Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Anto_RM ha scritto:sono mancato un po'... che mi sono perso..?
Ti sei perso la cosa più importante: E' DA QUALCHE SETTIMANA CHE NESSUNO SI INSULTA PIU' E FINALMENTE IN QUESTO FORUM SI E' TORNATI A PARLARE DI RUGBY (GIOCATO E NON) IN MODO PACATO E SIMPATICO
Era ora....
A proposito, io metto qualche pronostico per domenica:
girone Elite
POLISPORTIVA MONTEREALE RUGBY - ASD JESOLO RUGBY: Punti 0-5
Montereale in caduta libera (zero punti conquistati fino ad oggi) e Jesolo che recupera alcune pedine importanti.
RUGBY VICENZA ASD - ASD RUGBY BELLUNO: Punti 0-5
Il Vicenza dovrà giocare alla morte ogni partita per evitare di retrocedere ma il Belluno visto nella prima parte di campionato ha veramente una marcia in più.
MONTEBELLUNA RUGBY 1977 - RUGBY ALPAGO ASD: Punti 4-1
Alpago in grane ripresa ma Montebelluna che in casa fa quasi sempre valere il fattore campo; Partita interessantissima.
RUGBY CASALE ASD - RUGBY ODERZO ASD: Punti 4-1
Padroni di casa che sembrano inarretabili ma non imbattibili. Per spuntarla gli ospiti dovranno tarpare le ali agli avanti del Casale (gran pacchetto quello opitergino...) altrimenti la mediana Medea-Dotto potrà lanciare le tante frecce che ha nel suo arco
RUGBY CONEGLIANO ASD - HERONS RHODIGIUM R.VILLADOSE: Punti 0-4
Conegliano in casa é una brutta bestia ma il Villadose, soprattutto a livello fisico, non ha nulla da temere. Gli ospiti si sono oltretutto rinforzati con 5/6 nuovi elementi durante la sosta invernale.
RUGBY LEMENE ASD - HALLEY ERCOLE MONSELICE R.ASD:
Come al solito il risultato non lo metto; Sicuramente sarà una bella lotta tra quella che é forse la mischia più forte del torneo (Lemene) e la linea di 3/4 che ha maggiormente impressionato finora (Monselice).
Infatti son d'accordo con mauro...bellissimi pronostici Koma...perchè non proviamo a fare dei pronostici di questo tipo anche nel girone civ?oltre il risultato mettere dei commenti scritti come ha fatto Koma secondo me sarebbe carino...tipo i pronostici prepartita di paolo zuliani Però per adesso non mi azzardo a farli...gli ultimi pronostici che ho fatto nella mia vita sono stati per gli europei di calcio del 2004...ho puntato sulla finale italia olanda e ho dato vincente l'italia...e si sa come è andata a finire insomma son un scarpon...ah già e sugo pilon
Anto_RM ha scritto:sono mancato un po'... che mi sono perso..?
Ti sei perso la cosa più importante: E' DA QUALCHE SETTIMANA CHE NESSUNO SI INSULTA PIU' E FINALMENTE IN QUESTO FORUM SI E' TORNATI A PARLARE DI RUGBY (GIOCATO E NON) IN MODO PACATO E SIMPATICO
Era ora....
beh, meglio così dai... io ancora una settimana e torno sui campi... mi ero fatto male al lido.. stiramento del collaterale mediale... ho sofferto a vedere le partite dalla tribuna... ma dalla prima di ritorno sono di nuovo in campo...
ah dimenticavo chi di voi ha giocato contro il Valpo, sa dirmi qualcosa su come giocano..? loro debolezza, loro forza giocatori da tenere d'occhio, ecc
In ritardo, ma comunque complimenti Monsters, mi è dispiaciuto non avervi dato del filo da torcere come volevamo fare, ma il periodo è strano. Resta ancora un intero girone di ritorno e spero potremo rifarci. Intanto in bocca al lupo...e ci sentiamo per organizzare una nuova tappa del Beach Rugby...magari quest'anno ve le suoniamo! Almeno nel terzo tempo!
Comincio con i risultati e un mezzo commento, aspettando che altri mi seguano (da bravi, mettetemi le mete segnate) Casale vince 36-17 in casa con Oderzo. Oderzo tiene metà tempo, poi mostra di non averne e/o di non crederci. Per Oderzo uomini contati, più assenze del previsto per defezioni dell'ultimo momento, molti errori e un po' di tenacia che manca. Qualche segnale positivo, ma... Casale fa il suo lavoro senza mostrare cose trascendentali, ma si rivela solida in tutti i reparti, specialmente i centri capaci di superare spesso la linea del vantaggio in modo decisivo. Aspetto gli altri risultati.
Vicenza-Belluno 10-13, il Belluno porta a casa a fatica 4 punti importanti. Partita difficile: il Vicenza ha fatto valere il suo maggior peso in mischia e il Belluno invece ne ha approfittato, come al solito, con i 3/4 sfruttando quelle poche palle viste oggi.
Valsugana - Valpolicella 8-5 (1-1) partita molto combattuta (ho perso il conto delle mischie...) ma tutto sommato divertente e leale, peccato che abbiano vinto loro... In ogni caso omplimenti ai simpatici ragazzi del valsugana, noi speriamo di rifarci al ritorno!!!!
Montereale - Jesolo 7-36 (mete 1-6)
Complessivamente un buon Jesolo, che messo al sicuro il risultato rallenta il ritmo, consentendo ad un indomito Montereale di segnare anche una meta e di sfiorare almeno altre due marcature, malgrado abbiano giocato quasi tutto l'incontro in 14.