Under 19 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
picopaco

Messaggio da picopaco »

Pizzio ha scritto:
picopaco ha scritto:
Pizzio ha scritto:cari amici di Treviso ho visto la partita di domenica scorsa (benetton-aquila) e volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi del benetton è stata una partita veramente emozionante nonstante il grande divario nel punteggio gli aquilani hanno lottato fino all'ultimo. Ho visto mete veramente fantasiose e allo stesso tempo tecniche.
se posso fare un piccolo commento personale la più elaborata e la più spettacolare è stata quella di Negretto Vittore verso fine partita con l'ottimo passaggio sotto gamba di D'Aloja.

per quanto rigurda Favaro invece che è uno dei giocatori che più stimo l'ho visto meno presente del solito, ma è comunque stato uno dei migliori in campo.

Benvenuti invece oserei dire superlativo in quanto ha scatenato il pandemonio nella difesa avversaria; ogni palla ricevuta riusciva a trovare un varco.

peccato per Persico, sfortunato nella occasione dei punti subiti dei biancoverdi, raccomando di cambiare scarpe :oops:

e ho visto piuttosto bene nche Venturato con quella vampata a fine primo tempo davvero spettacolare.

per oggi è tutto invito tutti a quotarmi. arrivederci a tutti
Condivido pienamente...

é quasi banale ribadire che se i centri o le ali fanno i "numeri" e anche grazie al "lavoro sporco" degli avanti che "lavorano dove la terra brucia" :lol:

D'Aloia è praticamente "rinato" da quando ha cambiato posizione...

per quando riguarda Favero (ti contraddico) ha fatto una partita super...
con numerose "percussioni" (alla giù il gettoneeeeeee) micidiali che hanno "rullato" la difesa:lol: :lol:

Il punto "debole" è (concordo) l'estremo...infatti molte delle mete subite sono "generate" da errori in copertura :wink: .
caro picopaco voglio scusarmi con gli avanti biancoverdi che nn ho citato, ma hai perfettamente ragione senza di loro non uscirebbero i palloni... per quanto riguarda l'estremo non ho detto che è il punto debole, ho detto che è stato sfortunato nel scivolare...anche se diverse volte non si è fatto trovare nel posto giusto ritengo che sia un otimo giocatore..e per quanto riguarda favaro non ho affermeto che ha giocato male, ho detto:meno presente del solito, ma è comunque stato uno dei migliori in campo.

volevo fare un grande saluto a Morelli Angelo che ha fatto l'ultima partita domenica scorsa e che ora deve tornare in Argentina, mi auguro che si sia trovato bene con questa società e che torni nei prossimi anni perchè ha giocato tutte le partite con anima e cuore..grazie Angelo.. :wink:
Mi aggrego nel salutare ANGELO MORELLI, ottimo pilone oltre che stupendo ragazzo sempre umile mai polemico, un vero esempio per tutti.
Sono sicurissimo che a Treviso sentiranno profondamente la sua mancanza.
rabber

Messaggio da rabber »

madel calvisano qualcuno saprebbe linkarmi la rosa? grazie
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

rabber ha scritto:madel calvisano qualcuno saprebbe linkarmi la rosa? grazie
Vediamo di accontentarti....rosa del Calvisano:
Venturini, Missaglia, Pratichetti, Trivella, Aluigi, Secchiati, Locatelli, Dusi, Scanferla, Romano, Groppelli, Sala, Redolfi, Borsi Violi, Zoli, Disetti; Lebran, Morelli, Fazzari, Bignotti, Sucevic, Barezzi. All. Gosling.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
primalinea

RE: Re: RE: Risposta.

Messaggio da primalinea »

ciao a tutti, sono un nuovo utente dalla liguria, ed appassionato di rugby.
seguo molto le squadre regionali e negli ultimi periodi la squadra del cogoleto che milita nel girone ligure/piamontese, anche se non anno ottenuto grandi risultati, ritengo che siano un ottima squadra, lavorano molto migliorando partita dopo partita.
ritengo che molti giovani che militano in questa squadra siano di sicuro interesse, ma sono rimasto colpito principalmente dal pilone destro, 120kg circa per 1,75 piu o meno ottimo in tecnica e struttura, vale la pena segnalarlo, lo merita.
fracarlo

Re: RE: Re: RE: Risposta.

Messaggio da fracarlo »

primalinea ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo utente dalla liguria, ed appassionato di rugby.
seguo molto le squadre regionali e negli ultimi periodi la squadra del cogoleto che milita nel girone ligure/piamontese, anche se non anno ottenuto grandi risultati, ritengo che siano un ottima squadra, lavorano molto migliorando partita dopo partita.
ritengo che molti giovani che militano in questa squadra siano di sicuro interesse, ma sono rimasto colpito principalmente dal pilone destro, 120kg circa per 1,75 piu o meno ottimo in tecnica e struttura, vale la pena segnalarlo, lo merita.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MARKETING

p.s guarda che 120kg x 1,75 fa un tantino "cubo" :wink:
rabber

Messaggio da rabber »

issor ha scritto:
Venturini, Missaglia, Pratichetti, Trivella, Aluigi, Secchiati, Locatelli, Dusi, Scanferla, Romano, Groppelli, Sala, Redolfi, Borsi Violi, Zoli, Disetti; Lebran, Morelli, Fazzari, Bignotti, Sucevic, Barezzi. All. Gosling.
grazie, ma bergamo non sapete dove gioca? fino all'anno scorso giocava a calvisano ed aveva pure partecipato ai mondiali u19..
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

rabber ha scritto:
issor ha scritto:
grazie, ma bergamo non sapete dove gioca? fino all'anno scorso giocava a calvisano ed aveva pure partecipato ai mondiali u19..
E' ancora del Calvisano, ha anche rispostio ad alcune convocazioni in under, ma quest'anno ha giocato pochino in campionato, credo a causa di infortunio...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Ecco i risultati presi dal sito FIR
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 RISULTATI CLASSIFICHE

UNDER 19 – GIRONE A
X GIORNATA

LAIF BENEVENTO – BENETTON GROUP TREVISO = 10-34 (0/5)
CAMMI CALVISANO – MONTEPASCHI VIADANA = 19-08 (4/0)
RUGGERS TARVISIUM – VI.BU. NOCETO = 31-12 (5/0)
CARRERA PETRARCA PADOVA – BARILLA OVERMACH PARMA = 15-05 (4/0)
ALMAVIVA CAPITOLINA – EASY LIVING L’AQUILA = 27-12 (5/0)

CLASSIFICA:
BENETTON TREVISO 45; ALMAVIVA CAPITOLINA 38; CAMMI CALVISANO E RUGGERS TARVISIU 33; CARRERA PETRARCA PADOVA 27; LAIF BENEVENTO 22; EASY LIVING L’AQUILA 17; VI. BU. NOCETO 12; ARIX VIADANA E BARILLA PARMA 9.
Ma sono sbagliati ... ? Petrarca-Parma é finita 35-15, con 5 mete del Petrarca e quindi bonus, il Petrarca dovrebbe essere a 28 punti.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

TARVISIUM - NOCETO 31 - 12 (5 - 0 punti classifica)
Il Noceto ha ben impressionato...è ben disposto in campo, non ha punti deboli, fa anche pochi falli nelle battaglie di mischia, ma non ha giocatori in grado di fare la differenza nei ruoli chiave come la meiana e l'estremo ed invece la Tarvisium proprio nei numeri 15 (Fadalti) e 10 (Iannone) i suoi elementi migliori.
Si comincia subito con la Tarvisium che placca e riparte con i 3/4 con una bella meta ad opera di Saracco.
La Tarvisium insiste e questa volta sceglie di sfondare con il suo uomo migliore di mischia, Fogarolo, che va a schiacciare in mezzo ai pali (meta tr. da Fadalti). Neanche il tempo di rifiatare ed è il 3/4 Zorzi che si invola sull'out, si becca una francesina a 5 metri dalla meta ma è lesto a scaricare all'accorrente mediano di m. Tosone che schiaccia in meta (Trasformata dal solito Fadalti).
Nel secondo tempo la musica non cambia, si assiste , è vero ad un paio di mete del Noceto, che dimostra buona aggressività e lucidità nei punti d'incontro, ma il Tarvisium va anch'esso in meta dopo un'azione insistita di tutta la linea d'attacco con uno Zorzi che buca proprio sul centro la linea difensiva nocetana. Da manuale poi l'ultima meta (tr. da Fadalti) della Tarvisium, frutto di un carrettino devastante.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Nel girone B il GRAN ha battuto la capolista Modena 37 a 6 raggiungendola in vetta alla classifica.
Chuba

Messaggio da Chuba »

GiorgioXT ha scritto:Ecco i risultati presi dal sito FIR
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 RISULTATI CLASSIFICHE

UNDER 19 – GIRONE A
X GIORNATA

LAIF BENEVENTO – BENETTON GROUP TREVISO = 10-34 (0/5)
CAMMI CALVISANO – MONTEPASCHI VIADANA = 19-08 (4/0)
RUGGERS TARVISIUM – VI.BU. NOCETO = 31-12 (5/0)
CARRERA PETRARCA PADOVA – BARILLA OVERMACH PARMA = 15-05 (4/0)
ALMAVIVA CAPITOLINA – EASY LIVING L’AQUILA = 27-12 (5/0)

CLASSIFICA:
BENETTON TREVISO 45; ALMAVIVA CAPITOLINA 38; CAMMI CALVISANO E RUGGERS TARVISIU 33; CARRERA PETRARCA PADOVA 27; LAIF BENEVENTO 22; EASY LIVING L’AQUILA 17; VI. BU. NOCETO 12; ARIX VIADANA E BARILLA PARMA 9.
Ma sono sbagliati ... ? Petrarca-Parma é finita 35-15, con 5 mete del Petrarca e quindi bonus, il Petrarca dovrebbe essere a 28 punti.
Ti confermo il 35 a 15 per il Petrarca con 5 mete per i neri.
Ma,visto la giornata che ha imbroccato l'arbitro, sul referto può aver scritto di tutto.... :lol: :lol:
Pizzio

RE: Re: RE: Risposta.

Messaggio da Pizzio »

salve a tutti chi mi puo commentare la partita Benevento-Benetton?
fracarlo

Messaggio da fracarlo »

Pizzio ha scritto:salve a tutti chi mi puo commentare la partita Benevento-Benetton?

GRESPO FATTI AVANTiiiiiiiiiii

siamo curiosi :wink:
akkka

Messaggio da akkka »

Pizzio ha scritto:salve a tutti chi mi puo commentare la partita Benevento-Benetton?
Terreno infame con ancora spruzzate di neve rimaste nella parte di campo verso nord. Il Benetton dovrebbe faticare nel gioco alla mano avendo nella velocità la sua arma migliore ed invece al 25° ha già fatto il bonus. Nella prima metà del secondo tempo ritorno del Benevento che si concretizza con una meta trasformata (giocata veloce dopo una punizione ai 5m) e un calcio. Poi il Benetton controlla e chiude la partita con altre 2 mete. Man of the match all'incontrario l'arbito che è riuscito a lasciare allibiti con le sue interpretazioni del regolamento sia pubblico (numeroso vista la giornata e la temperatura) sia i giocatori in campo. Per fortuna non è stato determinante per il risultato: ha sbagliato abbastanza bipartisan!! Fatto curioso: a pochi minuti dalla fine il Benevento gioca in difesa una touche veloce ed il pallone viene lanciato ad un giocatore particolarmente coperto di fango: ebbene è un avversario reso irriconoscibile!!!! che ringrazia e va schiacciare in meta (comunque annullata perchè forse era a meno di 5 m.). Merita di essere rimarcato il prolungato abbraccio in cerchio delle due squadre mescolate insieme a fine partita.
fracarlo

Messaggio da fracarlo »

akkka ha scritto:
Terreno infame con ancora spruzzate di neve rimaste nella parte di campo verso nord. Il Benetton dovrebbe faticare nel gioco alla mano avendo nella velocità la sua arma migliore ed invece al 25° ha già fatto il bonus. Nella prima metà del secondo tempo ritorno del Benevento che si concretizza con una meta trasformata (giocata veloce dopo una punizione ai 5m) e un calcio. Poi il Benetton controlla e chiude la partita con altre 2 mete. Man of the match all'incontrario l'arbito che è riuscito a lasciare allibiti con le sue interpretazioni del regolamento sia pubblico (numeroso vista la giornata e la temperatura) sia i giocatori in campo. Per fortuna non è stato determinante per il risultato: ha sbagliato abbastanza bipartisan!! Fatto curioso: a pochi minuti dalla fine il Benevento gioca in difesa una touche veloce ed il pallone viene lanciato ad un giocatore particolarmente coperto di fango: ebbene è un avversario reso irriconoscibile!!!! che ringrazia e va schiacciare in meta (comunque annullata perchè forse era a meno di 5 m.). Merita di essere rimarcato il prolungato abbraccio in cerchio delle due squadre mescolate insieme a fine partita.
Forse volevi dire BOTTOM OF THE MATCH :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi dicono che chiedesse "consigli"...... ai giocatori....su come comportasi :oops: :oops:
è vero? perchè se fosse così.......
Rispondi