SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"
Moderatore: Emy77
-
Cinghi
Nessuno ti ha offeso,x difendere le tue ragioni,inizi a farlo??? Complimentoni!!!giobart ha scritto:Adesso ci mancava Highlander!
W il rugby leale il rugby full contact lo lascio agli altri sbruffoni che credono di aver capito uno sport e invece non hanno capito un cavolo nemmeno della loro inutile vita.
-
valko
- Contatta:
1. se non ci sei abituato, cominciare a fare "il rugby del nonno" può portarti solo a "prenderne" di più.giobart ha scritto: la partita con il San Benedetto, per il bene di 4 punti, ci siamo fatti menare.......ma parlando a titolo personale non mi capiterà più una cosa del genere, la prossima volta piuttosto perdo la partita ma le mani addosso non me le faccio mettere più, perciò se questo è il rugby che volete.......questo rugby avrete.
Valko, io mi sono arrabbiato quando un arbitro non conosceva il regolamento, e l'arbitro Paterniani di Pesaro il regolamento lo sapeva molto bene, alcuni dei tuoi compagni no, tu?
I want believe it
2. ho letto altri commenti di avversari "tosti", nessuno ci ha descritti con il tuo folklore.
3. regolamento conosciuto e APPLICATO, verosimilmente allo stesso modo per entrambe le compagini e PER TUTTA LA PARTITA (che a casa mia dura 80 miseri minuti). Questo viene richiesto.
-
cicciopilone
-
supercaponez
- Contatta:
-
supercaponez
- Contatta:
- giobart
Io non difendo le mie ragioni, ho solo espresso il mio modo di pensare, posso anche aver torto non è detto che ho ragione.Cinghi ha scritto:Nessuno ti ha offeso,x difendere le tue ragioni,inizi a farlo??? Complimentoni!!!giobart ha scritto:Adesso ci mancava Highlander!
W il rugby leale il rugby full contact lo lascio agli altri sbruffoni che credono di aver capito uno sport e invece non hanno capito un cavolo nemmeno della loro inutile vita.
Ho parlato in generale.....ma.....perché?......hai la coda di paglia?
La senti tua questa descrizione?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
I want believe it[/quote]
1. se non ci sei abituato, cominciare a fare "il rugby del nonno" può portarti solo a "prenderne" di più.
2. ho letto altri commenti di avversari "tosti", nessuno ci ha descritti con il tuo folklore.
3. regolamento conosciuto e APPLICATO, verosimilmente allo stesso modo per entrambe le compagini e PER TUTTA LA PARTITA (che a casa mia dura 80 miseri minuti). Questo viene richiesto.[/quote]
Forse hai ragione Valko sul punto 1, ma bisogna vedere se riesco a darne di più io.
Sul punto 2, beh ognuno ha il suo punto di vista, che io rispetto nel bene e nel male, io ho solo espresso il mio quì nasce e quì finisce.
Nulla da eccepire sul punto 3
1. se non ci sei abituato, cominciare a fare "il rugby del nonno" può portarti solo a "prenderne" di più.
3. regolamento conosciuto e APPLICATO, verosimilmente allo stesso modo per entrambe le compagini e PER TUTTA LA PARTITA (che a casa mia dura 80 miseri minuti). Questo viene richiesto.[/quote]
Forse hai ragione Valko sul punto 1, ma bisogna vedere se riesco a darne di più io.
Sul punto 2, beh ognuno ha il suo punto di vista, che io rispetto nel bene e nel male, io ho solo espresso il mio quì nasce e quì finisce.
Nulla da eccepire sul punto 3
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
prisilla
prisilla ha scritto:posso dire una cosa? il tallonatore pelato del sanbenedetto ha morso(AVETE LETTO BENE MORSO!) il sotto spalla( tra spalla e pettorale) del mio fidanzato che giocava a jesi e gli ha lasciato una cicatrice degna di un cannibale dell africa nera....magari vi metto una foto prima o poi,,,,
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
- pizzman
-
valko
- Contatta:
prisilla, ti auto-citi?prisilla ha scritto:prisilla ha scritto:posso dire una cosa? il tallonatore pelato del sanbenedetto ha morso(AVETE LETTO BENE MORSO!) il sotto spalla( tra spalla e pettorale) del mio fidanzato che giocava a jesi e gli ha lasciato una cicatrice degna di un cannibale dell africa nera....magari vi metto una foto prima o poi,,,,
Abbiamo già capito quello che hai scritto!!
Ti serve l'applauso?
-
valko
- Contatta:
- pizzman
parole sacro sante!PIZZMAN pilone dx ascoli rugby 36 anni gioco da quando ne avevo 8 e sto spiegando già ai miei figli che cosa è e cosa dà il RUGBY!Il BUON VECCHIO RUGBY và rimpianto e sostenuto......perchè quel Rugby privo di sponsor e di signorine ci ha fatto innamorare, ci ha dato INSEGNAMENTO DI VITA e nella vita non mancherà occasione perchè saremo noi orgogliosi di dirlo: IO HO GIOCATO A RUGBY....e guardatevi le facce delle persone quando lo dite, RISPETTO e ONORE questo trasparirà dalle loro espressioni !!!!!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!