Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
[quote="Bandini"]Sono passato anch'io ieri ed ancora stavano lavorando... è una leggerissima ed aerea strttura di tubi, innocenti, tubi.
Ho fatto una foto. Questa è la curva sud.
HAHAHAHAHAHAHAH !! A busciardo !
Effettivamente la struttura, nuova di zecca peraltro, non da l'idea di una cosa solidissima con questi tubini fini fini - saranno di titanio - anche perche e' molto molto alta ( 30-35 METRI )e poi perche'la ditta che fa il montaggio e' di Mastella.
'NCROCIAMO E DITA"
non oso pensare al danno d'immagine e all'impatto negativo che questa fasciatura hi-tech (o almeno si spera) avrà sugli inglesi e sugli scozzesi...sembra proprio la soluzione dell'ultimo minuto tipica degli italiani...(ed effettivamente lo è)
Santa Birra pensaci Tu a dare il coraggio alla gente di salire lassù in cima..
mbertino ha scritto:non oso pensare al danno d'immagine e all'impatto negativo che questa fasciatura hi-tech (o almeno si spera) avrà sugli inglesi e sugli scozzesi...sembra proprio la soluzione dell'ultimo minuto tipica degli italiani...(ed effettivamente lo è)
perche'? e' parecchio che si parla di queste strutture;quindi non e' assoutamente "dell'ultimo minuto"; inoltre sicuramente gli organizzatori del 6nazioni sono al corrente e quindi anche gli inglesi, che sono rigidissimi per quanto riguarda la sicurezza. I loro turisti hanno delle assicurazioni formidabili per i viaggi all'estero. In ultimis, non credo proprio che la Fir la prenda sottogamba.
razzo ha scritto:
perche'? e' parecchio che si parla di queste strutture;quindi non e' assoutamente "dell'ultimo minuto"; inoltre sicuramente gli organizzatori del 6nazioni sono al corrente e quindi anche gli inglesi, che sono rigidissimi per quanto riguarda la sicurezza. I loro turisti hanno delle assicurazioni formidabili per i viaggi all'estero. In ultimis, non credo proprio che la Fir la prenda sottogamba.
per quanto riguarda la sicurezza sono d'accordo, non sono certo delle tavole di legno appoggiate una sull'altra, ma secondo me esteticamente non saranno belle da vedere e se io all'estero mi trovassi di fronte ad una situazione del genere non credo che ne porterei a casa un ricordo positivo...ma sono punti di vista..magari dal vivo mi piaceranno pure i tubi, vedrò di informarmi sul campo sulle reazioni degli ospiti anche perchè credo che faranno discutere...
mbertino ha scritto:non oso pensare al danno d'immagine e all'impatto negativo che questa fasciatura hi-tech (o almeno si spera) avrà sugli inglesi e sugli scozzesi...sembra proprio la soluzione dell'ultimo minuto tipica degli italiani...(ed effettivamente lo è)
Da 2 anni si parla di un possibile ampliamento dello stadio, reso impossibili dai vincoli imposti sul Flaminio, questa è l'unica soluzione possibile per aumentarne la capienza.
Sai cosa potrebbero pensare all'estero?
"Guarda questi italiani, fino a qualche anno fa non riuscivano neppure a riempire lo stadio e adesso devono cercare in ogni modo di ampliarlio"
A Ravenhill lo scorso Agosto eravamo su una struttura simile, l'unica differenza... non era a 30 metri dal suolo
Se interessa a Mantova lo stadio di calcio, il Dante Martelli, ha la curva riservata agli spettatori di casa, la curva Te, fatta esattamente così... i tifosi ci saltano sopra per tutta la partita e questo amplia a dismisura l'effetto del tifo... e trattandosi di Mantovani non sono proprio pesi piuma!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Meno male che sono in tribuna....comunque ha ragione Cane, anche a Croke Park c'è una struttura simile in curva nord. Non lamentiamoci sempre...e ringraziamo il cielo che abbiano trovato i soldi per fare questa tribuna di fortuna.
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.