Aumentata capienza Flaminio...
Moderatore: Emy77
-
supercaponez
- Contatta:
-
delay
-
bonds
non preoccuparti, sono consecutivi.....da una parte tutti i pari e dall'altra i disparisupercaponez ha scritto:presi 5 biglietti curva sud sett H
fila 2 posti 13/15/17/19 ma perchè non sono successivi?
fila 4 posto 3
Bho!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Giorgio8
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
sì per ita-ingGiorgio8 ha scritto:ma sono già finiti???
ne son rimasti pochi per ita -sco
http://www.federugby.it/news.asp?i=53469&s=2
Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti di curva per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.
La vendita dei nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.
Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
-
Giorgio8
- Contatta:
Che palle dovrò ricorrere ai soliti trucchetti...MariaTeresa ha scritto:sì per ita-ingGiorgio8 ha scritto:ma sono già finiti???
ne son rimasti pochi per ita -sco
http://www.federugby.it/news.asp?i=53469&s=2
Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti di curva per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.
La vendita dei nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.
Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
Cmq la FIR sta gestendo i biglietti in maniera vergognosa: ha iniziato con ITA-IRL 2007 che è stata la prima partita da quando seguo il 6N che non mi sono visto allo stadio... che palle n'artra vorta!!!
-
pinghial
giorgio..
non te la prendere..
anche io quest'anno pensavo di non risucire a farmi la mia ottava presenza a roma ed invece ce l'ho fatta..
non è colpa della fir..
ti ricordi otto anni fa lo stadio? disponibilità di posti anche all'ultimo momento.. e così fino anche a 3 anni fa..
poi l'anno scorso il BUM ed allo stadio e vedere l'irlanda mi ritrovo circondato da una bellissima famiglia sarda (2 coppie con figli al seguito totale 9 persone) che però di rugby non capiva nulla ma che era entusiasta della cosa..
l'unica cosa certa è che il flaminio non basta più! 30.000 posti non bastano più..
se il test match con gli AB si giocherà sul serio a S.Siro secondo me si riempirà anche quello!
non te la prendere..
anche io quest'anno pensavo di non risucire a farmi la mia ottava presenza a roma ed invece ce l'ho fatta..
non è colpa della fir..
ti ricordi otto anni fa lo stadio? disponibilità di posti anche all'ultimo momento.. e così fino anche a 3 anni fa..
poi l'anno scorso il BUM ed allo stadio e vedere l'irlanda mi ritrovo circondato da una bellissima famiglia sarda (2 coppie con figli al seguito totale 9 persone) che però di rugby non capiva nulla ma che era entusiasta della cosa..
l'unica cosa certa è che il flaminio non basta più! 30.000 posti non bastano più..
se il test match con gli AB si giocherà sul serio a S.Siro secondo me si riempirà anche quello!
-
MariaTeresa
- Contatta:
io sapevo torino.pinghial ha scritto:giorgio..
non te la prendere..
non è colpa della fir..
tempo fa chiesero di giocare a torino.
iveco...fiat...torino...
-
Giorgio8
- Contatta:
Ben venga San Siro, a mio parere molto meglio dell'Olimpico di Roma per sport come calcio e rugby. Il Flaminio è un bellissimo stadio ma come ha detto tu non basta più e inoltre pare sia anche intoccabile per volere dell'arch.Nervi che lo progettò...pinghial ha scritto:giorgio..
non te la prendere..
non è colpa della fir..
Sarà mica che devo iniziare a maledire questo boom di popolarità? Secondo me lo stadio sarà pieno di neofiti e/o curiosi mentre noi rugbisti dovremmo aspettare fuori...
vedremo fra 10-15 anni...
-
Fl1pper
Lamentarsi sempre no ragazzi.
Prima eravamo la cenerentola e nessuno ci cacava e vedavamo 20 minuti di cinque nazioni su rai tre, adesso siamo nel sei nazioni e ci vediamo la partita al Flaminio se siamo fortunati, ma se siamo sfortunati la fanno in Tv per intero con tanto dio speciali per l'evento, spero che i neofiti si appassionino e portino i ragazzi a giocare, questo è il pensiero di chi ama trasmettere la propria passione ai ragazzini che allena e che vorrebbe avere decine di ragazzi al campo ad allenarsi.
Non facciamo i lamentosi
Prima eravamo la cenerentola e nessuno ci cacava e vedavamo 20 minuti di cinque nazioni su rai tre, adesso siamo nel sei nazioni e ci vediamo la partita al Flaminio se siamo fortunati, ma se siamo sfortunati la fanno in Tv per intero con tanto dio speciali per l'evento, spero che i neofiti si appassionino e portino i ragazzi a giocare, questo è il pensiero di chi ama trasmettere la propria passione ai ragazzini che allena e che vorrebbe avere decine di ragazzi al campo ad allenarsi.
Non facciamo i lamentosi
-
Shye
Applausi a scena apertaFl1pper ha scritto:Lamentarsi sempre no ragazzi.
Non facciamo i lamentosi
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Non credo, i biglietti sono andati via alla velocità della luce, mesi prima dell'evento, e senza che la messa in vendita venisse pubblicizzata più di tanto, quindi chi sarà al flaminio sarà in gran parte gente che bene o male orbita nel mondo del rugby.Giorgio8 ha scritto:
Sarà mica che devo iniziare a maledire questo boom di popolarità? Secondo me lo stadio sarà pieno di neofiti e/o curiosi mentre noi rugbisti dovremmo aspettare fuori...![]()
![]()
Poi se non sarà così meglio, sarà gente in più che si avvicina...