Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: montanari

Messaggio da Bartlebooth »

Se può interessare, una classifica aggiornata del girone Elite è qui sul nostro sito:
www.rugbyoderzo.it/classifica/tabella.html
spero non ci siano ERORI...
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: montanari

Messaggio da koma »

Bartlebooth ha scritto:Se può interessare, una classifica aggiornata del girone Elite è qui sul nostro sito:
www.rugbyoderzo.it/classifica/tabella.html
spero non ci siano ERORI...

A occhio e croce i punti in classifica dovrebbero essere giusti. Thanks !!! :wink:
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: montanari

Messaggio da Bartlebooth »

Sì, sui punti non avevo molti dubbi. Spero siano giusti tutti gli altri dati...
lupo
Contatta:

fiero di essere un lupo

Messaggio da lupo »

pelledorso ha scritto:
daniele84 ha scritto:sono particolarmente attirato da LIDO-PEDEMONTANA...sarà divertente la cosa!

In casa del Lido mi sa che il pedemontana farà una bella figura di.....?!?!?
Io la mia idea ce l'ho :lol: !!!!

W el Leon che magna (di solito si dice el Teron ma stavolta ....) el lupetto!
questa la stampo e la metto nello spogliatoio. chissà che ricacciarti nella tua boccaccia (per non dire altro) le tue parole non ci dia la carica in più per fare un'altra grande partita.

PS. FRASSINELLE - UNION RAPPS R. PORDENONE 13-17
guarda la tua trave nel culo prima che la nostra pagliuzza nell'occhio, caro.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

daniele84 ha scritto:sono particolarmente attirato da LIDO-PEDEMONTANA...sarà divertente la cosa!

Venerdì 11 gennaio 2008 gara amichevole tra UNION RAPPS PORDENONE e LEMENE PORTOGRUARO; Daniele, turch e via dicendo CERCATE DI ORGANIZZARE UN POST-PARTITA DEGNO DI NOTA :!: :!: :!:
pelledorso

Re: fiero di essere un Kojone

Messaggio da pelledorso »

lupo ha scritto:
pelledorso ha scritto:

In casa del Lido mi sa che il pedemontana farà una bella figura di.....?!?!?
Io la mia idea ce l'ho :lol: !!!!

W el Leon che magna (di solito si dice el Teron ma stavolta ....) el lupetto!
questa la stampo e la metto nello spogliatoio. chissà che ricacciarti nella tua boccaccia (per non dire altro) le tue parole non ci dia la carica in più per fare un'altra grande partita.

PS. FRASSINELLE - UNION RAPPS R. PORDENONE 13-17
guarda la tua trave nel c*** prima che la nostra pagliuzza nell'occhio, caro.
X me la puoi stampare e mettertela dove Kazzo ti pare (SFIGATO)!
Mi sembra che tu sia un pò nervosetto....... ma nn preokkuparti in kampo o fuori kampo quando vieni a Frassinelle te la faccio passare io la voglia di rompere il kazzo alla gente!
E poi kosa centra il Pordenone?!?!?
Potevi scrivere il risultato della vostra splendida e skiacciante vittoria su di noi!
Ma forse lo sai anche te che avete vinto x Kulo e che a noi noi propio nn ce ne fregava un Kazzo di giokare quel giorno!
E PER FINIRE, VEDRAI KE AL LIDO FARETE PROPIO UNA BELLA FIGURA DI MERDA!
PS è PROPIO VERO KE PER KOLPA DI UN KOJONE C DEVE RIMETTERE TUTTO IL RESTO DELLA SQUADRA!
LUPO SPECIFIKO: IL KOJONE SEI TE!
zorrykid

kokakola al kakao kon kannukkia

Messaggio da zorrykid »

Per fortuna è Natale........ :shock:
Immagine Vado bene per Rialto?
Flyhalf_10
Contatta:

RE: kokakola al kakao kon kannukkia

Messaggio da Flyhalf_10 »

a parte il fatto che fare i confronti tra i risultati di partite della stessa squadra con avversari diversi ha molto poco senso...soprattutto perchè vi ricordo che siamo dei dilettanti e che quindi ci sono un'infinità di fattori che cambiano di domenica in domenica...ma trovo ancora più assurdo che ci si insulti in questo modo!
mi permetterei di ricordarvi il caso di domenica scorsa e del nostro mitico derby...è stata una partita tiratissima, anche nervosa e molto sentita. però non ho sentito nessuno insultare nessun altro, e anzi sulle pagine di questo forum i vincenti hanno fatto i complimenti ai perdenti e viceversa...credo che andare così sopra le righe per una battuta non sia segno di sportività!
pelledorso

Re: kokakola al kakao kon kannukkia

zorrykid ha scritto:Per fortuna è Natale........ :shock:
Zorrykid nn farti impressionare di solito rispondo educatamente e se leggi i mess precedenti mi sembra di nn avere mancato di rispetto a nessuno!
Solo che ho questa spina nel fianco (KAN lupo) che ha sempre da dire qualcosa!
Forse Xè nervosetto ( anzi parole sue... lo è ) x la prossima sconfitta del pedemontana in quel del Lido!
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

koma ha scritto: Venerdì 11 gennaio 2008 gara amichevole tra UNION RAPPS PORDENONE e LEMENE PORTOGRUARO; Daniele, turch e via dicendo CERCATE DI ORGANIZZARE UN POST-PARTITA DEGNO DI NOTA :!: :!: :!:
al bar a bere, al bar a bere, al bar a bere, a bere al bar!
Barcollo arriviamo!!!

:oola: :oola: :oola:
pelledorso

Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia

Flyhalf_10 ha scritto:a parte il fatto che fare i confronti tra i risultati di partite della stessa squadra con avversari diversi ha molto poco senso...soprattutto perchè vi ricordo che siamo dei dilettanti e che quindi ci sono un'infinità di fattori che cambiano di domenica in domenica...ma trovo ancora più assurdo che ci si insulti in questo modo!
mi permetterei di ricordarvi il caso di domenica scorsa e del nostro mitico derby...è stata una partita tiratissima, anche nervosa e molto sentita. però non ho sentito nessuno insultare nessun altro, e anzi sulle pagine di questo forum i vincenti hanno fatto i complimenti ai perdenti e viceversa...credo che andare così sopra le righe per una battuta non sia segno di sportività!
Ma scusa hai letto cosa ha risposto ad un mio pronostico??!?!?
pelledorso

Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia

pelledorso ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:a parte il fatto che fare i confronti tra i risultati di partite della stessa squadra con avversari diversi ha molto poco senso...soprattutto perchè vi ricordo che siamo dei dilettanti e che quindi ci sono un'infinità di fattori che cambiano di domenica in domenica...ma trovo ancora più assurdo che ci si insulti in questo modo!
Ma scusa hai letto cosa ha risposto ad un mio pronostico??!?!?
In effetti nn sai i precedenti che c sono tra me e lui....... lupo è giovane e molte volte apre la bokka x arieggiare la scatola cranica!
Quando ho perso contro di loro gli ho fatto i complimenti ma lui ha gettato tanta e diko tanta merda sulla nostra squadra alimentando una polemica assurda e skorretta!
Rispondergli kome gli ho risposto sopra era il minimo che potevo fare!
vale81

RE: Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia

Messaggio da vale81 »

Frasineeeee... come volevasi dimostrare...
'na ciesa, 4 case, un campo da rugby, uno da baeon... e nebbia... tantissima nebbia, talmente tante che i la ga messa anca al posto dei servei....
:shock: :roll:
pelledorso

Re: RE: Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia

vale81 ha scritto:Frasineeeee... come volevasi dimostrare...
'na ciesa, 4 case, un campo da rugby, uno da baeon... e nebbia... tantissima nebbia, talmente tante che i la ga messa anca al posto dei servei....
:shock: :roll:
Inveze vojaltri trevisani ghavì el radecio in tel zerveo!
Valà kojon...........
cez84

RE: Re: RE: Re: RE: kokakola al kakao kon kannukkia

Messaggio da cez84 »

permesso che e la prima volta che scrivo (le mie opinioni le esprimo in spogliatoio non mi piace scrivere sul forum che cmq leggo spesso) ringrazio da parte dei lupi pelledorso che ci darà la carica per battere il lido domenica

PS pelledorso un cosa contro di voi abbiamo vinto 14 a 6 e anche senza scomodare la prima in classifica siamo bastati noi a battervi
PPS che scusa del .... è non avevamo voglia di giocare vi siete fatti 2 ore e passa di macchina perchè non avevate voglia di giocare ma daaaaì inventane un'altra la proxima volta
Rispondi