Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
- livornesenelcuspisa
Sul campo di Sesto Fiorentino Mugello Cus Pisa 7 a 57 (0 5)
Partita a senso unico dove gli ospiti hanno da subito messo al sicuro il risultato compreso il bonus già nel primo tempo chiuso sul 38 a 0 in loro favore frutto di 6 mete di cui 4 trasformate.
Nella ripresa ancora 3 segnature per gli ospiti con 2 trasformazioni e sullo scadere meta e relativa trasformazione dei ragazzi del Mugello.
Per gli ospiti da segnalare un passo indietro sul piano della concentrazione e sul piano del gioco.
E adesso pausa fino al 17 febbraio quando affronteremo in casa nostra la compagine del rugby Lucca forti di un vantaggio di 6 punti sulla squadra di La Spezia che oggi ha osservato il proprio turno di riposo mentre noi lo osserveremo nella successiva giornata.
Partita a senso unico dove gli ospiti hanno da subito messo al sicuro il risultato compreso il bonus già nel primo tempo chiuso sul 38 a 0 in loro favore frutto di 6 mete di cui 4 trasformate.
Nella ripresa ancora 3 segnature per gli ospiti con 2 trasformazioni e sullo scadere meta e relativa trasformazione dei ragazzi del Mugello.
Per gli ospiti da segnalare un passo indietro sul piano della concentrazione e sul piano del gioco.
E adesso pausa fino al 17 febbraio quando affronteremo in casa nostra la compagine del rugby Lucca forti di un vantaggio di 6 punti sulla squadra di La Spezia che oggi ha osservato il proprio turno di riposo mentre noi lo osserveremo nella successiva giornata.
-
gallo1087
terza vittoria consecutiva del rugby lucca sul campo degli arieti per 36-7 grazie a 6 mete(3 trasformate)...
Partita un pò troppo fallosa già chiusa nel 1° tempo che si è chiuso 4 mete a 0...
domenica in caso di vittoria nel recupero con il montelupo ci sarebbe la conquista del 4°posto momentaneo che vuol dire play-off...
Partita un pò troppo fallosa già chiusa nel 1° tempo che si è chiuso 4 mete a 0...
domenica in caso di vittoria nel recupero con il montelupo ci sarebbe la conquista del 4°posto momentaneo che vuol dire play-off...
-
etnico
lions bombo
finita 15a8 x i lions partita sostanzialmente corretta tranne qualche chiarimento. 1tempo x i lions che chiudono15a3. 2tempo il firenze alza la testa e combatte i lions poco
-
NannoBagnino
Allora secondo il giudice sportivo da domenica scorsa se un ragazzino si fa male il genitore è autirizzato ad andare a dare il primo soccorso senza incorrere in squalifiche o multe, visto che lo possiamo fare con le prime squadre...ah va bene...buono a sapersi...l'arbitro dell'under 15 di oggi non era molto d'accordo...ma verdetto del giudice sportivo alla mano mi ha dato ragione...etnico ha scritto: DELIBERA GSR IN MERITO AL RICORSO DEI LIONS AMARANTO ALL'OMOLOGAZIONE GSR/SERIE C/14 RIUNIONE DEL 16/01/08
IL GSR
VISTO IL RICORSO PRESENTATO DALLA SOCIETA' LIONS AMARANTO RUGBY, DIRETTAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL COMITATO REGIONALE TOSCANO DELLA FIR, IN DATA 17/01/08 PROT. N 21/2008, AVVERSO ALLA SQUALIFICA DEL CAMPO PER UNA GARA E COMMINATA ALLA LUCE DI QUANTO SEGNALATO DALL'ARBITRO, SIG. ABATE LEONARDO, CIRCA LA GARA LIONS AMARANTO/SESTO RUGBY DEL 13/01/08,
VERIFICATO CHE E' ACCOMPAGNATO DA ASSEGNO DI €150,00, QUALE CONTRIBUTO FUNZIONALE;
RITENUTO CHE LO STESSO E' TEMPESTIVO ED AMMISSIBILE;
CONSIDERATO
-CHE IL CALENDARIO PREVEDE PER DETTA SOCIETA' UNA PARTITA CASALINGA LA PROSSIMA DOMENICA 27/01/08;
-CHE SOLO IN DATA ODIERNA PER CONTEMPORANEA MALATTIA PROPRIA E DEL GSR SUPPLENTE HA POTUTO ESAMINARE IL RICORSO;
VISTA
L'URGENZA DI DECIDERE, AVVALENDOSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART.80 DEL R.D.G. AL COMMMA 3; DI SENTIRE L'ARBITRO TELEFONICAMENTE PER CAPIRE SE TRA I SEGNALATI INSULTI AL GUARDALINEE E LA “SUCCESSIVA” ENTRATA IN CAMPO DI UN TIFOSO DEI LIONS “SCAVALCANDO LA RECINZIONE E DIRIGENDOSI VERSO LE PANCHINE” CI FOSSE UN NESSO CAUSALE E SE DETTA AZIONE POTEVA CONSIDERARSI QUINDI COME UNA VERA E PROPRIA, SEPPUR ISOLATA E SUBITO BLOCCATA, INVASIONE DI CAMPO; CIO' PERCHE' NEL RICORSO LA SOCIETA' LIONS AMARANTO AFFERMA DI ESSERE STATO SEMPLICEMENTE IL TENTATIVO, INNOCUO, DEL PADRE DI UN PROPRIO GIOCATORE DI ANDARE A SOCCORRERE IL FIGLIO RIMASTO DOLORANTE AL SUOLO (ALLEGANDO AL RIGUARDO CRETIFICAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO DELL'ASL 6).
IL SIG. ABATE LEONARDO, HA CONFERMATO CHE TRA I DUE EPISODI NON C'E' ALCUN RAPPORTO, VISTO CHE IL GUARDALINEE OGGETTO DI CONTESTAZIONI DA PARTE DEL PUBBLICO CASALINGO, ERA STATO DA LUI “DIROTTATO” SUL LATO OPPOSTO DEL CAMPO E CHE EFFETTIVAMENTE L'INVASORE ERA STATO SUBITO ALLONTANATO SENZA PROBLEMI.
IL GSR
VISTO QUANTO SOPRA,
CONSIDERATO CHE ANCHE DOCUMENTALMENTE APPARE PLAUSIBILE DERUBRUICARE L'ILLECITO TECNICO DA INVASIONE DI CAMPO AD INGRESSO SUL TERRENO DI GIOCO DI PERSONA NON AUTORIZZATA DALL'ARBITRO, FATTO PREVISTO E PUNITO DALL'ART.29/1°c: LETT. e) DEL R.D.G.
ACCOGLIE
IL RICORSO E PERTANTO-REVOCATA LA SQUALIFICA DEL CAMPO-COSI' MODIFICA LA PRECEDENTE DECISIONE ADOTTATA NELLA RIUNIONE DEL 16/01/08:
-
NataSesto
Anche oggi al concentramento ad Arezzo dei ragazzini U.13 una mamma di un giocatore è accorsa vedendolo dolorante in campo.
Dopo le prime lamentele dell'arbitro e la minaccie di far chiudere il concentramento dopo le spiegazioni e la delibera del GSR in mano è stato appurato anche dall'icenrto direttore del concentramento che da oggi è possibile per ogni genitore stazionare sul campo da gioco e all'occasione accorrere per constatare lo stato di salute del proprio figlio..
Tengo a far sapere che non parlo per fare ironia, è veramente avvenuto così..
Oggi ho visto un pò della partita Arieti - Lucca, complimenti a entrambe le squadre, ma soprattutto al Lucca rinnovato e migliorato penso soprattutto dal lavoro di un certo Nutini..
Dopo le prime lamentele dell'arbitro e la minaccie di far chiudere il concentramento dopo le spiegazioni e la delibera del GSR in mano è stato appurato anche dall'icenrto direttore del concentramento che da oggi è possibile per ogni genitore stazionare sul campo da gioco e all'occasione accorrere per constatare lo stato di salute del proprio figlio..
Oggi ho visto un pò della partita Arieti - Lucca, complimenti a entrambe le squadre, ma soprattutto al Lucca rinnovato e migliorato penso soprattutto dal lavoro di un certo Nutini..
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
etnico
carpe diem
nell ultimo consiglio federale è stata anke approvata la vendita di kit primo soccorso x i genitori contente ghiaccio spray cerotti garze sterili e acqua ossigenata.basta chiamare al numero verde 123456 e ordinare il kit comodamente da casa vostra
-
corsaditartaruga
RE: carpe diem
ma i genitori,ai miei tempi,stavano a casa o fuori campo...
- Waccarua
RE: carpe diem
Finalmente la mia squalifica e FINITA
ma la prossima partita e a MARZO

-
NataSesto
Re: carpe diem
Credo sia tuttora così per qualcuno..etnico ha scritto:nell ultimo consiglio federale è stata anke approvata la vendita di kit primo soccorso x i genitori contente ghiaccio spray cerotti garze sterili e acqua ossigenata.basta chiamare al numero verde 123456 e ordinare il kit comodamente da casa vostra
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
-
gnu
NataSesto ha scritto:Anche oggi al concentramento ad Arezzo dei ragazzini U.13 una mamma di un giocatore è accorsa vedendolo dolorante in campo.
new entry
-
gnu
per la precisione il Lucca non è che sia proprio rinnovato.
E' NATO....
C'è qualche giocatore under 19, qualcuno che giocava gli anni scorsi nell'under 19, qualcuno che in questi anni si è pazientemente allenato senza fare partite se non qualche amichevole (eroico, stoico, erotico, storico,eretico), poi qualche ragazzo nuovo detto new o gnu e poi c'è un certo Meccò, McCoe, McCaw...so na sega io....
E' NATO....
C'è qualche giocatore under 19, qualcuno che giocava gli anni scorsi nell'under 19, qualcuno che in questi anni si è pazientemente allenato senza fare partite se non qualche amichevole (eroico, stoico, erotico, storico,eretico), poi qualche ragazzo nuovo detto new o gnu e poi c'è un certo Meccò, McCoe, McCaw...so na sega io....
new entry
-
corsaditartaruga
- mmischia69
- Contatta:
Ricordiamoci anche che tra i ragazzini nuovi c'è anche un vecchietto, con qualche anno di esperienza nelle file del vecchissimo Rugby Prato, ancora prima che nascessero i Cavalieri, i cui ex compagni di gioco si sono dati alla dirigenza o all'allenamento, e al quale ancora non siete riusciti a dare il cambio alla guida della nostra poderosa mini mischia, uno che era abituato a giocare con una mischia che non faceva mai un passo indietro.....
Datevi na' mossa che da Domenica con gli Arieti non mi sono ancora ripreso dai dolori, 15 anni di fermo si fanno sentire, anche se la voglia è sempre tanta.
Alè lucca
Datevi na' mossa che da Domenica con gli Arieti non mi sono ancora ripreso dai dolori, 15 anni di fermo si fanno sentire, anche se la voglia è sempre tanta.
Alè lucca
-
alegui
- Contatta:
-
Samu
- Contatta:
ad arezzo aria di partenza e di finti allenamenti, io per esempio vo a sciare pe una settimana, arrivedorci!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai