Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
freelipe
Caro jentu anche l'arbitro, se non sbaglio, fa parte della partita, quindi parlare dell'arbitro non vuol dire non parlare della partita.
Secondo fino ad una settimana fa non si è parlato altro di picchiare e di chi picchia di più..........
Terzo, il calcio non c'entra niente.....non chiedo degli arbitri per sapere se sono incompetenti o "corrotti" o in mala fede ma solo per mia informazione personale........
Ho ringraziato della collaborazione.....se non vuoi rispondere non farlo e parla te un pò delle partite.......l'argomento arbitro non credo precluda il parlare delle partite........
Secondo fino ad una settimana fa non si è parlato altro di picchiare e di chi picchia di più..........
Terzo, il calcio non c'entra niente.....non chiedo degli arbitri per sapere se sono incompetenti o "corrotti" o in mala fede ma solo per mia informazione personale........
Ho ringraziato della collaborazione.....se non vuoi rispondere non farlo e parla te un pò delle partite.......l'argomento arbitro non credo precluda il parlare delle partite........
-
WhiteCinghials
- livornesenelcuspisa
-
Silve
Bene deh, ci godo. Comunqueil tuo intervento era molto più completo del mio. Il mio era un post da Ingegnere, risultato e issatilivornesenelcuspisa ha scritto:Cazzarola Silve mi hai anticipato nel post....
Se il risultato di prima è giusto complimenti al Rugby Mugello per aver dato di tutto e di più sul campo
[EDIT] notare che ho scritto ingegnere con lai maiuscola
-
Apeiron
-
NataSesto
A cecina si è disputata veramente una bella partita.. Almeno dal mio punto di vista, 2 squadre che si sono affrontate a muso duro e in maniera molto corretta (in generale..) dando tutto quello che potevano, senza remore... Mi sono veramente divertito, nonostante il campo pesante e il tempo, è stata veramente un vero e proprio divertimento, ci è sfuggita la vittoria di un soffio, ma daltronde è anche questo il rugby no?
Cmq sia complimenti al Cecina, davvero ostico.. soprattutto in casa propria.
Mi spiace non potervi rincontrare, su una rivincita ci contavo..
Cmq sia complimenti al Cecina, davvero ostico.. soprattutto in casa propria.
Mi spiace non potervi rincontrare, su una rivincita ci contavo..
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
ManfuMugelloRugby
-
jentu
-
panchinaro
Cavalieri 19 Firenze 1931 0, partita intensa giocata sotto una pioggia incessante e sopra un campo indecente,partta poco giocata alla mano, molte mischie, Cavalieri bene sulle rimesse laterali e in miglioramento sulle mischia chiusa, i 3/4 di categoria superiore mai stati utilizzati, in avanzamento la mischia del Firenze 1931 è stata come sempre devastante ed ha costretto a numerosi falli i padroni di casa. Buona partita corretta e divertente.
A presto
A presto
-
panchinaro
Cavalieri 19 Firenze 1931 0, partita intensa giocata sotto una pioggia incessante e sopra un campo indecente,partta poco giocata alla mano, molte mischie, Cavalieri bene sulle rimesse laterali e in miglioramento sulle mischia chiusa, i 3/4 di categoria superiore mai stati utilizzati, in avanzamento la mischia del Firenze 1931 è stata come sempre devastante ed ha costretto a numerosi falli i padroni di casa. Buona partita corretta e divertente.
A presto
A presto
-
NataSesto
L'abitro? secondo me non è andato male, ha fatto il suo mestiere, sbagliando in egual modo sia con noi che con il cecina, ha fischiato qualche tenuto di troppo dal mio punto di vista, ma sono sviste o falli che variano a totae discrezione del giudice.. Per qualcuno può stare qualche secondo in più col pallone a terra, per qualche altro un paio di meno, ma vabbene così.. L'arbitro non ha in alcun modo condizionato la partita, ed anzi è risucita a mantenerla sui binari giusti, anche dopo un inizio molto nervoso, ma di sicuro il merito è stato anche delle 2 squadre..freelipe ha scritto:Natasesto se non ti scoccia puoi farmi risalire le vostre impressioni ( del Sesto) sull'arbitro?
Grazie.....
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
-
ovale50
Confermo quanto afferma NataSesto la partita Union Tirreno/Sesto nonostante il terreno e il tempo in certi momenti veramente pessimo è stata una delle migliori partite viste dove entrambe le squadre hanno cercato la vittoria fino all'ultimo minuto confermo anche che la partita è stata molto corretta.
In risposta Freelipe dico che l'arbitro Liperini di Livorno è in assoluto al momento uno dei migliori arbitri sempre presente e se anchew domenica ha commesso alcuni errori distribuiti equamente va considerata la giovane età e il tempo con cui è stata disputata la partita.
In risposta Freelipe dico che l'arbitro Liperini di Livorno è in assoluto al momento uno dei migliori arbitri sempre presente e se anchew domenica ha commesso alcuni errori distribuiti equamente va considerata la giovane età e il tempo con cui è stata disputata la partita.
-
ovale50
Per tutti coloro che scrivono sarebbe opportuno dare il giusto nome alle società.
In serie C Elite Toscana non esiste Cecina o Piombino ma solo UNION RUGBY CLUB TIRRRENO che gioca alternativamente sul campo del Cecina e del Piombino questo non per essere campanilisti ma per dare il giusto senso alle cose.
In serie C Elite Toscana non esiste Cecina o Piombino ma solo UNION RUGBY CLUB TIRRRENO che gioca alternativamente sul campo del Cecina e del Piombino questo non per essere campanilisti ma per dare il giusto senso alle cose.