Borgomanero Rugby San Marco.
Moderatore: Emy77
- johnny
- Contatta:
Borgomanero Rugby San Marco.
Buonasera a tutti. Dallo scorso mese di luglio ha iniziato la sua attività in via ufficiale il "Borgomanero Rugby San Marco". Non ancora iscritti al campionato di serie C siamo comunque disponibili al contatto con qualsiasi società interessata per organizzare amichevoli o tornei. Operiamo nella zona dell'alto Novarese-Cusio e collaboriamo attivamente con gli amici dell'Amatori Verbania. Abbiamo avviatò attività di avvicinamento al rugby e allenamenti. Abbiamo una buona rosa per l'attività Senior che speriamo comunque di allargare, e iniziamo con attività under 9-11-13 proprio in questi giorni. Molto semplicemente... lascio a disposizione di chiunque sia interessato l'invito a contattarmi. Saluti a tutti.
-
Lipsia
Re: Borgomanero Rugby San Marco.
Evvai!!! Un po' di rugby anche nella mia zona d'origine!johnny ha scritto:Buonasera a tutti. Dallo scorso mese di luglio ha iniziato la sua attività in via ufficiale il "Borgomanero Rugby San Marco". Non ancora iscritti al campionato di serie C siamo comunque disponibili al contatto con qualsiasi società interessata per organizzare amichevoli o tornei. Operiamo nella zona dell'alto Novarese-Cusio e collaboriamo attivamente con gli amici dell'Amatori Verbania. Abbiamo avviatò attività di avvicinamento al rugby e allenamenti. Abbiamo una buona rosa per l'attività Senior che speriamo comunque di allargare, e iniziamo con attività under 9-11-13 proprio in questi giorni. Molto semplicemente... lascio a disposizione di chiunque sia interessato l'invito a contattarmi. Saluti a tutti.
IN BOCCA AL LUPO!
- johnny
- Contatta:
RE: Re: Borgomanero Rugby San Marco.
Crepi!!! Il lupo. Povero lupo. ...Grazie per gli auguri. Tutto serve. Anche se non stà andando male. Qualche bella amichevole, risultati incoraggianti, buoni contatti con le squadre vicine. ( che saluto!!!) . Di dove sei lipsia? se hai amici appassionati in zona... mandaceli.
-
mauro869
In bocca al lupo per tutto
-
dinozocc
ciao johnny....ma che bello. Senti ma tu sei a conoscenza che a Prato Sesia c'è un gruppo di ragazzi che si ritrovano per giocare tutte le settimane? io l'ho sentito dire tramite un mio caro amico e se tutto va bene questo lunedi andiamo a fare due passaggi con loro. Io sono di borgosesia e sfrutto il rientro a casa per andare a vedere come gira.
Saluti e teniamoci in contatto anche per eventuali trasferte...
Saluti e teniamoci in contatto anche per eventuali trasferte...
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
- johnny
- Contatta:
Sì ho saputo. Uno di loro ha cominciato ad allenarsi con noi. E gli altri sono venuti a buttare un occhio. Spero abbiano voglia di metterci un pò di impegno e vengano ad allenarsi anche loro con noi. Qualche ragazzo di quelle parti c'è. .....Forza gente!! Con l'allenamento si migliora, si gioca meglio e ci si diverte di più. .... se li vedi... fai da ambasciatore!! ah ah. ciao.
- johnny
- Contatta:
Oggi primo concentramento in assoluto per i nostri under 9-11-13. Moncalieri. Che voglio ringraziare per l'ospitalità. E ringrazio anche le squadre del Valledora-Alpignano e del Volvera per essersi "mischiati" con noi. Per i nostri bambini è stata una bella esperienza... Hanno fatto nuove amicizie. Hanno "assaggiato" il Rugby. Vittorie, sconfitte...lotta e voglia di giocare, sorrisi e qualche lacrima subito asciugata...un gran freddo stamattina ma poi il sole e le partite ci hanno scaldato al punto giusto.
Grazie anche a tutte le squadre che hanno partecipato. Per noi è stato un bell'inizio. A presto.