Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

ghisio ha scritto:Io penso che manchi l'educazione...per esempio Nannini che dice BADARIGHE: non convocato
Quando è giusto è giusto...un pò me lo sono cercato...scusa ghisio...posso rimediare a questa mia pecca lessicale?
ghisio

Messaggio da ghisio »

no non c'è niente da fare...non convocato....ti rimane solo la chance del beach rugby...dimmi du risultati di ieri vai....
NannoBagnino

Tirreno-Firenze RC: 9-0
Lyons-Sesto: 25-15
Elba-Cavalieri: 3-0
Firenze 1931-Siena: non lo so-ma me lo posso immaginare
Biancoverdi-Poltrona: 2 a 0
Questi quelli che sò io...dai dammi un'altra possibilità....sarò buono
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Apeiron ha scritto:
NataSesto ha scritto:Apeiron, quindi vorrestio cmq dire che i tifosi del calcio che si vedono annullare un gol oppure assegnare un rigore ingiusto fanno bene a sfondare protezioni o a fare a botte con la polizia? Giusto per intendersi perchè temo veramente che il rugby anche solo in Toscana a questo punto corra su binari abbastanza diversi..
Direi che le situazioni non sono minimamente comparabili

l'arbitro può sbagliare (infatti domenica ha sbagliato e vi ha concesso una meta dopo aver già fischiato e fermato l'azione) per tante ragioni, ma io difficilmente penso che sbagli solo da una parte per qualche motivo. Il vostro guardalinee ci ha negato una meta non perchè ha visto male, ma perchè così facendo vi ha tenuto ancora in partita. s'è inventato una cosa inesistente con in mente il chiaro concetto di favorirvi.

Anche io se fossi stato in tribuna mi sarei alterato e non poco
Non vorrei errare, ma i badarighe in partite come il campionato regionale di serie C sono forniti dalle squadre in competizione, vale a dire 1 per la squadra ospite e uno della squadra di casa.
Il nostro guardalinee aveva visto il vostro giocatore mettere il piede sulla linea, il nostro guardalinee è sempre lo stesso che ha visto una vostra pedata da fuori i 22mt rimbalzare in campo e poi uscire mentre invece era uscita direttamente.
Purtroppo da noi non abbiamo ancora i fondi e le disponibilità finanziarie di poterci permettere un giudice di linea di alto livello, quindi Simone domenica si è messo al servizio della squadra prendendosi la briga di fare da guardalinee, ripeto, è una grave mancanza nostra, non voglio in alcun modo parlare male del tifo dei lyons, solo vorrei far osservare loro che prima di arrivare a potersi permettere giudici di linea arbitro e quarto uomo la strada da intraprendere è abbastanza lunga, non posso che farvi un grosso in bocca al lupo, sperando che duante questo cammino possiate ritrovare un pò di quella sportività e di quel fair play che tanto tutti decantano ci sia nel nostro sport.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
NannoBagnino

Mettiamo in chiaro che loro non prendono nemmeno i dottori che stanno in campo durante le partite dell'under 15, ma vanno al bar a prendere il caffè...che mi sembra una negligenza più grave di un badarighe, sopratutto se un ragazzo di 13 anni si apre un ginocchio contro un sasso in campo e il primo a prestare soccorso specializzato è uno dell'ambulanza chiamata....e fanno giocare in un campo assolutamente non regolamentare nè sicuro come quello di Salviano....ma loro sono i Lyons...loro possono...anche permettersi di fare scuola a noi...con tutto il rispetto per i giocatori in campo che come sempre nulla hanno a che vedere con le questioni della società....
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

angelo_della_morte ha scritto:Panchinaro quando giocheremo contro fatti riconoscere , io sono l' "amico" del Ballerini , così un fallo da rosso lo senti in diretta nei denti , poi se l' arbitro vede o meno , non è colpa mia .....

P.S. e ricordati , che probabilmente l' ultima di campionato , i giochi saranno già fatti , e comunque vi batteremo , e se siamo ancora in corsa vi batteremo uguale , ed in ogni caso , cercherò di fare il maggior " male" possibile al maggior numero di voi , ma sopratutto a tè " CHECCA"
wow!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
fabfast29

Messaggio da fabfast29 »

NannoBagnino ha scritto:Mettiamo in chiaro che loro non prendono nemmeno i dottori che stanno in campo durante le partite dell'under 15, ma vanno al bar a prendere il caffè...che mi sembra una negligenza più grave di un badarighe, sopratutto se un ragazzo di 13 anni si apre un ginocchio contro un sasso in campo e il primo a prestare soccorso specializzato è uno dell'ambulanza chiamata....e fanno giocare in un campo assolutamente non regolamentare nè sicuro come quello di Salviano....ma loro sono i Lyons...loro possono...anche permettersi di fare scuola a noi...con tutto il rispetto per i giocatori in campo che come sempre nulla hanno a che vedere con le questioni della società....
Se il fatto è vero l'arbitro non ha messo a referto l'accaduto?
Pedi

Messaggio da Pedi »

angelo_della_morte ha scritto:Panchinaro quando giocheremo contro fatti riconoscere , io sono l' "amico" del Ballerini , così un fallo da rosso lo senti in diretta nei denti , poi se l' arbitro vede o meno , non è colpa mia .....

P.S. e ricordati , che probabilmente l' ultima di campionato , i giochi saranno già fatti , e comunque vi batteremo , e se siamo ancora in corsa vi batteremo uguale , ed in ogni caso , cercherò di fare il maggior " male" possibile al maggior numero di voi , ma sopratutto a tè " CHECCA"

Premettendo che sono un Rugbysta Toscano e mi riconosco in uno sport dove c'è rispetto per le regole, per l'avversario e si scende in campo per divertirci, volevo solo chiedere se in questo forum vige ancora un regolamento o se si possono esternare certe affermazioni?
NannoBagnino

L'arbitro? è arrivato ed ha minacciato di darmi partita persa se non avessi fatto scendere in campo i ragazzi, il campo oltre che impraticabile causa completa asseza delle righe era pieno di sassi che erano venuti in superficie dato che pioveva da una settimana, il campo di Salviano è assolutamente non a norma di sicurezza dato che la linea di touches dista meno di un metro dalle tribune e la linea di pallone morto dalla parte degli spogliatoi è a meno di 25 cm da un muretto di cemento alto circa 40cm l'ideale per rimmetterci la faccia. Io ho chiesto il rinvio della partita ma ho ottenuto la seguente risposta: "Ora sono venuto e si gioca sennò prendi partita persa" in tipico accento livornese (senza contare che chiamava per nome i ragazzi e conosceva tutto e tutti ma questo è il meno) quando ho chiesto di mettere a referto che il ragazzo si era infortunato contro un sasso ed il dottore non era presente in campo ma al bar per 2 volte consecutive(visto che anche a fine partita un ragazzo si è fatto male ed il dottore visto il cattivo tempo è tornato a farsi comodamente riscaldare al bar del campo) mi è stato detto "si" ma non è stato permesso ne a me ne al mio accompagnatore di vedere mentre veniva scritto il referto ne ce ne è stata inviata una copia come richiesto...mentre tutto questo avveniva in campo (gli infortuni) e io facevo notare all'arbitro che il dottore non c'era il dirigente accompagnatore dei Lyons mi ha esortato a farla finita dicendo :" deh che vuoi che sia sarà a pigliassi un caffè" e l'arbitro :"eccola che arriva, deh potessi c'anderei anco io"...lì ho capito come era l'andazzo...a fine partia quando l'altro ragazzo si è fatto male mi sono rivolto all'arbitro dicendo:"lo vede che il dottore non c'è un'altra volta?" la risposta è stata:" Ma ti rendi conto che stai facendo caciara per nulla, con 'sto tempo dove v'oi che stia, in campo?" e l'allenatore: "Te di questo sport vi non hai capito un c4$$o deh...bisogna soffrì così li vizi i bimbi!"...Senza contare la vagonata di insulti che mi sono volati addosso da parte dell'accompagnatore(visto il comportamento del pubblico di domenica mi è tutto più chiaro è una questione di mentalità bacata)...ho scritto una mail ed una lettera di protesta al comitato contestando quanto contenuto nel referto ed allegando il referto del Pronto Soccorso che parla chiaramente di ferita contro un sasso e di mancanza di primo soccorso tempestivo sul campo da parte di un medico sportivo...la risposta è stata: Se volevate sospendere la partita avreste dovuto portare via i ragazzi perdere la partita e fare ricorso al giudice sportivo, tutto quanto accade dopo deve essere contestato nelle 24 ore successive. Giusto peccato che si giocasse il 23 dicembre e gli uffici di comitati e federazioni siano rimasti chiusi fino al 6 Gennaio... Ho scritto la medesima mail alla Federazione e la risposta è stata: "Rivolgetevi al vostro comitato regionale di competenza"(dopodichè la madre del ragazzo è andata per vie legali)...Al che sono rimasto basito, esattamente come per la coppa toscana U.19 di 2 anni fa mi sono accorto che c'è del marcio nel rugby toscano di basso livello e che un circolo vizioso impedisce di levarlo...finchè si perde le partite non me ne frega un c4$$o ma quando si fanno male dei ragazzi piccoli e non si interviene se mi concedete mi incazzo! E come sempre certi comportamenti rimarranno impuniti e si continuerà a giocare in quel campo privo di sicurezza...
Succede questo ed altro...e c'ho una trentina di testimoni alcuni anche di Livorno...ma come sempre non è stato diritto di replica...il regolamento c'è bisogna vedere come si interpreta...è come il codice dei pirati..."più che altro è una traccia"
slayer

Messaggio da slayer »

Pedi ha scritto:

Premettendo che sono un Rugbysta Toscano e mi riconosco in uno sport dove c'è rispetto per le regole, per l'avversario e si scende in campo per divertirci, volevo solo chiedere se in questo forum vige ancora un regolamento o se si possono esternare certe affermazioni?
ti rispondo io....per la maggior parte di noi è cosi e per fortuna domenica dopo una partita ingiocabile all'elba abbiamo vissuto un bellissimo terzo tempo con i ragazzi elbani....
ma purtroppo c'è sempre chi non riesce ad elevarsi un poco dalla grezzezza di tali comportamenti....e questo è quello che ne esce fuori...
nicco11

Messaggio da nicco11 »

Panchinaro quando giocheremo contro fatti riconoscere , io sono l' "amico" del Ballerini , così un fallo da rosso lo senti in diretta nei denti , poi se l' arbitro vede o meno , non è colpa mia .....

RIDICOLO!!!
panchinaro

Messaggio da panchinaro »

LA VOSTRA SPORTIVITA' NON HA CONFINI, VI MANIFESTATE GIOCATORI DI RUGBY CON VALORI MORALI E SPORTIVI, E INVECE SAPETE SOLO FARE MINACCE,
Io ho solo riportato un dato evidente, i cartellini gialli ci sono come ci sono i cartellini rossi,
non mi sono permesso di minacciare, e offendere nessun avversario che sia simpatico o antipatico.
Comunque chiudo l'argomento, anche perchè non posso dar credito ad una persona che si firma l'angelo della morte.
fabfast29

Messaggio da fabfast29 »

NannoBagnino ha scritto:L'arbitro? è arrivato ed ha minacciato di darmi partita persa se non avessi fatto scendere in campo i ragazzi, il campo oltre che impraticabile causa completa asseza delle righe era pieno di sassi che erano venuti in superficie dato che pioveva da una settimana, il campo di Salviano è assolutamente non a norma di sicurezza dato che la linea di touches dista meno di un metro dalle tribune e la linea di pallone morto dalla parte degli spogliatoi è a meno di 25 cm da un muretto di cemento alto circa 40cm l'ideale per rimmetterci la faccia. Io ho chiesto il rinvio della partita ma ho ottenuto la seguente risposta: "Ora sono venuto e si gioca sennò prendi partita persa" in tipico accento livornese (senza contare che chiamava per nome i ragazzi e conosceva tutto e tutti ma questo è il meno) quando ho chiesto di mettere a referto che il ragazzo si era infortunato contro un sasso ed il dottore non era presente in campo ma al bar per 2 volte consecutive(visto che anche a fine partita un ragazzo si è fatto male ed il dottore visto il cattivo tempo è tornato a farsi comodamente riscaldare al bar del campo) mi è stato detto "si" ma non è stato permesso ne a me ne al mio accompagnatore di vedere mentre veniva scritto il referto ne ce ne è stata inviata una copia come richiesto...mentre tutto questo avveniva in campo (gli infortuni) e io facevo notare all'arbitro che il dottore non c'era il dirigente accompagnatore dei Lyons mi ha esortato a farla finita dicendo :" deh che vuoi che sia sarà a pigliassi un caffè" e l'arbitro :"eccola che arriva, deh potessi c'anderei anco io"...lì ho capito come era l'andazzo...a fine partia quando l'altro ragazzo si è fatto male mi sono rivolto all'arbitro dicendo:"lo vede che il dottore non c'è un'altra volta?" la risposta è stata:" Ma ti rendi conto che stai facendo caciara per nulla, con 'sto tempo dove v'oi che stia, in campo?" e l'allenatore: "Te di questo sport vi non hai capito un c4$$o deh...bisogna soffrì così li vizi i bimbi!"...Senza contare la vagonata di insulti che mi sono volati addosso da parte dell'accompagnatore(visto il comportamento del pubblico di domenica mi è tutto più chiaro è una questione di mentalità bacata)...ho scritto una mail ed una lettera di protesta al comitato contestando quanto contenuto nel referto ed allegando il referto del Pronto Soccorso che parla chiaramente di ferita contro un sasso e di mancanza di primo soccorso tempestivo sul campo da parte di un medico sportivo...la risposta è stata: Se volevate sospendere la partita avreste dovuto portare via i ragazzi perdere la partita e fare ricorso al giudice sportivo, tutto quanto accade dopo deve essere contestato nelle 24 ore successive. Giusto peccato che si giocasse il 23 dicembre e gli uffici di comitati e federazioni siano rimasti chiusi fino al 6 Gennaio... Ho scritto la medesima mail alla Federazione e la risposta è stata: "Rivolgetevi al vostro comitato regionale di competenza"(dopodichè la madre del ragazzo è andata per vie legali)...Al che sono rimasto basito, esattamente come per la coppa toscana U.19 di 2 anni fa mi sono accorto che c'è del marcio nel rugby toscano di basso livello e che un circolo vizioso impedisce di levarlo...finchè si perde le partite non me ne frega un c4$$o ma quando si fanno male dei ragazzi piccoli e non si interviene se mi concedete mi incazzo! E come sempre certi comportamenti rimarranno impuniti e si continuerà a giocare in quel campo privo di sicurezza...
Succede questo ed altro...e c'ho una trentina di testimoni alcuni anche di Livorno...ma come sempre non è stato diritto di replica...il regolamento c'è bisogna vedere come si interpreta...è come il codice dei pirati..."più che altro è una traccia"
Allora ti dò un consiglio se ciò che hai detto è vero la prossima volta se accade un fatto del genere prima aspetti le omologazioni del giudice sportivo, se non c'è nessun cenno dell'accaduto scrivi al comitato in via uffficiale descrivendo quello che è accaduto in maniera dettagliata.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Trovo questo atteggiamento inaccettabile dal punto di vista sia rugbystico che "forumistico".
Per il primo, vedetevela pure in campo....non mi interessa, per il secondo, sei invitato (eufemisticamente parlando) ad andartene dietro i pali fino alla fine del campionato.
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Cicca ha scritto:

Trovo questo atteggiamento inaccettabile dal punto di vista sia rugbystico che "forumistico".
Per il primo, vedetevela pure in campo....non mi interessa, per il secondo, sei invitato (eufemisticamente parlando) ad andartene dietro i pali fino alla fine del campionato.
Ti assicuro...anzi le assicuro,che c'e' abituato ad andare dietro i pali ed a rimanere in tribuna a guardare.
Rispondi