Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
- pisanodeilions
-
etnico
c a z z o paghiamo fior fior di mazzette sarebbe ingiusto non essere privileggiati non ti sembra??NataSesto ha scritto:Sera a tutti, il sesto batte in casa il Siena per 59 a 7 partita non bella, ma carica di grinta e agonismo.. discreto l'arbitraggio e complimenti al Siena, che pur disputando un campionato ricco di difficoltà, e magari anche troppo oltre le loro capacità continua a partecipare con grinta e combattività sempre vive..
Ho saputo che molto probabilmente la squalifica del campo dei lyons è già terminata, certo queste notizie non parlano del rugby giocato o di gesta eroiche, però è giusto secondo me saperle certe cose..
A mio modo di vedere è abbastanza vergognoso fosse vero, e sulla veridicità delle parole della mia "fonte" sono pronto a metterci la mano sul fuoco..
Una cosa è certa, se una cosa succede un pò più in là da Livorno puoi stare tranquillo che i tuoi ricorsi non finiranno in altri posti se non in mare, ma più che ti avvicini e più che...
-
corsaditartaruga
vorrei dire una cosa sulla partita cus pisa /rufus..alla fine abbiamo contato i punti xche' loro ,all'andata,ce ne hanno gridati 17 nel muso,battendo sui muri dello spogliatoio...con le altre squadre non l'abbiamo mai fatto xche' lo riteniamo poco vicino allo sportivita'...insomma abbiam reso cio' che ci avevan dato..da ora in poi mai piu'..comunquesiam stati bravi.....
-
b2
Ecco i risultati del girone 2 (scusate il ritardo ma ieri sera ero fuori e non mi sono potuto collegare)
SERIE C GIRONE TOSCANA 2 (V GG RIT.)
CUS Pisa – Rufus S. Vincenzo 33/7
DB Group Spezia – Vasari Arezzo B 69/19
Montelupo – Etruschi Livorno 5/59
Mugello B.go S.Lorenzo – Arieti Arezzo 5/17
Villaggio Lucca riposa.
Classifica: CUS Pisa 52, DB Group Spezia 51, S. Vincenzo 40, Etruschi 32, Vasari B e Lucca 24, Mugello ed Arieti 14, Montelupo 6.
SERIE C GIRONE TOSCANA 2 (V GG RIT.)
CUS Pisa – Rufus S. Vincenzo 33/7
DB Group Spezia – Vasari Arezzo B 69/19
Montelupo – Etruschi Livorno 5/59
Mugello B.go S.Lorenzo – Arieti Arezzo 5/17
Villaggio Lucca riposa.
Classifica: CUS Pisa 52, DB Group Spezia 51, S. Vincenzo 40, Etruschi 32, Vasari B e Lucca 24, Mugello ed Arieti 14, Montelupo 6.
-
corsaditartaruga
-
Silve
A dire la verità mi tocca smentirti perché l'abbiamo fatto anche in qualche altra occasione di partita particolarmente sentita.corsaditartaruga ha scritto:vorrei dire una cosa sulla partita cus pisa /rufus..alla fine abbiamo contato i punti xche' loro ,all'andata,ce ne hanno gridati 17 nel muso,battendo sui muri dello spogliatoio...con le altre squadre non l'abbiamo mai fatto xche' lo riteniamo poco vicino allo sportivita'...insomma abbiam reso cio' che ci avevan dato..da ora in poi mai piu'..comunquesiam stati bravi.....
Detto questo comunque ti do ragione sul fatto che finora siamo andati veramente bene. Considerando che alcuni di noi giocano a rugby da pocopiù di un anno e tenendo conto anche dell'età media della squadra direi che i margini di miglioramento sono ancora alti, soprattutto se i giocatori esperti continueranno a dare il loro sostegno com'è stato finora.
Ora basta però, altrimenti poi ci dite che ce la cantiamo e ce la suoniamo
Una cosa sola ci tenevo a dire: si può essere primi in classifica anche senza mazzuolare di schiaffi tutti quelli contro cui si gioca. Fatevi una conta dei cartellini gialli che ci siamo presi in 13 partite. Se non zono zero poco ci manca
Scusate la parentesi di spocchia...
-
corsaditartaruga
-
Samu
- Contatta:
e per questo ti faccio davvero i complimenti,e per di piu son proprio daccordo con te!!Silve ha scritto: Una cosa sola ci tenevo a dire: si può essere primi in classifica anche senza mazzuolare di schiaffi tutti quelli contro cui si gioca. Fatevi una conta dei cartellini gialli che ci siamo presi in 13 partite. Se non zono zero poco ci manca
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
corsaditartaruga
-
corsaditartaruga
-
Samu
- Contatta:
non vi ammalate troppo però eh!mt74 ha scritto:ciao!!!!! è la prima volta che scrivo, ma mi sembrava importante aggiungere alle vostre esperienze anche quelle di noi mugellani malati di rugby !!!!!!!!!!!!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!