Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: Re: RE: montanari
Se può interessare, una classifica aggiornata del girone Elite è qui sul nostro sito:
www.rugbyoderzo.it/classifica/tabella.html
spero non ci siano ERORI...
-
koma
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: montanari
Bartlebooth ha scritto:Se può interessare, una classifica aggiornata del girone Elite è qui sul nostro sito:
A occhio e croce i punti in classifica dovrebbero essere giusti. Thanks !!!
-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: montanari
Sì, sui punti non avevo molti dubbi. Spero siano giusti tutti gli altri dati...
-
lupo
- Contatta:
fiero di essere un lupo
questa la stampo e la metto nello spogliatoio. chissà che ricacciarti nella tua boccaccia (per non dire altro) le tue parole non ci dia la carica in più per fare un'altra grande partita.pelledorso ha scritto:daniele84 ha scritto:sono particolarmente attirato da LIDO-PEDEMONTANA...sarà divertente la cosa!
In casa del Lido mi sa che il pedemontana farà una bella figura di.....?!?!?
Io la mia idea ce l'ho!!!!
W el Leon che magna (di solito si dice el Teron ma stavolta ....) el lupetto!
PS. FRASSINELLE - UNION RAPPS R. PORDENONE 13-17
guarda la tua trave nel culo prima che la nostra pagliuzza nell'occhio, caro.
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
koma
- Contatta:
-
pelledorso
Re: fiero di essere un Kojone
X me la puoi stampare e mettertela dove Kazzo ti pare (SFIGATO)!lupo ha scritto:questa la stampo e la metto nello spogliatoio. chissà che ricacciarti nella tua boccaccia (per non dire altro) le tue parole non ci dia la carica in più per fare un'altra grande partita.pelledorso ha scritto:daniele84 ha scritto:sono particolarmente attirato da LIDO-PEDEMONTANA...sarà divertente la cosa!
In casa del Lido mi sa che il pedemontana farà una bella figura di.....?!?!?
Io la mia idea ce l'ho!!!!
W el Leon che magna (di solito si dice el Teron ma stavolta ....) el lupetto!
PS. FRASSINELLE - UNION RAPPS R. PORDENONE 13-17
guarda la tua trave nel c*** prima che la nostra pagliuzza nell'occhio, caro.
Mi sembra che tu sia un pò nervosetto....... ma nn preokkuparti in kampo o fuori kampo quando vieni a Frassinelle te la faccio passare io la voglia di rompere il kazzo alla gente!
E poi kosa centra il Pordenone?!?!?
Potevi scrivere il risultato della vostra splendida e skiacciante vittoria su di noi!
Ma forse lo sai anche te che avete vinto x Kulo e che a noi noi propio nn ce ne fregava un Kazzo di giokare quel giorno!
E PER FINIRE, VEDRAI KE AL LIDO FARETE PROPIO UNA BELLA FIGURA DI MERDA!
PS è PROPIO VERO KE PER KOLPA DI UN KOJONE C DEVE RIMETTERE TUTTO IL RESTO DELLA SQUADRA!
LUPO SPECIFIKO: IL KOJONE SEI TE!
-
zorrykid
- Flyhalf_10
- Contatta:
RE: kokakola al kakao kon kannukkia
a parte il fatto che fare i confronti tra i risultati di partite della stessa squadra con avversari diversi ha molto poco senso...soprattutto perchè vi ricordo che siamo dei dilettanti e che quindi ci sono un'infinità di fattori che cambiano di domenica in domenica...ma trovo ancora più assurdo che ci si insulti in questo modo!
mi permetterei di ricordarvi il caso di domenica scorsa e del nostro mitico derby...è stata una partita tiratissima, anche nervosa e molto sentita. però non ho sentito nessuno insultare nessun altro, e anzi sulle pagine di questo forum i vincenti hanno fatto i complimenti ai perdenti e viceversa...credo che andare così sopra le righe per una battuta non sia segno di sportività!
mi permetterei di ricordarvi il caso di domenica scorsa e del nostro mitico derby...è stata una partita tiratissima, anche nervosa e molto sentita. però non ho sentito nessuno insultare nessun altro, e anzi sulle pagine di questo forum i vincenti hanno fatto i complimenti ai perdenti e viceversa...credo che andare così sopra le righe per una battuta non sia segno di sportività!
-
pelledorso
Re: kokakola al kakao kon kannukkia
Zorrykid nn farti impressionare di solito rispondo educatamente e se leggi i mess precedenti mi sembra di nn avere mancato di rispetto a nessuno!zorrykid ha scritto:Per fortuna è Natale........
Solo che ho questa spina nel fianco (KAN lupo) che ha sempre da dire qualcosa!
Forse Xè nervosetto ( anzi parole sue... lo è ) x la prossima sconfitta del pedemontana in quel del Lido!
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
pelledorso
Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia
Ma scusa hai letto cosa ha risposto ad un mio pronostico??!?!?Flyhalf_10 ha scritto:a parte il fatto che fare i confronti tra i risultati di partite della stessa squadra con avversari diversi ha molto poco senso...soprattutto perchè vi ricordo che siamo dei dilettanti e che quindi ci sono un'infinità di fattori che cambiano di domenica in domenica...ma trovo ancora più assurdo che ci si insulti in questo modo!
-
pelledorso
Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia
In effetti nn sai i precedenti che c sono tra me e lui....... lupo è giovane e molte volte apre la bokka x arieggiare la scatola cranica!pelledorso ha scritto:Ma scusa hai letto cosa ha risposto ad un mio pronostico??!?!?Flyhalf_10 ha scritto:a parte il fatto che fare i confronti tra i risultati di partite della stessa squadra con avversari diversi ha molto poco senso...soprattutto perchè vi ricordo che siamo dei dilettanti e che quindi ci sono un'infinità di fattori che cambiano di domenica in domenica...ma trovo ancora più assurdo che ci si insulti in questo modo!
Quando ho perso contro di loro gli ho fatto i complimenti ma lui ha gettato tanta e diko tanta merda sulla nostra squadra alimentando una polemica assurda e skorretta!
Rispondergli kome gli ho risposto sopra era il minimo che potevo fare!
- vale81
RE: Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia
Frasineeeee... come volevasi dimostrare...
'na ciesa, 4 case, un campo da rugby, uno da baeon... e nebbia... tantissima nebbia, talmente tante che i la ga messa anca al posto dei servei....

'na ciesa, 4 case, un campo da rugby, uno da baeon... e nebbia... tantissima nebbia, talmente tante che i la ga messa anca al posto dei servei....
-
pelledorso
Re: RE: Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia
Inveze vojaltri trevisani ghavì el radecio in tel zerveo!vale81 ha scritto:Frasineeeee... come volevasi dimostrare...
![]()
Valà kojon...........
-
cez84
RE: Re: RE: Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia
permesso che e la prima volta che scrivo (le mie opinioni le esprimo in spogliatoio non mi piace scrivere sul forum che cmq leggo spesso) ringrazio da parte dei lupi pelledorso che ci darà la carica per battere il lido domenica
PS pelledorso un cosa contro di voi abbiamo vinto 14 a 6 e anche senza scomodare la prima in classifica siamo bastati noi a battervi
PPS che scusa del .... è non avevamo voglia di giocare vi siete fatti 2 ore e passa di macchina perchè non avevate voglia di giocare ma daaaaì inventane un'altra la proxima volta
PS pelledorso un cosa contro di voi abbiamo vinto 14 a 6 e anche senza scomodare la prima in classifica siamo bastati noi a battervi
PPS che scusa del .... è non avevamo voglia di giocare vi siete fatti 2 ore e passa di macchina perchè non avevate voglia di giocare ma daaaaì inventane un'altra la proxima volta