Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
80allora ha scritto:io sono rimasto schifato da quello fatto nella trasmissione Colorado su italia uno riguardo al Rugby:( il numero presentato da quei 4 mi è sembrato un insulto bello e buono
voi che ne pensate
Non cè nessuno del Milan e Brasiliano che vuole prendersela con i Turbolenti? Giovedì il numero riguardava proprio loro........
Tutto qui? (visto dal link di Shamrock86! Grazie.. )
Ma via.. mi aspettavo chissà cosa: insulto al rugby, risarcimenti, scandalo!!!
Se non riusciamo neanche a prenderci un po' in giro, diventiamo davvero pesanti, ma sul serio!..
(efattela'naca**odirisata... a proposito di Turbolenti!)
djlara ha scritto:Tutto qui? (visto dal link di Shamrock86! Grazie.. )
Ma via.. mi aspettavo chissà cosa: insulto al rugby, risarcimenti, scandalo!!!
Se non riusciamo neanche a prenderci un po' in giro, diventiamo davvero pesanti, ma sul serio!..
(efattela'naca**odirisata... a proposito di Turbolenti!)
sono d'accordo... Ankio immaginavo kissa ke! Quasi quasi l'ho trovato simpatico, e cmq di offensivo non ha proprio nulla! Certo è insolito vedere qualcosa riguardante il rugby...
a me non ha fatto ridere,ma non mi è sembrato per niente un insulto.
visto che è un numero comico,è ovvio che vengano pesi degli aspetti tipici e "estremizzati"
e poi fanno pubblicità al rugby
Sono d'accordo con te: non ho visto il pezzo (a volte alla sera preferisco una sana trombata o una bella bevuta). Ma Colorado e i Turbloenti sono penosi in ogni caso.
Willimoski ha scritto:Sono d'accordo con te: non ho visto il pezzo (a volte alla sera preferisco una sana trombata o una bella bevuta). Ma Colorado e i Turbloenti sono penosi in ogni caso.