rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
galletto

Messaggio da galletto »

no, non si è giocata di nuovo, ma non so se c'è un nuovo rinvio o un secco 20-0 di penalità (quasi un favore..). i cugini laurentini si lamentavano nel forum del girone che ci sono un sacco di squadre che non riescono a raggiungere i 15 giocatori :roll:
dai che grazie a questi sbarbatelli neo-maggiorenni :lol: non ci toccherà più fare figure di merda (segue potente grattata di balle...) ...e magari l'anno prossimo arriverà anche qualche vittoria (me li sto consumando...tra un pò chiedo la cremina al jack..)
almeno noi anche se in 13 (più due acciaccati subito usciti, quindi in 11) abbiamo avuto le palle (almeno finchè non le consumo) di fare partite, tranne quando eravamo nove giocatori con perugia..e miga posso fa tutto io!!ma lo sai a che ora me so alzato stamattina?? alle sette meno un quarto..
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

ma sarà che noi semo i più cojoni? :?:
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

ah non ve incazzate facevo solo un pò di ironia... :)
NonnoSergio

Messaggio da NonnoSergio »

Hey ragazuoli abbiate un po di pasienza che i risultati arriverano, magari un po tardi, ma sicuri.
FORZA SENIGAGLIA

E BUONE FESTE A TUTTI

Nonno 21 SLR
galletto

Messaggio da galletto »

grande il nonno che è argentino e sa alla perfezione come si chiama la nostra città: SENIGAGLIA
anzi, se proprio volem esse pignoli se dice SNIGAJA
TANTI AUGURI A TUTTI!!!!
sono appena tornato dalla messa...come?!? dite che non è una messa solo perchè c'era il vin santo....ah!
avanti, mangiate tanto e bevete poco....trequarti magnate poco...e...tanto lo so che vembriagate..cusavedevodì??
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Buon natale bestie! =)
Hummerh1

Messaggio da Hummerh1 »

Buone feste Signorine, sono tornato.
L'alcolizzato operatore Fastweb e la mia infiammazione al solito tendine mi hanno tenuto distante da voi.
Vi sono mancato?!!!!!
Ho letto il forum e ho capito alcune cose:
1)...siete un a manica di alcolizzati
2) vi sento carichi per affrontare il girono di ritorno e con un pò di costanza e tanta presenza, qualcosa di buono lo combineremo. W il rugby, W il Sena!!!
Hummerh1

Messaggio da Hummerh1 »

Ciao Gianni.
le foto, più o meno, sono di tutta la partita, durante le azioni devo tenere d'occhio tutti e c'è sempre qualcuno che si fà male.Il momento delle mischie siete tutti raggruppati e io gioco si svolge in pochi metri.
Ecco perchè sembrano tutte uguali....
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Fra potresti rimpicciolirmi la foto che ti avevo detto perfavore? Thanks
lex80

saluti e info

Messaggio da lex80 »

CIAO RAGAZZI,
sono un giocatore dello jesi rugby.
Visto che abito ad Ostra e conosco tutta senigallia, avete un sito dove poter vedere le vostre brutte faccie???(scherzo) magari conosco anche qualche galletto.

Ho gia' contattato un po' di volte il Vs. presidente, ma visto che ora sono infortunato da 3 mesi(rottura di 2 legamenti caviglia e distaccamento del malleolo) se le prox. domeniche non gioco vengo a vedervi.... GIOCATE ALLLE SALINE?????

Vi saluto, un abbraccio e mi raccomando tenete duro.

Non scoraggiatevi , non si ottiene tutto il primo anno, ma basta crederci.
NOi l'anno scorso eravamo praticamente in B, ma forse la mancanza di umilta' nella finale di ritorno, ci ha puniti.
Il rugby e' uno sport vero, pertanto sa' anche riconoscere l'umile e prima o poi lo premia.

AUGURI
Hummerh1

RE: saluti e info

Messaggio da Hummerh1 »

Ciao lex,
alle saline facciamo gli allenamenti.
Giochiamo a Sanlorenzo...ci hanno "prestato" il loro campo.
Per ora ci accontentiemo di vincere, quando ci riusciremo, ma sopratutto di limitare le mete di differenza...
galletto

Messaggio da galletto »

x jack: questo è il link per il tuo bel faccino intero
http://images-srv.leonardo.it//progetti ... d_biga.jpg
ma a mio parere rende molto di più così, decidi tu
http://images-srv.leonardo.it//progetti ... 1_biga.jpg

x tutti: venerdì 28 ore 10.00 di mattina io vado a correre al mare col mio fratellino ed il pallone. Chiunque voglia smaltire mezzo dei 6 kili presi questi giorni venga alla suddetta ora davanti alla rotonda. se date anche conferma qui sul sito è meglio..

lex 80: al momento siamo senza sito ma ci appoggiamo alla mia pagina personale che è http://picasaweb.google.it/francesco.mallucci se ci vieni a vedere siamo molto contenti, ciao!
lex80

ringrazio

Messaggio da lex80 »

Per galleto,
grazie delle info.
Sono stato a vedere la tua pagina, ne conosco alcuni, un ragazzo mi sembra del mio paese.
Sarei venuto volentieri a fare una sgambata la mare.
visto il mio infortunio e gli impegni lavorativi, niente palestra(ero un fissato) e niente allenamenti da 3 mesi, i chili sono un po' di piu' di 6.
Non posso unirmi a te, visto che sono Roma fino al 2/01 dalla mia ragazza,(il padre della mia girl e' un dirigente f.i.r.)se ti serve qualche cosa fai un fischio....biglietti,maglie, inviti allenamenti,foto.
Comunque magari ci si risente anche per una birra.
A San lorenzo non so' se posso venire a vedere le vostre partite, territorio vietato a me; visti i precedenti con i TORELLI.

TI SALUTO NOTTE
Hummerh1

RE: ringrazio

Messaggio da Hummerh1 »

Vi informo che, anche se in ritardo, eho inviato ede è stato pubblicato, il consueto articoletto su Vivere Senigallia...
...
Hummerh1

RE: ringrazio

Messaggio da Hummerh1 »

Rispondi