Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
scanfer

Messaggio da scanfer »

RBS 6 NAZIONI, VENDUTI IN DUE ORE I NUOVI BIGLIETTI DI ITALIA – INGHILTERRA
18/1/2008 - 16:24
foto: Edoardo Beccalossi

Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti i di curva e parterre per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.

La vendita dei seimila nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.

Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve e parterre del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
cicky

Pacchetto completo per Irlanda-Italia

Messaggio da cicky »

Ciao a tutti!
Sono in possesso di un pacchetto completo per la trasferta a Dublino, composta da:
1) volo Ryanair a/r Roma-Dublino, partenza la mattina del 1 febbraio, ritorno la sera del 5;
2) posto in camera singola (4 notti) in un appartamento del centro città per 7 persone (siamo 6 amici della provincia di Viterbo, età 30-33 anni);
3) biglietto in tribuna, nel settore destinato ai tifosi italiani (posti da 88 euro).

Vista l'improvvisa indisponibilità di una persona, vendiamo il suo pacchetto a 400 euro (prezzo di costo).

Chi fosse interessato mi contatti all'e-mail brumec@alice.it, dove potremo anche accordarci su tutti i dettagli!

A presto!
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

scusate la domanda, ma per i bambini di 5 anni bisogna prendere i biglietti ridotti??
Ciao e grazie
gab

Messaggio da gab »

Per quanto riguarda la partita di Dublino, c'è qualcuno che mi sa dire quanti biglietti, dei 4.800 disponibili, sono stati venduti dall FIR?
turettillo

RE: Urgente: chi vuole biglietti per Galles-Italia?

Messaggio da turettillo »

hai ancora la possibilita' di acquistare i biglietti ? io sono interessato scrivimi all'indirizzo aturetta@libero.it grazie
valmarani
Contatta:

Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia

Messaggio da valmarani »

cicky ha scritto:Ciao a tutti!
Sono in possesso di un pacchetto completo per la trasferta a Dublino, composta da:
1) volo Ryanair a/r Roma-Dublino, partenza la mattina del 1 febbraio, ritorno la sera del 5;
2) posto in camera singola (4 notti) in un appartamento del centro città per 7 persone (siamo 6 amici della provincia di Viterbo, età 30-33 anni);
3) biglietto in tribuna, nel settore destinato ai tifosi italiani (posti da 88 euro).

Vista l'improvvisa indisponibilità di una persona, vendiamo il suo pacchetto a 400 euro (prezzo di costo).

Chi fosse interessato mi contatti all'e-mail brumec@alice.it, dove potremo anche accordarci su tutti i dettagli!

A presto!
A chi fosse interessato a questa offerta, vorrei ricordare di considerare anche la penale che è necessario pagare per cambiare il biglietto nominativo di Ryanair....
scanfer

Messaggio da scanfer »

gab ha scritto:Per quanto riguarda la partita di Dublino, c'è qualcuno che mi sa dire quanti biglietti, dei 4.800 disponibili, sono stati venduti dall FIR?
da quel che mi aveva detto l'ufficio fir a pochi giorni dalla chiusura delle prenotazioni circa 3500-4000..
cicky

Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia

Messaggio da cicky »

valmarani ha scritto:
cicky ha scritto:Ciao a tutti!

A presto!
A chi fosse interessato a questa offerta, vorrei ricordare di considerare anche la penale che è necessario pagare per cambiare il biglietto nominativo di Ryanair....
La penale per il cambio nome verrà pagata dalla persona che deve rinunciare, quindi le 400 euro sono TUTTO COMPRESO!

A presto
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia

Messaggio da ale.com »

Si ricorda che in questa sezione e' possibile pubblicizzare solo lla vendita "a prezzo di costo" (biglietto+prevendita+spedizione) dei biglietti della partita. Qualsiasi sovrapprezzo e' un'attivita' illegale che non puo' essere tollerata.
Ovviamente diverso e' il discorso per i "pacchetti" che comprendono viaggi e pernottamenti.
fantino1980

RE: ciao a tutti - vendo biglietti 6 nazioni partite in casa

Messaggio da fantino1980 »

Ciao ragazzi, avevo già in mano i miei 2 biglietti curva nord per italia-inghilterra, ma purtroppo per questioni lavorative non potrò andare...
Se qualcuno fosse interessato mi mandi una mail a ilcave7@hotmail.it
valmarani
Contatta:

RE: ciao a tutti - vendo biglietti 6 nazioni partite in casa

Messaggio da valmarani »

un altro paio di bagarozzi...
fantino1980

Re: RE: ciao a tutti - vendo biglietti 6 nazioni partite in

Messaggio da fantino1980 »

valmarani ha scritto:un altro paio di bagarozzi...

non parlare se non sai amico..
prisilla

Re: RE: Re: Pacchetto completo per Irlanda-Italia

Messaggio da prisilla »

ale.com ha scritto:Si ricorda che in questa sezione e' possibile pubblicizzare solo lla vendita "a prezzo di costo" (biglietto+prevendita+spedizione) dei biglietti della partita. Qualsiasi sovrapprezzo e' un'attivita' illegale che non puo' essere tollerata.
Ovviamente diverso e' il discorso per i "pacchetti" che comprendono viaggi e pernottamenti.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
fraenkie

RE: Urgente: chi vuole biglietti per Galles-Italia?

Messaggio da fraenkie »

ciao sentiamoci su fraenk84@libero.it ciao
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Urgente: chi vuole biglietti per Galles-Italia?

Messaggio da Cicca »

greg70 ha scritto:Ciao,
mi ero prenotato sul sito della WRU ed entro domani ho la possibilità (non certezza)di acquistare max 10 biglietti della partita in questione.

Io alla fine non riesco ad andare, se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.

Ciao
greg
Esiste già un topic (questo) x la compra-vendita dei biglietti del 6N .... non è necessario aprire un topic x ogni biglietto....
Ti tocca un warning.... :roll:
Rispondi