Mi aggrego nel salutare ANGELO MORELLI, ottimo pilone oltre che stupendo ragazzo sempre umile mai polemico, un vero esempio per tutti.Pizzio ha scritto:caro picopaco voglio scusarmi con gli avanti biancoverdi che nn ho citato, ma hai perfettamente ragione senza di loro non uscirebbero i palloni... per quanto riguarda l'estremo non ho detto che è il punto debole, ho detto che è stato sfortunato nel scivolare...anche se diverse volte non si è fatto trovare nel posto giusto ritengo che sia un otimo giocatore..e per quanto riguarda favaro non ho affermeto che ha giocato male, ho detto:meno presente del solito, ma è comunque stato uno dei migliori in campo.picopaco ha scritto:Condivido pienamente...Pizzio ha scritto:cari amici di Treviso ho visto la partita di domenica scorsa (benetton-aquila) e volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi del benetton è stata una partita veramente emozionante nonstante il grande divario nel punteggio gli aquilani hanno lottato fino all'ultimo. Ho visto mete veramente fantasiose e allo stesso tempo tecniche.
se posso fare un piccolo commento personale la più elaborata e la più spettacolare è stata quella di Negretto Vittore verso fine partita con l'ottimo passaggio sotto gamba di D'Aloja.
per quanto rigurda Favaro invece che è uno dei giocatori che più stimo l'ho visto meno presente del solito, ma è comunque stato uno dei migliori in campo.
Benvenuti invece oserei dire superlativo in quanto ha scatenato il pandemonio nella difesa avversaria; ogni palla ricevuta riusciva a trovare un varco.
peccato per Persico, sfortunato nella occasione dei punti subiti dei biancoverdi, raccomando di cambiare scarpe![]()
e ho visto piuttosto bene nche Venturato con quella vampata a fine primo tempo davvero spettacolare.
per oggi è tutto invito tutti a quotarmi. arrivederci a tutti
é quasi banale ribadire che se i centri o le ali fanno i "numeri" e anche grazie al "lavoro sporco" degli avanti che "lavorano dove la terra brucia"![]()
D'Aloia è praticamente "rinato" da quando ha cambiato posizione...
per quando riguarda Favero (ti contraddico) ha fatto una partita super...
con numerose "percussioni" (alla giù il gettoneeeeeee) micidiali che hanno "rullato" la difesa:lol:![]()
Il punto "debole" è (concordo) l'estremo...infatti molte delle mete subite sono "generate" da errori in copertura.
volevo fare un grande saluto a Morelli Angelo che ha fatto l'ultima partita domenica scorsa e che ora deve tornare in Argentina, mi auguro che si sia trovato bene con questa società e che torni nei prossimi anni perchè ha giocato tutte le partite con anima e cuore..grazie Angelo..
Sono sicurissimo che a Treviso sentiranno profondamente la sua mancanza.