale,ti assenti fin dopo le feste,ma che strana coincidenza?!?!?!?!Riposati e rimettiti al meglio,al resto penso tutto mi,del resto dopo aver fatto segnare anche te,adesso posso veramente tutto.Bisogna che mi inventi qualcosa per quando torna Carlino,senno va a finire che mi toglie il saluto :lol:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

certo agognata come prima meta!!! in 5 anni che gioco......
tanto l'ho detto la birra la porto tranquilli!!!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

per i tutti i cussini del pisa e non sul sito del vasari c'è la fotogalleri con le immagini della partita
chriswhite

Messaggio da chriswhite »

Sono tornato da poco ed ho letto i commenti sugli arbitri,secondo me la crescita del gioco dipende da allenatori,giocatori,arbitri perchè è più facile per un arbitro dirigere una gara dove i giocatori sono di buon livello.Mediamente direi che da noi gli arbitri si adattano molto spesso al livello di gioco e di sicuro non è un bene. :evil:
Rispondi