Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
alvarobolz

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: .............

Messaggio da alvarobolz »

vediamo i pronostici:

VALEGGIO - PEDEMONTANA: 0 - 5; anche se il Valeggio sembra stare prendendo la misura al girone come dimostra un risultato non troppo pesante con il Frassinelle (loro si con una mischia mooolto pesante), credo che il Pedemontana è ancora fuori portata.

VALSUGANA - SUDTIROLO: no comment

LIDO VENEZIA - FRASSINELLE: 4 - 1 ; il Lido ha perso solo una volta e il Frassinelle solo 3; partita sicuro combattuta.

CUS VERONA - VALPOLICELLA: 4 - 1; partita molto incerta, con un Valpolicella che gia queste anno ha vinto agli universitari di Verona, ma credo che loro faranno valere il fattore campo.

VALDAGNO - TRENTO: 4 - 1; Valdagnesi arrabbiati dopo gli ultimi risultati e i nostri cugini alla ricerca di un punto di inflessione...Credo che i vicentini non lasciaranno sfuggire la partita.

MONSTERS - WEST VERONA: 4 - 1;squadra con tanta sperienzia contro la rivelazione del campionato; di nuovo il fattore campo (in dialetto veneto, fango) :wink: potra essere decisivo.

p.s.: so che non sono bravo come Koma, ma voglio divnetare redattore della rivista del mio condominio :D (koma tu potresti essere il corrispondente estero)

p.s.^: VecchiaMutanda, sara un caso ma la mia ditta si chiama Lo Gnomo Verde (ma non ha che fare con le stelle, più con i funghi). Capito tè?
(anche perche a quell fighettino di Luke Skywalker non lo sopporto :evil: )
mag
Contatta:

Re: RE: Re: RE: .............

Messaggio da mag »

koma ha scritto:Riproviamo coi pronostici:

girone Elite

ASD JESOLO RUGBY- HALLEY ERCOLE MONSELICE R.ASD: Punti 4-1
Il Monselice (a mio modesto parere) é la migliore squadra del girone ma ha qualche problema di organico e pochi ricambi in prima linea; Jesolo invece ha un pacchetto schiacciasassi e una cabina di regia da serie A. Dò fiducia agli amici Jesolani.

Come sempre, IN BOCCA AL LUPO !!!
Speriamo di non deludereti! :D
Guru

RE: Re: RE: Re: RE: .............

Messaggio da Guru »

Alvaro sei un mito: cosa è il punto di "inflessione" che andremo a cercare a Valdagno domani???

(anche s eovviamente, di punti ne cercheremo 5, tanto per far megli odi voi domenica scorsa, e bravi, a proposito, davvero bravi, perchè all'andata il valdagno mi avva fatto un'ottima impressione).

Ciao Lorenzo (Trento)
alvarobolz

RE: Re: RE: Re: RE: .............

Messaggio da alvarobolz »

Ciao Guru, un "punto di inflessione" (alla hispanica) è un cambio di rotta, un prima e un dopo, un "arrivaremo xtragassati al derby e faremmo una festa della madonna"....
in boca al lupo!!!
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

VALDAGNO - TRENTO 22 a 7
.....................................................................
lupo
Contatta:

Valeggio-Pedemontana 12-cinquantina

Messaggio da lupo »

il Pedemontana vince ma non convince.
purtroppo non ho seguito i miei compagni a Valeggio, quindi altro per ora non so. nemmeno il risultato, ma la vittoria è cmq con il bonus.
mauro869

RE: Valeggio-Pedemontana 12-cinquantina

Messaggio da mauro869 »

riesci ad avere il risultato?
Pedemontano
Contatta:

Re: Valeggio-Pedemontana 12-cinquantina

Messaggio da Pedemontano »

lupo ha scritto:il Pedemontana vince ma non convince.
purtroppo non ho seguito i miei compagni a Valeggio, quindi altro per ora non so. nemmeno il risultato, ma la vittoria è cmq con il bonus.

Anche io assente giustificato cmq il risultato è Valeggio 12 - Pedemontana Livenza Rugby 52.
Mi hanno riferito di un primo tempo buono :)(parziale 0-40) ma di un secondo tempo molto brutto :shock: :cry: ( parziale di 12 a 12 ) 9 mete per i Lupi e 2 per i ragazzi del Valeggio
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

Belluno - Alpago 52-11 (8-1 le mete)
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

Montereale - Casale 0-60
Montebelluna - Lemene 28-10 (senza bonus)
Oderzo - Conegliano 3-30 (senza bonus)
Jesolo - Monselice 24-30 (bonus ad entrambe)
Villadose - Vicenza 30-7
atos

Messaggio da atos »

Monsters - West Verona 27 - 10 ( pt 5 - 0 ) Buona vittoria con bonus, complimenti al West davvero cresciuto in questo campionato.
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Il risultato di Oderzo dovrebbe essere 3-28 (per Conegliano 3 calci e 3 mete, di cui però una non trasformata). Ciò non cambia di una virgola il fatto che Oderzo, irriconoscibile, ha giocato la sua peggior partita degli ultimi anni contro una squadra che ha fatto solo una partita onesta e tranquilla, cosa che è bastata ed avanzata per stravincere.
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Grazie al Valdagno, bella accoglienza.
Noi è meglio se andiamo a Lourdes (30 giorni di gesso ad una mano, caviglia bloccata per 3 settimane un altro...), anche se il miracolo è comunque successo, e chi ha visto l'incidente stradale del nostro pilone sa di cosa sto parlando.
Però.. una squadra raccogliticcia e con una marea di giocatori fuori ruolo, al 70° era ancora 7 - 7 (siamo crollati negli ultimi 10 minuti). Fa ben sperare...

Ciao, Lorenzo
mauro869

Messaggio da mauro869 »

cosa è successo al vostro pilone poveretto?
Guru

Messaggio da Guru »

Niente per fortuna, tranne un'automobile distrutta. Ma davvero: niente.
Rispondi