Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Toccatevi gente toccatevi dalla 100x cento in arrivo atri 2 imperdibili must in uscita a natale: Natale a Michiami e Palle di Natale e prossima uscita: GANGs bang OF NEW YORK film in costume dalla trama avvincente...non pedeteli che il presidente sennò non ci porta in romania..
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

ho sempre voluto fare un esperienza rugbystica fuori dalla mia citta',ma non ho mai avuto la spinta giusta.........adesso credo di averla trovata

Sesto arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oola:

se interessati invio scheda dati tecnico/fisico :wink:
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

No basta che ci mandi la foto dei calli sulle mani...nn si sà come mai ma il pres ci controlla periodicamente. Domanda a chiunque del UR Tirreno che abbia voglia di rispondere, ma cosa gli ha detto quello dei vostri che s'è preso 6 mesi mentre l'arbitro usciva dal campo in barella??? Sò che il Righini è abbastanza permaloso quando è in campo ma codesto deve aver esagerato un pò!!!!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

NannoBagnino ha scritto:No basta che ci mandi la foto dei calli sulle mani...nn si sà come mai ma il pres ci controlla periodicamente. Domanda a chiunque del UR Tirreno che abbia voglia di rispondere, ma cosa gli ha detto quello dei vostri che s'è preso 6 mesi mentre l'arbitro usciva dal campo in barella??? Sò che il Righini è abbastanza permaloso quando è in campo ma codesto deve aver esagerato un pò!!!!

se leggi sotto l'avatar dovresti leggere "arezzo" :roll: :?: :?: :?:
Apeiron

Messaggio da Apeiron »

NannoBagnino ha scritto:No basta che ci mandi la foto dei calli sulle mani...nn si sà come mai ma il pres ci controlla periodicamente. Domanda a chiunque del UR Tirreno che abbia voglia di rispondere, ma cosa gli ha detto quello dei vostri che s'è preso 6 mesi mentre l'arbitro usciva dal campo in barella??? Sò che il Righini è abbastanza permaloso quando è in campo ma codesto deve aver esagerato un pò!!!!
l'arbitro non è mica uscito in barella cmq, ci mancava altro per uno stiramento :x
Silve

Messaggio da Silve »

Cus Pisa - Arieti Arezzo 27-12 (5-2) se ricordo bene. Comunque i punti sono 5-0
slayer

Messaggio da slayer »

cavalieri-firenze 1931 19-0

partita giocata con condizioni meteo ingiocabili
Waccarua

Messaggio da Waccarua »

Elba-Lions 3-20
freelipe

Messaggio da freelipe »

Cecina - Sesto 20-19
Sapete qualcosa di come sono andati gli arbitri di:
Cecina - Sesto
Elba - Lyons
Cavalieri - Firenze 1931
Grazie della collaborazione
gallo1087

Messaggio da gallo1087 »

dalla "piscina olimpionica" di Lucca La Spezia batte Lucca 31-7...5 punti per il La spezia...
jentu

Messaggio da jentu »

freelipe ha scritto:Cecina - Sesto 20-19
Cecina - Sesto
Elba - Lyons
Cavalieri - Firenze 1931
Una volta, neanche tanto lontana, si chiedevano notizie delle partite e di come erano state giocate: che tristezza!
Che ci si stia calcistizzando?

in ogni caso per le discussioni sui regolamenti e le loro interpretazioni chi sono altri settori del forum...
slayer

Messaggio da slayer »

freelipe ha scritto:Cecina - Sesto 20-19
Cecina - Sesto
Elba - Lyons
Cavalieri - Firenze 1931
l'arbitro che c'era a prato non troppo male...qualche svista ma non ha influito sul risultato.....
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

Cazzarola Silve mi hai anticipato nel post....
Nell'acquitrinio di San Piero a grado cus Pisa batte Arieti Arezzo per 32 a 12 e conquista l'intera posta in palio.
Partita condizionata da un terreno pesantissimo e da alcuni acquazzoni precipitati durante lo svolgersi dell'incontro.
Grazie al contemporaneo turno di riposo del Rufus San Vincenzo torniamo a guidare la classifica con un punto di vantaggio sul San Vincenzo stesso.
E domenica ci attende la temibile trasferta di Spezia...
P.S. oggi ci ha arbitrato una ragazza di Firenze che oltre a essere carina ma fidanzata(capito Marioooo!!!) è risultata a mio parere essere brava e competente...
Buon rugby a tutti.
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

Attenzione proposta schok di una moglie di un rugbista (la mia!!!!)
Abolire le partite di rugby in caso di campi motosi e particolarmente allentati così da evitare difficoltosi lavaggi al rientro a casa. :twisted:
Con la speranza che la proposta non trovi consensi intanto cerco di addolcirle la pillola e la porto a cena fuori.... :D
ecc0fatt0
Contatta:

Messaggio da ecc0fatt0 »

Rugby mugello- Etruschi 37-10
Rispondi