TU SARESTI INCAZZATO SE UN CINESE TI DICESSE CHE LA MOZZARELLA O IL PARMIGIANO REGGIANO CHE FANNO LORO E' PIU' BUONO DEL TUO PERCHE' I TEMPI CAMBIANO E LORO VANNO AL PASSO CON I TEMPI E TU NO ?????
TU MANGERESTI PIU' VOLENTIERI IL PANE COTTO A LEGNA CHE IMPASTA MIA MAMMA COME UNA VOLTA O PREFERISCI LE ROSETTE A MACCHINA DELLA COOP SOTTO CASA TUA ??????
Guardati le partite inglesi e vedi se per un cazzotto danno mai un rosso!!!!
Se un giocatore rallenta l'uscita della palla su una ruck e viene pestato da un giocatore avversario.......chi viene punito dei due per primo in Inghilterra o in NuovaZelanda???? Te lo dico io, l'uomo a terra che tenta di vanificare uno sforzo di altri 15 giocatori........in Italia si darebbe un giallo se non rosso al calpestatore che vede per uno stron.. andare in fumo magari una meta con un raccoglievai veloce.
Tu amico gcruta me sà che tra un pò de anni te magni la mozzarella cinese e dici che è pure bona !!!!!
Se no andiamo tutti nel FOOTBALL americano.......lo sapete che è una rivisitazione del Rugby con un'americanata ???!!???
Loro si tutelano caschi,caschetti, protezioni in acciaio non perforante, giubbotti antiproiettile,spalline più grandi di quelle di ROBOCOP.......sponsor...... sponsor ......
QUALE VERO GIOCATORE DI RUGBY SU QUESTO FORUM NON HA DETTO ALMENO UNA VOLTA NELLA SUA VITA CHE NON E' QUELLO IL RUGBY....NO....QUELLO E' IL FOOTBALL AMERICANO E NOI RUGBISTI NON SIAMO COME LORO, NON AMIAMO L'ERBA SINTETICA, NOI VOGLIAMO IL FANGO...NON METTIAMO TUTTE QUELLE PROTEZIONI, NOI VOGLIAMO SENTIRLE LE OSSA E I MUSCOLI DELL'AVVERSARIO SOTTO IL NOSTRO PLACCAGGIO.....E NIENTE CI FA' PAURA.
Riguardo agli sponsor.....bè, tempo fà mi domandavo.....possibile che i tempi non cambino per LOCICERO ??? Possibile che non esista un altro pilone in Italia che non pascoli in mezzo al campo come fà lui??? Poi ho trovato la risposta finchè l'Italia avrà come sponsor la Kappa, di cui lui è il rugbista immagine per contratto, avrà sempre una convocazione.........ANATEMA !!!!!! NO !!!!! Si deve dare spazio achi è più performante, a chi dà di più sul campo non agli sponsor COME SUCCEDE NEL CALCIO !!!!!
E' per questo che dico : NON ABBANDONIAMO MAI LA STRADA DEL VECCHIO RUGBY !!!! ( a parte le evoluzioni degli ingaggi in mischia che per carità quelli sono sacrosanti !!!)
Il BUON VECCHIO RUGBY và rimpianto e sostenuto......perchè quel Rugby privo di sponsor e di signorine ci ha fatto innamorare, ci ha dato INSEGNAMENTO DI VITA e nella vita non mancherà occasione perchè saremo noi orgogliosi di dirlo: IO HO GIOCATO A RUGBY....e guardatevi le facce delle persone quando lo dite, RISPETTO e ONORE questo trasparirà dalle loro espressioni !!!!!
UN PLACCAGGIO VERO A TUTTI VOI