Borgomanero Rugby San Marco.

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
johnny
Contatta:

Borgomanero Rugby San Marco.

Messaggio da johnny »

Buonasera a tutti. Dallo scorso mese di luglio ha iniziato la sua attività in via ufficiale il "Borgomanero Rugby San Marco". Non ancora iscritti al campionato di serie C siamo comunque disponibili al contatto con qualsiasi società interessata per organizzare amichevoli o tornei. Operiamo nella zona dell'alto Novarese-Cusio e collaboriamo attivamente con gli amici dell'Amatori Verbania. Abbiamo avviatò attività di avvicinamento al rugby e allenamenti. Abbiamo una buona rosa per l'attività Senior che speriamo comunque di allargare, e iniziamo con attività under 9-11-13 proprio in questi giorni. Molto semplicemente... lascio a disposizione di chiunque sia interessato l'invito a contattarmi. Saluti a tutti.
Lipsia

Re: Borgomanero Rugby San Marco.

Messaggio da Lipsia »

johnny ha scritto:Buonasera a tutti. Dallo scorso mese di luglio ha iniziato la sua attività in via ufficiale il "Borgomanero Rugby San Marco". Non ancora iscritti al campionato di serie C siamo comunque disponibili al contatto con qualsiasi società interessata per organizzare amichevoli o tornei. Operiamo nella zona dell'alto Novarese-Cusio e collaboriamo attivamente con gli amici dell'Amatori Verbania. Abbiamo avviatò attività di avvicinamento al rugby e allenamenti. Abbiamo una buona rosa per l'attività Senior che speriamo comunque di allargare, e iniziamo con attività under 9-11-13 proprio in questi giorni. Molto semplicemente... lascio a disposizione di chiunque sia interessato l'invito a contattarmi. Saluti a tutti.
Evvai!!! Un po' di rugby anche nella mia zona d'origine!

IN BOCCA AL LUPO! :D
johnny
Contatta:

RE: Re: Borgomanero Rugby San Marco.

Messaggio da johnny »

Crepi!!! Il lupo. Povero lupo. ...Grazie per gli auguri. Tutto serve. Anche se non stà andando male. Qualche bella amichevole, risultati incoraggianti, buoni contatti con le squadre vicine. ( che saluto!!!) . Di dove sei lipsia? se hai amici appassionati in zona... mandaceli.
mauro869

Messaggio da mauro869 »

In bocca al lupo per tutto
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

ciao johnny....ma che bello. Senti ma tu sei a conoscenza che a Prato Sesia c'è un gruppo di ragazzi che si ritrovano per giocare tutte le settimane? io l'ho sentito dire tramite un mio caro amico e se tutto va bene questo lunedi andiamo a fare due passaggi con loro. Io sono di borgosesia e sfrutto il rientro a casa per andare a vedere come gira.
Saluti e teniamoci in contatto anche per eventuali trasferte...
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Sì ho saputo. Uno di loro ha cominciato ad allenarsi con noi. E gli altri sono venuti a buttare un occhio. Spero abbiano voglia di metterci un pò di impegno e vengano ad allenarsi anche loro con noi. Qualche ragazzo di quelle parti c'è. .....Forza gente!! Con l'allenamento si migliora, si gioca meglio e ci si diverte di più. .... se li vedi... fai da ambasciatore!! ah ah. ciao.
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Oggi primo concentramento in assoluto per i nostri under 9-11-13. Moncalieri. Che voglio ringraziare per l'ospitalità. E ringrazio anche le squadre del Valledora-Alpignano e del Volvera per essersi "mischiati" con noi. Per i nostri bambini è stata una bella esperienza... Hanno fatto nuove amicizie. Hanno "assaggiato" il Rugby. Vittorie, sconfitte...lotta e voglia di giocare, sorrisi e qualche lacrima subito asciugata...un gran freddo stamattina ma poi il sole e le partite ci hanno scaldato al punto giusto. :wink: Grazie anche a tutte le squadre che hanno partecipato. Per noi è stato un bell'inizio. A presto. :lol:
Rispondi