Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
koma
Contatta:

Re: RE: .............

Messaggio da koma »

Anto_RM ha scritto:sono mancato un po'... che mi sono perso..?

Ti sei perso la cosa più importante: E' DA QUALCHE SETTIMANA CHE NESSUNO SI INSULTA PIU' E FINALMENTE IN QUESTO FORUM SI E' TORNATI A PARLARE DI RUGBY (GIOCATO E NON) IN MODO PACATO E SIMPATICO :!: :!: :!:
Era ora....
koma
Contatta:

RE: Re: RE: .............

Messaggio da koma »

A proposito, io metto qualche pronostico per domenica:

girone Elite
POLISPORTIVA MONTEREALE RUGBY - ASD JESOLO RUGBY: Punti 0-5
Montereale in caduta libera (zero punti conquistati fino ad oggi) e Jesolo che recupera alcune pedine importanti.

RUGBY VICENZA ASD - ASD RUGBY BELLUNO: Punti 0-5
Il Vicenza dovrà giocare alla morte ogni partita per evitare di retrocedere ma il Belluno visto nella prima parte di campionato ha veramente una marcia in più.

MONTEBELLUNA RUGBY 1977 - RUGBY ALPAGO ASD: Punti 4-1
Alpago in grane ripresa ma Montebelluna che in casa fa quasi sempre valere il fattore campo; Partita interessantissima.

RUGBY CASALE ASD - RUGBY ODERZO ASD: Punti 4-1
Padroni di casa che sembrano inarretabili ma non imbattibili. Per spuntarla gli ospiti dovranno tarpare le ali agli avanti del Casale (gran pacchetto quello opitergino...) altrimenti la mediana Medea-Dotto potrà lanciare le tante frecce che ha nel suo arco

RUGBY CONEGLIANO ASD - HERONS RHODIGIUM R.VILLADOSE: Punti 0-4
Conegliano in casa é una brutta bestia ma il Villadose, soprattutto a livello fisico, non ha nulla da temere. Gli ospiti si sono oltretutto rinforzati con 5/6 nuovi elementi durante la sosta invernale.

RUGBY LEMENE ASD - HALLEY ERCOLE MONSELICE R.ASD:
Come al solito il risultato non lo metto; Sicuramente sarà una bella lotta tra quella che é forse la mischia più forte del torneo (Lemene) e la linea di 3/4 che ha maggiormente impressionato finora (Monselice).

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!
mauro869

Messaggio da mauro869 »

uau come che pronostici dettagliati
chaballo

Infatti

Messaggio da chaballo »

Infatti son d'accordo con mauro...bellissimi pronostici Koma...perchè non proviamo a fare dei pronostici di questo tipo anche nel girone civ?oltre il risultato mettere dei commenti scritti come ha fatto Koma secondo me sarebbe carino...tipo i pronostici prepartita di paolo zuliani :lol: Però per adesso non mi azzardo a farli...gli ultimi pronostici che ho fatto nella mia vita sono stati per gli europei di calcio del 2004...ho puntato sulla finale italia olanda e ho dato vincente l'italia...e si sa come è andata a finire :lol: insomma son un scarpon...ah già e sugo pilon :lol:
Anto_RM

Re: RE: .............

Messaggio da Anto_RM »

koma ha scritto:
Anto_RM ha scritto:sono mancato un po'... che mi sono perso..?

Ti sei perso la cosa più importante: E' DA QUALCHE SETTIMANA CHE NESSUNO SI INSULTA PIU' E FINALMENTE IN QUESTO FORUM SI E' TORNATI A PARLARE DI RUGBY (GIOCATO E NON) IN MODO PACATO E SIMPATICO :!: :!: :!:
Era ora....
beh, meglio così dai... io ancora una settimana e torno sui campi... mi ero fatto male al lido.. stiramento del collaterale mediale... ho sofferto a vedere le partite dalla tribuna... ma dalla prima di ritorno sono di nuovo in campo...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

ah dimenticavo chi di voi ha giocato contro il Valpo, sa dirmi qualcosa su come giocano..? loro debolezza, loro forza giocatori da tenere d'occhio, ecc
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Tullio100mo
Contatta:

Messaggio da Tullio100mo »

In ritardo, ma comunque complimenti Monsters, mi è dispiaciuto non avervi dato del filo da torcere come volevamo fare, ma il periodo è strano. Resta ancora un intero girone di ritorno e spero potremo rifarci. Intanto in bocca al lupo...e ci sentiamo per organizzare una nuova tappa del Beach Rugby...magari quest'anno ve le suoniamo! Almeno nel terzo tempo!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Mi dicono:

Pedemontana 41 - West Verona 0
Valdagno 5 - Sudtirolo 10
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Comincio con i risultati e un mezzo commento, aspettando che altri mi seguano (da bravi, mettetemi le mete segnate) Casale vince 36-17 in casa con Oderzo. Oderzo tiene metà tempo, poi mostra di non averne e/o di non crederci. Per Oderzo uomini contati, più assenze del previsto per defezioni dell'ultimo momento, molti errori e un po' di tenacia che manca. Qualche segnale positivo, ma... Casale fa il suo lavoro senza mostrare cose trascendentali, ma si rivela solida in tutti i reparti, specialmente i centri capaci di superare spesso la linea del vantaggio in modo decisivo. Aspetto gli altri risultati.
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Union RAPPS - Trento 84-5
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

Vicenza-Belluno 10-13, il Belluno porta a casa a fatica 4 punti importanti. Partita difficile: il Vicenza ha fatto valere il suo maggior peso in mischia e il Belluno invece ne ha approfittato, come al solito, con i 3/4 sfruttando quelle poche palle viste oggi.
atos

Messaggio da atos »

Cus Vr - Monsters 0 - 13 ( 2 mt nt 1 cp)
Campo di Verona in uno stato scoraggiante, una fangaia da fare invidia a un centro termale... :!:
ziggy

Messaggio da ziggy »

Valsugana - Valpolicella 8-5 (1-1) partita molto combattuta (ho perso il conto delle mischie...) ma tutto sommato divertente e leale, peccato che abbiano vinto loro... :-] In ogni caso omplimenti ai simpatici ragazzi del valsugana, noi speriamo di rifarci al ritorno!!!! :?:
grrizu

Messaggio da grrizu »

Lemene Portogruaro 20 - Monselice 22.

Vittoria agguantata nel finale.
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Montereale - Jesolo 7-36 (mete 1-6)
Complessivamente un buon Jesolo, che messo al sicuro il risultato rallenta il ritmo, consentendo ad un indomito Montereale di segnare anche una meta e di sfiorare almeno altre due marcature, malgrado abbiano giocato quasi tutto l'incontro in 14.
Rispondi