VALEGGIO - PEDEMONTANA: 0 - 5; anche se il Valeggio sembra stare prendendo la misura al girone come dimostra un risultato non troppo pesante con il Frassinelle (loro si con una mischia mooolto pesante), credo che il Pedemontana è ancora fuori portata.
VALSUGANA - SUDTIROLO: no comment
LIDO VENEZIA - FRASSINELLE: 4 - 1 ; il Lido ha perso solo una volta e il Frassinelle solo 3; partita sicuro combattuta.
CUS VERONA - VALPOLICELLA: 4 - 1; partita molto incerta, con un Valpolicella che gia queste anno ha vinto agli universitari di Verona, ma credo che loro faranno valere il fattore campo.
VALDAGNO - TRENTO: 4 - 1; Valdagnesi arrabbiati dopo gli ultimi risultati e i nostri cugini alla ricerca di un punto di inflessione...Credo che i vicentini non lasciaranno sfuggire la partita.
MONSTERS - WEST VERONA: 4 - 1;squadra con tanta sperienzia contro la rivelazione del campionato; di nuovo il fattore campo (in dialetto veneto, fango)
p.s.: so che non sono bravo come Koma, ma voglio divnetare redattore della rivista del mio condominio
p.s.^: VecchiaMutanda, sara un caso ma la mia ditta si chiama Lo Gnomo Verde (ma non ha che fare con le stelle, più con i funghi). Capito tè?
(anche perche a quell fighettino di Luke Skywalker non lo sopporto