Aumentata capienza Flaminio...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

gangaibc

Messaggio da gangaibc »

Anch'io 2 Nord settore L! Ma fila 1 non sarà troppo sotto?
Però mi ha detto che c'era solo quella...
Il Bambino Ciccione
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Anche io Curva nord Fila ! ma non è un problema , la vedo in piedi in alto alla curva lo stesso!

L'importante averli trovati
armspark

Messaggio da armspark »

ci sara' la possibilita' quest'anno che per la prima volta siano in maggioranza i tifosi italiani nelle due partite ?

anche io prego la fir perche' facciano togliere tutte le reti etc.. messi per il calcio
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

presi 5 biglietti curva sud sett H
fila 2 posti 13/15/17/19 ma perchè non sono successivi?
fila 4 posto 3

Bho!
delay

Messaggio da delay »

voi vorreste levare le reti ... ma vi ricordo che siamo in Italia.. li fermate voi quelli che fanno le invasioni (ribadisco chi ricorda italia nuova zelanda del 2004 ??)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
bonds

Messaggio da bonds »

supercaponez ha scritto:presi 5 biglietti curva sud sett H
fila 2 posti 13/15/17/19 ma perchè non sono successivi?
fila 4 posto 3

Bho!
non preoccuparti, sono consecutivi.....da una parte tutti i pari e dall'altra i dispari
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

ma sono già finiti???
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Giorgio8 ha scritto:ma sono già finiti???
sì per ita-ing
ne son rimasti pochi per ita -sco

http://www.federugby.it/news.asp?i=53469&s=2

Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti di curva per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.

La vendita dei nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.

Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

MariaTeresa ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:ma sono già finiti???
sì per ita-ing
ne son rimasti pochi per ita -sco

http://www.federugby.it/news.asp?i=53469&s=2

Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti di curva per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.

La vendita dei nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.

Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
Che palle dovrò ricorrere ai soliti trucchetti... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq la FIR sta gestendo i biglietti in maniera vergognosa: ha iniziato con ITA-IRL 2007 che è stata la prima partita da quando seguo il 6N che non mi sono visto allo stadio... che palle n'artra vorta!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

giorgio..
non te la prendere..
anche io quest'anno pensavo di non risucire a farmi la mia ottava presenza a roma ed invece ce l'ho fatta..

non è colpa della fir..
ti ricordi otto anni fa lo stadio? disponibilità di posti anche all'ultimo momento.. e così fino anche a 3 anni fa..
poi l'anno scorso il BUM ed allo stadio e vedere l'irlanda mi ritrovo circondato da una bellissima famiglia sarda (2 coppie con figli al seguito totale 9 persone) che però di rugby non capiva nulla ma che era entusiasta della cosa..

l'unica cosa certa è che il flaminio non basta più! 30.000 posti non bastano più..
se il test match con gli AB si giocherà sul serio a S.Siro secondo me si riempirà anche quello!
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

pinghial ha scritto:giorgio..
non te la prendere..
anche io quest'anno pensavo di non risucire a farmi la mia ottava presenza a roma ed invece ce l'ho fatta..

non è colpa della fir..
ti ricordi otto anni fa lo stadio? disponibilità di posti anche all'ultimo momento.. e così fino anche a 3 anni fa..
poi l'anno scorso il BUM ed allo stadio e vedere l'irlanda mi ritrovo circondato da una bellissima famiglia sarda (2 coppie con figli al seguito totale 9 persone) che però di rugby non capiva nulla ma che era entusiasta della cosa..

l'unica cosa certa è che il flaminio non basta più! 30.000 posti non bastano più..
se il test match con gli AB si giocherà sul serio a S.Siro secondo me si riempirà anche quello!
io sapevo torino.
tempo fa chiesero di giocare a torino.
iveco...fiat...torino... :roll:
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

pinghial ha scritto:giorgio..
non te la prendere..

non è colpa della fir..

Ben venga San Siro, a mio parere molto meglio dell'Olimpico di Roma per sport come calcio e rugby. Il Flaminio è un bellissimo stadio ma come ha detto tu non basta più e inoltre pare sia anche intoccabile per volere dell'arch.Nervi che lo progettò...

Sarà mica che devo iniziare a maledire questo boom di popolarità? Secondo me lo stadio sarà pieno di neofiti e/o curiosi mentre noi rugbisti dovremmo aspettare fuori... :cry: :?

vedremo fra 10-15 anni...
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Lamentarsi sempre no ragazzi.

Prima eravamo la cenerentola e nessuno ci cacava e vedavamo 20 minuti di cinque nazioni su rai tre, adesso siamo nel sei nazioni e ci vediamo la partita al Flaminio se siamo fortunati, ma se siamo sfortunati la fanno in Tv per intero con tanto dio speciali per l'evento, spero che i neofiti si appassionino e portino i ragazzi a giocare, questo è il pensiero di chi ama trasmettere la propria passione ai ragazzini che allena e che vorrebbe avere decine di ragazzi al campo ad allenarsi.
Non facciamo i lamentosi
Shye

Messaggio da Shye »

Fl1pper ha scritto:Lamentarsi sempre no ragazzi.

Prima eravamo la cenerentola e nessuno ci cacava e vedavamo 20 minuti di cinque nazioni su rai tre, adesso siamo nel sei nazioni e ci vediamo la partita al Flaminio se siamo fortunati, ma se siamo sfortunati la fanno in Tv per intero con tanto dio speciali per l'evento, spero che i neofiti si appassionino e portino i ragazzi a giocare, questo è il pensiero di chi ama trasmettere la propria passione ai ragazzini che allena e che vorrebbe avere decine di ragazzi al campo ad allenarsi.
Non facciamo i lamentosi
Applausi a scena aperta
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Giorgio8 ha scritto:
Sarà mica che devo iniziare a maledire questo boom di popolarità? Secondo me lo stadio sarà pieno di neofiti e/o curiosi mentre noi rugbisti dovremmo aspettare fuori... :cry: :?
Non credo, i biglietti sono andati via alla velocità della luce, mesi prima dell'evento, e senza che la messa in vendita venisse pubblicizzata più di tanto, quindi chi sarà al flaminio sarà in gran parte gente che bene o male orbita nel mondo del rugby.

Poi se non sarà così meglio, sarà gente in più che si avvicina...
Rispondi