no, non si è giocata di nuovo, ma non so se c'è un nuovo rinvio o un secco 20-0 di penalità (quasi un favore..). i cugini laurentini si lamentavano nel forum del girone che ci sono un sacco di squadre che non riescono a raggiungere i 15 giocatori
dai che grazie a questi sbarbatelli neo-maggiorenni

non ci toccherà più fare figure di merda (segue potente grattata di balle...) ...e magari l'anno prossimo arriverà anche qualche vittoria (me li sto consumando...tra un pò chiedo la cremina al jack..)
almeno noi anche se in 13 (più due acciaccati subito usciti, quindi in 11) abbiamo avuto le palle (almeno finchè non le consumo) di fare partite, tranne quando eravamo nove giocatori con perugia..e miga posso fa tutto io!!ma lo sai a che ora me so alzato stamattina?? alle sette meno un quarto..