Mi spiace per Dublino o settimana bianca , ma le infamate più belle ce le meritiamo noi ..... ROSICATE GENTE ROSICATE
UCRAINA TERRA DI CONQUISTA
Moderatore: Emy77
Oh! Hai offeso la mi mamma? Eh! Hai offeso la mi mamma?gnu ha scritto:tarta-ruga vuoi fare il medico?
Che voi dì che i rugbisti son degli animali?
Deh, ma noi si fa! Sei te che non lo noti. L'Alzheimer è una brutta bestiacorsaditartaruga ha scritto:tutti figlioli ..tutti..quando mi avete lavato le scarpe e pulito casa l'ultima volta?'vergogna...
Per la precisione, a titolo informativo, non è che c' è "qualche" Under19: la C è nata sulle ceneri della vecchia under...ci sono una quindicina di '87, per non parlare degli '88 e '89 che hanno già esordito da tempo (tranne me..ehehehe)..e l' anno prossimo rinforzi in arrivo dalla giovanile..CIAO GNU!! ci si vede giovedìgnu ha scritto:per la precisione il Lucca non è che sia proprio rinnovato.
E' NATO....
C'è qualche giocatore under 19, qualcuno che giocava gli anni scorsi nell'under 19, qualcuno che in questi anni si è pazientemente allenato senza fare partite se non qualche amichevole (eroico, stoico, erotico, storico,eretico), poi qualche ragazzo nuovo detto new o gnu e poi c'è un certo Meccò, McCoe, McCaw...so na sega io....
Servirebbe un video analyst....ahahahahacorsaditartaruga ha scritto:io sono il medico della comitiva..eccomi...