Ora vado lì e lo costruisco da solo.Scommettiamo che gratis ci riesco pur io in 12 anni?funghettomatto ha scritto:sulla gazzetta di Parma la data prevista per il completamento del nuovo stadio è il 2020....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si saranno sbagliati?????
Il Lanfranchi chiude fallimento del rugby a Parma
Moderatore: Emy77
-
Feffo
- Contatta:
- funghettomatto
Non saprei ma speriamo che visto il decenio di tempo che si sono dati lo costruiscano bene e senza bisogno di deroghe future,Feffo ha scritto:Ora vado lì e lo costruisco da solo.Scommettiamo che gratis ci riesco pur io in 12 anni?funghettomatto ha scritto:sulla gazzetta di Parma la data prevista per il completamento del nuovo stadio è il 2020....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si saranno sbagliati?????Curiosità:da quanti posti sarebbe?
- Willimoski
- funghettomatto
-
Monanilbarbaro
Ascoltate un cretino, fate così, le partite di campionato le giocate a Parma nello stadio che vi vogliono dare che anche se è brutto amen, invece le partite di Heineken o di Challenge ve le venite a fare al Dall'Ara di Bologna!!!! Tanto se dobbiamo farci giocare il Pieve almeno che sia utilizzato per del Rugby di prestigio!!! 
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
- federicov
-
Monanilbarbaro
Lo so benissimo caro federicov, il fatto è che il prode assessore allo sport Patullo del comune di Bologna aveva proposto anche il Dall'Ara come futuro stadio del rugby, solo che piuttosto che una serie B sarebbero molto meglio partite internazionali, poi penso che a Parma non ne vogliano sapere mezza tanto, la mia era più che altro una battuta in tono scherzoso.

Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
pandorino
Ho fatto un sogno, e' primavera, l Italrugby ha fatto un grandissimo 6 nazioni, e per un po' come succede in questo paese sono tutti rugbysti, non si parla d'altro, siamo in P.zza Garibaldi, Parma dopo 51 anni ha rivinto lo scudetto, sul palco x la festa ci sono un po' tutti autorita , sponsor , papaveri vari , in piazza qualche centinaio di persone, e all improvviso mentre Sindaco o Assessore sproloquiano di quanto amano il Rugby e di quanto lustro dia alla citta , uno dal pubbilco gli urla qualcosa del Provvisorio, e dalla P.zza parte una selva di improperi, e un sogno, ma io a scanso di equivoci sto facendo un corso per imparare a fischiare alla "pecorara.
-
klima65
rispolvero il mio djaridoopandorino ha scritto:Ho fatto un sogno, e' primavera, l Italrugby ha fatto un grandissimo 6 nazioni, e per un po' come succede in questo paese sono tutti rugbysti, non si parla d'altro, siamo in P.zza Garibaldi, Parma dopo 51 anni ha rivinto lo scudetto, sul palco x la festa ci sono un po' tutti autorita , sponsor , papaveri vari , in piazza qualche centinaio di persone, e all improvviso mentre Sindaco o Assessore sproloquiano di quanto amano il Rugby e di quanto lustro dia alla citta , uno dal pubbilco gli urla qualcosa del Provvisorio, e dalla P.zza parte una selva di improperi, e un sogno, ma io a scanso di equivoci sto facendo un corso per imparare a fischiare alla "pecorara.
-
vecchioubo
- Willimoski
- Willimoski
-
pandorino
Io me ne rendo conto perfettamente, ma visto che per un centosettantamillesimo e' anche mia, e visto che di quel valore non vedro un euro, anzi tra opere di uranizzazione regalate a palazzinari e speculatori qualcosa ci rimettro pure, se permetti un po ' mi girano , se a cio aggiungi che mi diranno che e' per il mio bene ,e che lo stadio del calcio va tentuto in centro, altrimenti x vetrai ,carrozzieri, e celerini i fatturati calerebbero decisamente mi inc.... ancora di piu.Willimoski ha scritto:ragazzi ma avete idee di quanto rende in b.....elle o in p...ntuale un area edificabile, rispetto a 30 energumeni che scorazzano una palla ovale ?
- Willimoski