SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giorgiobazzi

Messaggio da giorgiobazzi »

OK, gcruta.........ma dato che sei arbitro.......perchè non ti guardi un paio di partite dei tuoi colleghi Inglesi, SudAfricani o meglio NeoZelandesi??? Io dico che in inghilterra e paesi anglosassoni si fà ancora IL BUON VECCHIO RUGBY a guardare le partite......e dico che sono questi marci italiani che lo rovinano...........

TU SARESTI INCAZZATO SE UN CINESE TI DICESSE CHE LA MOZZARELLA O IL PARMIGIANO REGGIANO CHE FANNO LORO E' PIU' BUONO DEL TUO PERCHE' I TEMPI CAMBIANO E LORO VANNO AL PASSO CON I TEMPI E TU NO ?????
TU MANGERESTI PIU' VOLENTIERI IL PANE COTTO A LEGNA CHE IMPASTA MIA MAMMA COME UNA VOLTA O PREFERISCI LE ROSETTE A MACCHINA DELLA COOP SOTTO CASA TUA ??????

Guardati le partite inglesi e vedi se per un cazzotto danno mai un rosso!!!!
Se un giocatore rallenta l'uscita della palla su una ruck e viene pestato da un giocatore avversario.......chi viene punito dei due per primo in Inghilterra o in NuovaZelanda???? Te lo dico io, l'uomo a terra che tenta di vanificare uno sforzo di altri 15 giocatori........in Italia si darebbe un giallo se non rosso al calpestatore che vede per uno stron.. andare in fumo magari una meta con un raccoglievai veloce.

Tu amico gcruta me sà che tra un pò de anni te magni la mozzarella cinese e dici che è pure bona !!!!!

Se no andiamo tutti nel FOOTBALL americano.......lo sapete che è una rivisitazione del Rugby con un'americanata ???!!???
Loro si tutelano caschi,caschetti, protezioni in acciaio non perforante, giubbotti antiproiettile,spalline più grandi di quelle di ROBOCOP.......sponsor...... sponsor ......
QUALE VERO GIOCATORE DI RUGBY SU QUESTO FORUM NON HA DETTO ALMENO UNA VOLTA NELLA SUA VITA CHE NON E' QUELLO IL RUGBY....NO....QUELLO E' IL FOOTBALL AMERICANO E NOI RUGBISTI NON SIAMO COME LORO, NON AMIAMO L'ERBA SINTETICA, NOI VOGLIAMO IL FANGO...NON METTIAMO TUTTE QUELLE PROTEZIONI, NOI VOGLIAMO SENTIRLE LE OSSA E I MUSCOLI DELL'AVVERSARIO SOTTO IL NOSTRO PLACCAGGIO.....E NIENTE CI FA' PAURA.
Riguardo agli sponsor.....bè, tempo fà mi domandavo.....possibile che i tempi non cambino per LOCICERO ??? Possibile che non esista un altro pilone in Italia che non pascoli in mezzo al campo come fà lui??? Poi ho trovato la risposta finchè l'Italia avrà come sponsor la Kappa, di cui lui è il rugbista immagine per contratto, avrà sempre una convocazione.........ANATEMA !!!!!! NO !!!!! Si deve dare spazio achi è più performante, a chi dà di più sul campo non agli sponsor COME SUCCEDE NEL CALCIO !!!!!
E' per questo che dico : NON ABBANDONIAMO MAI LA STRADA DEL VECCHIO RUGBY !!!! ( a parte le evoluzioni degli ingaggi in mischia che per carità quelli sono sacrosanti !!!)

Il BUON VECCHIO RUGBY và rimpianto e sostenuto......perchè quel Rugby privo di sponsor e di signorine ci ha fatto innamorare, ci ha dato INSEGNAMENTO DI VITA e nella vita non mancherà occasione perchè saremo noi orgogliosi di dirlo: IO HO GIOCATO A RUGBY....e guardatevi le facce delle persone quando lo dite, RISPETTO e ONORE questo trasparirà dalle loro espressioni !!!!!

UN PLACCAGGIO VERO A TUTTI VOI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cicciopilone

Messaggio da cicciopilone »

RUGBY GUBBIO - PESARO RUGBY 18 - 25(2-3) (1-4)
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Samb 12 Avezzano 10; Fermo 22 Terni 7; Jesi 7 Gran Sasso 24; Paganica 20 Perugia 0 (partita N.D.);
gcruta

Messaggio da gcruta »

Caro giorgiobazzi, padrone di credere quello che vuoi, ma, credimi, quello che ti dico non è per amore di polemica. Chiedi agli arbitri ed agli allenatori di livello superiore al mio, ti diranno la stessa cosa: 1) NON facciamo paragoni con i campionati dell'emisfero sud-E' UN ALTRO SPORT, hanno altre dominanti, hanno altre "primizie" da far rispettare, E TUTTO IN NOME DELLO SPETTACOLO=DENARO, MARKETING, PROFESSIONISMO; 2) il paragone col pane o la mozzarella non regge; quello è un cibo DOC, questo è uno sport che, piaccia o no, cambia; 3) con tutto il rispetto, quante partite inglesi vedi? Sicuro che per un pugno VIOLENTO non diano il rosso? Proprio sicuro? E come mai hanno il "citing commissioner"? C'è gente che, con la prova televisiva, salterà il sei nazioni per falli violenti; 4) anche in Italia se uno impedisce l'uscita della palla e si prende una racchettata modesta non succede niente-se l'è meritata; ma se i tacchetti glieli mettono in capo, beh, scusami, quello è tentativo di omicidio, non "pulizia".
Riguardo a quello che mangerò tra qualche anno, permetti, sono fatti miei.
Riguardo al football americano, non deriva dal Rugby Union, ma dal Rugby League (da sempre professionistico); documentati.
Rispetto le tue posizioni; ma, credimi, senza acrimonia, il rugby d'alto livello è altro. I VALORI, INVECE, SONO SEMPRE GLI STESSI; E' SU QUESTO, CREDO, CHE NON DOBBIAMO MAI TRANSIGERE: il rispetto per l'avversario, sempre, il saluto, il terzo tempo (quello vero).
Buon rugby.
Kia haka-kia ora.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
giorgiobazzi

CARISSIMO gcurta.............dopo quello che mi hai risposto ho avuto la conferma..............
1)TU NON HAI MAI GIOCATO A RUGBY DA GIOCATORE.....O PERLOMENO LO HAI FATTO POCHISSIMO !!!!
2) NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE DEI MIEI DUE MESSAGGI...........IL SIGNIFICATO........IL SUCCO!!!!
3) TU NEMMENO IMMAGINI QUANTO RUGBY MI SCORRA NELLE VENE............
4) IL FOOTBALL AMERICANO DAL RUGBY LEAGUE??? NON PENSO PROPRIO......MA ANCHE FOSSE VERO....IL RUGBY LEAGUE DA CHE DERIVA DALLA PALLAVOLO???

Il RUGBY è RUGBY per quello che è stato inventato, per quello che vivo io e altri con e come me, per quello che sento e respiro nello spogliatoio da giocatore prima e dopo la partita e che tu arbitro, che spesso mi porti a dovermi fare giustizia da solo in campo perchè tu sei incapace a gestire la partita, se non l'hai mai respirata non potrai mai farlo e capire..........e se l'hai respirata e hai messo più di una volta la faccia nel fango o hai qualche punto di sutura addosso per il RUGBY.....

COME CA... FAI HA DIRE DELLE STRON... COSI GROSSE E DEI PENSIERI COSI' CARTACEI CHE MANCO SUL SITO DELLA FIR SI LEGGONO ??????

Ora basta veramente non è nel mio stile rispondere a polemiche postate su un forum.....
Io la gente la debbo vedere in faccia quando parlo.........quindi
ADDIO. E grazie per il confronto che trovo sempre positivo............apre le vedute........
MA NON SUL MIO GRANDE MONDO DEL RUGBY !!!!!!!

UN PLACCAGGIO VERO A TUTTI VOI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
giorgiobazzi

CARISSIMO gcurta.............dopo quello che mi hai risposto ho avuto la conferma..............
1)TU NON HAI MAI GIOCATO A RUGBY DA GIOCATORE.....O PERLOMENO LO HAI FATTO POCHISSIMO !!!!
2) NON HAI PROPRIO CAPITO NIENTE DEI MIEI DUE MESSAGGI...........IL SIGNIFICATO........IL SUCCO!!!!
4) IL FOOTBALL AMERICANO DAL RUGBY LEAGUE??? NON PENSO PROPRIO......MA ANCHE FOSSE VERO....IL RUGBY LEAGUE DA CHE DERIVA DALLA PALLAVOLO???

Il RUGBY è RUGBY per quello che è stato inventato, per quello che vivo io e altri con e come me, per quello che sento e respiro nello spogliatoio da giocatore prima e dopo la partita e che tu arbitro, che spesso mi porti a dovermi fare giustizia da solo in campo perchè tu sei incapace a gestire la partita, se non l'hai mai respirata non potrai mai farlo e capire..........e se l'hai respirata e hai messo più di una volta la faccia nel fango o hai qualche punto di sutura addosso per il RUGBY.....

COME CA... FAI HA DIRE DELLE STRON... COSI GROSSE E DEI PENSIERI COSI' CARTACEI CHE MANCO SUL SITO DELLA FIR SI LEGGONO ??????

Ora basta veramente non è nel mio stile rispondere a polemiche postate su un forum.....
ADDIO. E grazie per il confronto che trovo sempre positivo............apre le vedute........

UN PLACCAGGIO VERO A TUTTI VOI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
prisilla

Messaggio da prisilla »

ossignore......."un placcaggio vero "" mi mancava.....ti consiglio di introdurre nel tuo vocabolario anche baci placcati, credo sia nel tuo stile.

addio. E coraggio.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

giorgiobazzi ha scritto:CARISSIMO gcurta.............dopo quello che mi hai risposto ho avuto la conferma..............

GIORGIO SENZA POLEMICA....
non vado a rileggere il tuo primo post, ma così a ricordarlo, al 1° pugno del pilone al minimo ti tocca un giallo(più probabile un rosso) dunque tutto il bla bla del secondo, terzo, e pugno di risposta dell'avversario è solo da film. Non credo comunque che se accadesse tu ne fossi favorevole...
se poi il succo del discorso era, ed è, come io ho interpretato non stiamo a piangere se dovesse volare un pugno, o se capita un placcaggio con un pò di ritardo o se come dice gruta non ti levi dal placcaggio e ti fanno sentire il piedino sulla coscia bhè questo può passare nelle leggi non scritte del nostro meraviglioso sport, ma oltre no!
D'altronte i rossi si vedono da noi e nell'altro emisfero per dei pugni ....
approposito.... non salutare più con "un placcaggio a tutti" io ne sono stanco di averne presi! magari buona birra a tutti

salù
supercaponez
Contatta:

cicciopilone ha scritto:RUGBY GUBBIO - PESARO RUGBY 18 - 25(2-3) (1-4)
Tornando però in topic e al rugby giocato, posso raccontarvi di una buona giornata di rugby oggi a Gubbio.
Partita abbastanza corretta e sempre combattutta fino alla fine con il risultato in bilico, ho visto un Gubbio molto molto tenace ma con il Pesaro più concreto.

a presto
gcruta

Messaggio da gcruta »

Giorgiobazzi,
non mi sono mai permesso, a nessuno qui, di dire che dice stron....
Tu sì.
Non mi sono mai permesso di dire a nessuno che "non ha capito". Al massimo, ho cercato di spiegarmi meglio. Non so casa siano i "pensieri cartacei"-i miei credo siano pensieri degni tanto quanto quelli di chiunque altro essere umano.
Io forse non avrò tutto il rugby che ti scorre nel sangue (ma questo è da provare), mi sono limitato a dirti quello che mi dicono ai corsi nazionali; tu parli di sangue, suture, chissà quanto altro pseudoromanticismo, ma non mi hai detto se sai cos'è un "citing commissioner", né quante statistiche hai fatto sull'uso di cartellini gialli e rossi e calci di punizione e quant'altro, né quante partite di Premiership vedi, né con quali e quanti arbitri/allenatori/istruttori di livello nazionale ti confronti per cercare di capire dove va il rugby adesso. Solo tu, credo, hai visto polemica nel mio intervento; ma, visto che non sono gradito, non c'è problema, mi metto da parte.
Buon rugby.
Kia haka-kia ora
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

Giorgio stai cominciando a farla fuori dal vaso......
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

Giorgiobazzi; gcruta; ecc; non e ora di continuare questo discorso in privata? Perche non scambiare indirizzo e-mail? Anche senza sopranome ecc. Andrew Jepson. Tecnico; Rugby Fermo;
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

paganica-perugia non è stata disputata? quanti punti ha preso il paganica^
supercaponez
Contatta:

mi pare di ricordare che in questi casi se ne prenda 4.... se così fosse, si riapre la famosa diatriba sul fatto dell'eventuale punto bonus che si poteva conquistare e sul fatto che magari un'altra squadra lo abbia invece conquistato dispuntando regolarmente la partita...

ad ogni modo non sò cosa sia capitato
giobart

Messaggio da giobart »

Adesso ci mancava Highlander!

Ho capito, sei rimasto ai tempi di "nonno" quando praticare il rugby era simbolo di cattiveria e di chi dice "adesso arrivo lì e ti gonfio".

Beh svegliati! E datti una calmata!

Hai sbagliato sport, per te e per il modo di pensare ci vuole il full contact o lo street fighting, allora sì che vedi qualcosa scorrere no il Rugby.

Per me il rugby è un gioco duro e leale, come dici tu si prendono e si danno cazzotti ma a tutto c'è un limite, e oltre questo limite sei solo un antisportivo e quindi vai da altre parti non in campo.

E comunque sono giunto a una conclusione, e ciò mi riferisco a Valko Cinghi ecc. che si sentono molto fighi a menare l'avversario, che il vostro rugby è un rugby perverso che credete che si premia la cattiveria alla tecnica che si premia il "cazzotto" al fair play e poi....beh la partita con il San Benedetto, per il bene di 4 punti, ci siamo fatti menare.......ma parlando a titolo personale non mi capiterà più una cosa del genere, la prossima volta piuttosto perdo la partita ma le mani addosso non me le faccio mettere più, perciò se questo è il rugby che volete.......questo rugby avrete.

Valko, io mi sono arrabbiato quando un arbitro non conosceva il regolamento, e l'arbitro Paterniani di Pesaro il regolamento lo sapeva molto bene, alcuni dei tuoi compagni no, tu?

W il rugby leale il rugby full contact lo lascio agli altri sbruffoni che credono di aver capito uno sport e invece non hanno capito un cavolo nemmeno della loro inutile vita.

Credo in un rugby duro credo in un rugby giusto credo nel gioco del rugby
I want believe it
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Rispondi