8 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
Monanilbarbaro
-
Monanilbarbaro
-
jo.locic
-
zorrykid
-
ballyhoo2
-
zuffy
mannaggia all influenza...
io ero già pronto a valicare la cisa e andare a vedere parma treviso ma il clima poco tropicale di parma non è molto adatto alle mie precarie condizioni fisiche!
pronostico? non lo faccio per scaramanzia..ma di solito dopo il panettone le partite sono poco spettacolari..quindi risultato tipo 18-12 tutto di piede ma non dico a favore di chi
ma è prob che rivedremo la partita in semifinale...
per il resto dico che la partita della giornata è venezia rolly, con ve leggermente favorita.. le altre mi sembrano abb chiare (vincenti calv facile, viad se pur a fatica, roma sudando)
io ero già pronto a valicare la cisa e andare a vedere parma treviso ma il clima poco tropicale di parma non è molto adatto alle mie precarie condizioni fisiche!
pronostico? non lo faccio per scaramanzia..ma di solito dopo il panettone le partite sono poco spettacolari..quindi risultato tipo 18-12 tutto di piede ma non dico a favore di chi
per il resto dico che la partita della giornata è venezia rolly, con ve leggermente favorita.. le altre mi sembrano abb chiare (vincenti calv facile, viad se pur a fatica, roma sudando)
-
zorrykid
No, il caffè non è incluso nel prezzo....ballyhoo2 ha scritto:CON 28 EURO FRA TUTTA LA SQUADRA??zorrykid ha scritto:Forse hanno mangiato e bevuto troppo durante le feste.....ballyhoo2 ha scritto:sembra che non c;e nel convocatortio di catania ..
uno dei sudafricani...motivi..? non si sa
Alquie..motivi..?.. non si sa
Il allenatore..motivi.?...non si sa
Vado bene per Rialto?-
CokeinCUS
- Contatta:
jo.locic ha scritto:così vi vedete jo.locic e cocaine sugli spalti mentre sostengono che un'apertura forte come Mercier falsa il campionatoparm ha scritto:Padova-Viadana su sky sport 2,ore 14,05Monanilbarbaro ha scritto:SKY che partita da?

....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
klima65
fossi in te partirei un pò prima giusto per farmi 2 cappelletti in brodo prima della partita...toccasana per influenza...zuffy ha scritto:mannaggia all influenza...
-
zuffy
il cappelletto mi tenta! vediamo vediamo...
x jo.locic: padova è una bella squadra ma non fa tante sorprese..ha vinto con catania venezia e rolly e ha perso contro calv, rovigo e parma..e io credo che viadana sia più forte...certo che non metterà il tappeto rosso, se viadana passa cmq dovrà giocare fino in fondo
x jo.locic: padova è una bella squadra ma non fa tante sorprese..ha vinto con catania venezia e rolly e ha perso contro calv, rovigo e parma..e io credo che viadana sia più forte...certo che non metterà il tappeto rosso, se viadana passa cmq dovrà giocare fino in fondo
-
zuffy
cmq volevo esternare simpatia e rispetto per il parma, in quanto ormai è la squadra più trevigiana del torneo! mi dispiace che cocco non sia della partita..peccato!
altra cosina stupidina: ora lo sponsor del parma è il parmigianoreggiano...per carità è buonissimo ma si presta a titoli giornalistici da quotidiano sportivo molto locale..immagino già "la squadra X grattugia l'overmach!" ...bah!!! a chi non mi crede basta vedere quante volte hanno sbancato il casinò di venezia..caz che originalità!
vabè...forza PARMISO!!!
altra cosina stupidina: ora lo sponsor del parma è il parmigianoreggiano...per carità è buonissimo ma si presta a titoli giornalistici da quotidiano sportivo molto locale..immagino già "la squadra X grattugia l'overmach!" ...bah!!! a chi non mi crede basta vedere quante volte hanno sbancato il casinò di venezia..caz che originalità!
vabè...forza PARMISO!!!
-
BixBeiderbecke
Quoto.zuffy ha scritto:cmq volevo esternare simpatia e rispetto per il parma, in quanto ormai è la squadra più trevigiana del torneo! mi dispiace che cocco non sia della partita..peccato!
vabè...forza PARMISO!!!
Mamma mia, titoli da far venire i brividi. E non li fanno solo i quotidiani locali...
Si potrebbe fare una rubrichetta con perle di questo genere.