flaminio,domande utili...grazie!
Moderatore: Emy77
-
supercaponez
- Contatta:
-
rabblesam
Io ho comprato 9 abbonamenti usando il numero di telefono della listicket...sono tutti arrivati a casa e in breve tempo. Visto che saremo in tanti,perchè non organizzare un incontro a Piazza del Popolo? (e magari se qualcuno si porta un pallone facciamo pure 2 scambi...)
Qualche anno fa capitava di vedere anche partite improvvisate di touch rugby,e io stesso ne ho giocata una contro i gallesi.....il mio primo cap in una rappresentativa italiana!
Credo che si possa ancora fare....cosa ne pensate?
Qualche anno fa capitava di vedere anche partite improvvisate di touch rugby,e io stesso ne ho giocata una contro i gallesi.....il mio primo cap in una rappresentativa italiana!
-
avanzare
Ciao ragazzi...beati voi ke ibiglietti li avete
e a tal proposito..vorrei kiedere soprattutto a ki risiede a Roma e sicuramente ne saprà piu di me...ma i lavori di ampiamento del Flaminio?a ke punto sono???sono iniziati???avverranno mai???...se mi spaccio per lanciagatored della Nazionale mi fanno entrare? 
-
martirep
Vivo a Roma ed ho visto praticamente tutte le partite del 6N.
RICAPITOLANDO per il parcheggio:
- Mai avuto problemi di parcheggio al Villaggio Olimpico o su viale Pilsudski (sopra l'Auditorium a Villa Glori)
- Ho avuto per 15 anni l'auto targata MI: mai neanche un graffio!
- Di solito arrivo mezz'ora prima dell'inizio partita.
RICAPITOLANDO per il parcheggio:
- Mai avuto problemi di parcheggio al Villaggio Olimpico o su viale Pilsudski (sopra l'Auditorium a Villa Glori)
- Ho avuto per 15 anni l'auto targata MI: mai neanche un graffio!
- Di solito arrivo mezz'ora prima dell'inizio partita.
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
-
giongeffri
I lavori di ampliamento del Flaminio non sono cominciati nè sono previsti, in quanto al momento stanno solo rifacendo spogliatoi, sala stampa e qualche dettaglio, quindi di ampliamento per QUESTO 6N di SICURO non se ne parla.avanzare ha scritto:Ciao ragazzi...beati voi ke ibiglietti li avetee a tal proposito..vorrei kiedere soprattutto a ki risiede a Roma e sicuramente ne saprà piu di me...ma i lavori di ampiamento del Flaminio?a ke punto sono???sono iniziati???avverranno mai???...se mi spaccio per lanciagatored della Nazionale mi fanno entrare?
Tra vincoli di autorità varie (opinione mia) credo che non avverranno mai.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
blackjack
Conta che è opera dell'ingegno architettonico e come tale tutelato dalla Legge sul Diritto d'autore (c'è un topic da qualche parte)
L'unica speranza è che creino tribune mobili e smontabili per gli incontri...
Ma è più probabile che battiamo gli inglesi senza beccare neanche una meta ....
L'unica speranza è che creino tribune mobili e smontabili per gli incontri...
Ma è più probabile che battiamo gli inglesi senza beccare neanche una meta ....
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"