SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

ancor di +....... DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA!!!!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

Ripeto che tra noi ed il San Benedetto è stata una partita dura ma tutto sommato corretta,due ammoniti per scambio di vedute,ma che prima di essere ammoniti si sono dati la mano e abbracciati.
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

giobart ha scritto:Adesso ci mancava Highlander!
W il rugby leale il rugby full contact lo lascio agli altri sbruffoni che credono di aver capito uno sport e invece non hanno capito un cavolo nemmeno della loro inutile vita.
Nessuno ti ha offeso,x difendere le tue ragioni,inizi a farlo??? Complimentoni!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

giobart ha scritto: la partita con il San Benedetto, per il bene di 4 punti, ci siamo fatti menare.......ma parlando a titolo personale non mi capiterà più una cosa del genere, la prossima volta piuttosto perdo la partita ma le mani addosso non me le faccio mettere più, perciò se questo è il rugby che volete.......questo rugby avrete.

Valko, io mi sono arrabbiato quando un arbitro non conosceva il regolamento, e l'arbitro Paterniani di Pesaro il regolamento lo sapeva molto bene, alcuni dei tuoi compagni no, tu?

I want believe it
1. se non ci sei abituato, cominciare a fare "il rugby del nonno" può portarti solo a "prenderne" di più.

2. ho letto altri commenti di avversari "tosti", nessuno ci ha descritti con il tuo folklore.

3. regolamento conosciuto e APPLICATO, verosimilmente allo stesso modo per entrambe le compagini e PER TUTTA LA PARTITA (che a casa mia dura 80 miseri minuti). Questo viene richiesto.
cicciopilone

Messaggio da cicciopilone »

La partita vinta a tavolino è con il punteggio di 20 a 0 ( 4 mete a 0 credo) e i punti in classifica dovrebbero essere 5 . Noi comunque per la partita non disputata con il san benedetto abbiamo preso 5 punti.
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

giobart ha scritto:

I want believe it
ma per un ignorante come me, potresti tradurre :?:
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

supercaponez ha scritto:
giobart ha scritto:

I want believe it
ma per un ignorante come me, potresti tradurre :?:[/quote

letteralmente "voglio crederci"
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

Cinghi ha scritto:
supercaponez ha scritto:
giobart ha scritto:

I want believe it
ma per un ignorante come me, potresti tradurre :?:[/quote

letteralmente "voglio crederci"

:) :) :) ... pensavo " è sempre colpa degli arbitri", meno male :cry: :cry: :cry:
giobart

Messaggio da giobart »

Cinghi ha scritto:
giobart ha scritto:Adesso ci mancava Highlander!
W il rugby leale il rugby full contact lo lascio agli altri sbruffoni che credono di aver capito uno sport e invece non hanno capito un cavolo nemmeno della loro inutile vita.
Nessuno ti ha offeso,x difendere le tue ragioni,inizi a farlo??? Complimentoni!!!
Io non difendo le mie ragioni, ho solo espresso il mio modo di pensare, posso anche aver torto non è detto che ho ragione.

Ho parlato in generale.....ma.....perché?......hai la coda di paglia?
La senti tua questa descrizione?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

I want believe it[/quote]

1. se non ci sei abituato, cominciare a fare "il rugby del nonno" può portarti solo a "prenderne" di più.

2. ho letto altri commenti di avversari "tosti", nessuno ci ha descritti con il tuo folklore.

3. regolamento conosciuto e APPLICATO, verosimilmente allo stesso modo per entrambe le compagini e PER TUTTA LA PARTITA (che a casa mia dura 80 miseri minuti). Questo viene richiesto.[/quote]

Forse hai ragione Valko sul punto 1, ma bisogna vedere se riesco a darne di più io.
Sul punto 2, beh ognuno ha il suo punto di vista, che io rispetto nel bene e nel male, io ho solo espresso il mio quì nasce e quì finisce.
Nulla da eccepire sul punto 3
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
prisilla

Messaggio da prisilla »

prisilla ha scritto:posso dire una cosa? il tallonatore pelato del sanbenedetto ha morso(AVETE LETTO BENE MORSO!) il sotto spalla( tra spalla e pettorale) del mio fidanzato che giocava a jesi e gli ha lasciato una cicatrice degna di un cannibale dell africa nera....magari vi metto una foto prima o poi,,,,
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
pizzman

Messaggio da pizzman »

siete sempre i soliti me lo sanno tutti che vi amate vero giobby e volki!per la cronaca ASCOLI-TORNIMPARTE 17-26 e l'arbitro era proprio tornim-parte! evviva la GNOKKA pelosa
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

prisilla ha scritto:
prisilla ha scritto:posso dire una cosa? il tallonatore pelato del sanbenedetto ha morso(AVETE LETTO BENE MORSO!) il sotto spalla( tra spalla e pettorale) del mio fidanzato che giocava a jesi e gli ha lasciato una cicatrice degna di un cannibale dell africa nera....magari vi metto una foto prima o poi,,,,
prisilla, ti auto-citi?
Abbiamo già capito quello che hai scritto!!
Ti serve l'applauso?
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

pizzman ha scritto:siete sempre i soliti me lo sanno tutti che vi amate vero giobby e volki!per la cronaca ASCOLI-TORNIMPARTE 17-26 e l'arbitro era proprio tornim-parte! evviva la GNOKKA pelosa
la mattina la pizzeria CHE PIZZA! è chiusa... :?
io me credevo...
pizzman

Messaggio da pizzman »

Il BUON VECCHIO RUGBY và rimpianto e sostenuto......perchè quel Rugby privo di sponsor e di signorine ci ha fatto innamorare, ci ha dato INSEGNAMENTO DI VITA e nella vita non mancherà occasione perchè saremo noi orgogliosi di dirlo: IO HO GIOCATO A RUGBY....e guardatevi le facce delle persone quando lo dite, RISPETTO e ONORE questo trasparirà dalle loro espressioni !!!!!
parole sacro sante!PIZZMAN pilone dx ascoli rugby 36 anni gioco da quando ne avevo 8 e sto spiegando già ai miei figli che cosa è e cosa dà il RUGBY!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Rispondi