Giochino

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

flankerino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da flankerino »

118 ha scritto:irlanda a croke park. perchè giocheremo li solo una volta.e sarà storia per sempre.
MIIIIIIIII......
118 !!! Mi stai facendo venire la pelle d'oca, anche xchè sarò lì (ed ho scelto Dublino anzichè Cardiff proprio x il motivo che dicevi tu).

Stavo x rispondere Inghilterra (anche se la vedrò in TV) ma rispondo:
IRLANDA !
Sex, ruck & rolling maul
TommyHowlett

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da TommyHowlett »

Il Dio del rugby ha detto una sola vittoria...allora dico Francia.
Poi due pareggi (mica ha parlato di quattro sconfitte), uno con la Scozia in casa e uno in Irlanda.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da sunriseboy »

TommyHowlett ha scritto:Il Dio del rugby ha detto una sola vittoria...allora dico Francia.
Ribadisco infatti che non mi spiego l'ostilità del dio del Rugby nei nostri confronti!! :wink:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
gransoporro

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da gransoporro »

Se interessa, in altri forum ci vedono ultimi con 0 punti...
bonds

Re: Giochino

Messaggio da bonds »

gransoporro ha scritto:Allora, il dio del rugby vi appare in sogno.

Vi dice che l'Italia vincera` una sola partita nel prossimo 6N.

Ma vi offre la possibilita` di scegliere contro quale squadra.

Che squadra scegliete e perche`?
non è mia intenzione apparire in sogno a nessuno, quindi potete pure chiudere qua la discussione.

ops, avevo letto "il clau dio del rugby", come non detto, continuate pure :lol:

ok, è una battuta idiota ma non riesco a non farla da quando ad una fiera ho trovato il chioschetto " il ClauDio delle crepes"
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Con l'Irlanda, per le ultime sfide perse ingiustamente e perché è la prima e l'ultima a Croke Park
Con l'Inghilterra, perché non abbiamo mai vinto
Con il Galles, perché sono oggi come oggi i più abbordabili
Con la Scozia, per prenderci la rivincita dei Mondiali
Con la Francia, perché la Francia è sempre la Francia... e i francesi sempre i francesi

azz... sarebbe Grande Slam... beh... e questo per tutti quelli che negli altri forum (vedi gransoporro) ci vedono a zero punti...

heheheheheheheheheeee
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
milesgersen

Messaggio da milesgersen »

la francia a casa loro per tutta la vita e per tutti i 6N!!!!!!!!!!!!!!

ps
e con domenech in tribuna..lo so che c'entra poco ma è l'epitome di tutta la spocchia francese :twisted:
panoramix88

Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da panoramix88 »

FalcoUD ha scritto:Francia... Perchè siamo Italiani... e loro sono Francesi :)
idem con patate
metabolik

RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da metabolik »

è interessante questo giochino; ognuno dica la sua , io ho già detto la mia, ma lasciatemi chiedere .. perchè ce l'avete con la Francia ?
Se c'è stata una nazione che non ci ha mai snobbato, che ci vede con simpatia e ci ha aiutato questa è stata la Francia rugbystica.
Forse perchè molti loro campioni avevano evidenti origini italiane, a partire dal mitico Spanghero, a Cantoni, Maso, Califano..., forse perchè ci vedevano come loro quando erano agli inizi , non ho mai sentito dal mondo rugbystico francese nessun segno di ostilità.
Perfino quando persero quell'unica memorabile partita non fecero drammi, riconobbero senza polemiche il valore della squadra italiana e stop.
Sia ben chiaro, è un gioco ed è bello così, ma mi piacerebbe capire, forse mi sbaglio su qualcosa che non so.
fainzeke
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da fainzeke »

Francia! Francia! Francia!! Mille volte Francia!!!!!!
Bacioci

Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da Bacioci »

metabolik ha scritto:è interessante questo giochino; ognuno dica la sua , io ho già detto la mia, ma lasciatemi chiedere .. perchè ce l'avete con la Francia ?
Se c'è stata una nazione che non ci ha mai snobbato, che ci vede con simpatia e ci ha aiutato questa è stata la Francia rugbystica.
Forse perchè molti loro campioni avevano evidenti origini italiane, a partire dal mitico Spanghero, a Cantoni, Maso, Califano..., forse perchè ci vedevano come loro quando erano agli inizi , non ho mai sentito dal mondo rugbystico francese nessun segno di ostilità.
Perfino quando persero quell'unica memorabile partita non fecero drammi, riconobbero senza polemiche il valore della squadra italiana e stop.
Sia ben chiaro, è un gioco ed è bello così, ma mi piacerebbe capire, forse mi sbaglio su qualcosa che non so.
Perfettamente d'accordo: i francesi sono sciovinisti e a volte un po' str..i, ma se c'è qualcuno che ci ha aiutato a crescere in questo sport e che ci ha sempre sostenuto in campo internazionale, quelli sono loro. Ricordatevi di come ci considerano gli anglo-sassoni...
Tutte le volte che sono andato in Francia da giocatore, sono sempre stato trattato benissimo e ho sempre trovato amici.
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

metabolik ha scritto:è interessante questo giochino; ognuno dica la sua , io ho già detto la mia, ma lasciatemi chiedere .. perchè ce l'avete con la Francia ?
Mi fai sentire in colpa, così!! :oops: :oops:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
jaco

Messaggio da jaco »

Anch'io mi chiedo la stessa cosa. Francamente una nazionale che proprio non riesce a starmi antipatica è proprio la Francia.
Ricordo, come dice metabolik, che è soprattutto grazie all'appoggio della Francia che abbiamo iniziato il percorso che ci ha portato al 6N.
Solo la Francia ci ha comunque sempre concesso almeno un match di alto livello in anni in cui le british neanche ci calcolavano.
E' grazie a tecnici francesi come Saby, Villepreux, Fourcade, Coste e, perchè no, Berbizier (anche se molto meno dei predecessori) che siamo piano piano cresciuti nel livello e nella considerazione internazionale... insomma, ben inteso che batterli sul campo (magari a Parigi) sarebbe splendido non capisco tutto questo astio, soprattutto a livello rugbystico (ma anche per il resto, se Domenech è idiota non lo è perchè è francese, ma perchè è idiota, punto).
Detto ciò, visto che non li abbiamo mai battuti e che sono pur sempre i vice campioni del mondo, mi piacerebbe tanto battere gli inglesi (anche perchè mi stanno meno simpatici dei francesi :wink: )
jentu

Messaggio da jentu »

jaco ha scritto:Anch'io mi chiedo la stessa cosa. Francamente una nazionale che proprio non riesce a starmi antipatica è proprio la Francia.
Ricordo, come dice metabolik, che è soprattutto grazie all'appoggio della Francia che abbiamo iniziato il percorso che ci ha portato al 6N.
Solo la Francia ci ha comunque sempre concesso almeno un match di alto livello in anni in cui le british neanche ci calcolavano.
E' grazie a tecnici francesi come Saby, Villepreux, Fourcade, Coste e, perchè no, Berbizier (anche se molto meno dei predecessori) che siamo piano piano cresciuti nel livello e nella considerazione internazionale... insomma, ben inteso che batterli sul campo (magari a Parigi) sarebbe splendido non capisco tutto questo astio, soprattutto a livello rugbystico (ma anche per il resto, se Domenech è idiota non lo è perchè è francese, ma perchè è idiota, punto).
Detto ciò, visto che non li abbiamo mai battuti e che sono pur sempre i vice campioni del mondo, mi piacerebbe tanto battere gli inglesi (anche perchè mi stanno meno simpatici dei francesi :wink: )
quoto jaco sarà bellissimo battere l'Inghilterra sempre dura e tignosa.

Aggiungo che ho sempre avuto un debole per la Francia per la qualità tecnica individuale ed il modo di giocare, purtroppo snaturato dalle scelte tattiche all'ultimo mondiale (sarà che hanno perso anche per questo?).
koogairc

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Giochino

Messaggio da koogairc »

Irlanda, lasciandola a 0
Rispondi