Aumentata capienza Flaminio...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

razzo

Messaggio da razzo »

[quote="Bandini"]Sono passato anch'io ieri ed ancora stavano lavorando... è una leggerissima ed aerea strttura di tubi, innocenti, tubi.

Ho fatto una foto. Questa è la curva sud.

:shock: HAHAHAHAHAHAHAH !! A busciardo !
Effettivamente la struttura, nuova di zecca peraltro, non da l'idea di una cosa solidissima con questi tubini fini fini - saranno di titanio - anche perche e' molto molto alta ( 30-35 METRI )e poi perche'la ditta che fa il montaggio e' di Mastella.
'NCROCIAMO E DITA" :D
mbertino

Messaggio da mbertino »

non oso pensare al danno d'immagine e all'impatto negativo che questa fasciatura hi-tech (o almeno si spera) avrà sugli inglesi e sugli scozzesi...sembra proprio la soluzione dell'ultimo minuto tipica degli italiani...(ed effettivamente lo è)
Santa Birra pensaci Tu a dare il coraggio alla gente di salire lassù in cima..
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
razzo

Messaggio da razzo »

mbertino ha scritto:non oso pensare al danno d'immagine e all'impatto negativo che questa fasciatura hi-tech (o almeno si spera) avrà sugli inglesi e sugli scozzesi...sembra proprio la soluzione dell'ultimo minuto tipica degli italiani...(ed effettivamente lo è)
perche'? e' parecchio che si parla di queste strutture;quindi non e' assoutamente "dell'ultimo minuto"; inoltre sicuramente gli organizzatori del 6nazioni sono al corrente e quindi anche gli inglesi, che sono rigidissimi per quanto riguarda la sicurezza. I loro turisti hanno delle assicurazioni formidabili per i viaggi all'estero. In ultimis, non credo proprio che la Fir la prenda sottogamba.
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

razzo ha scritto:
Bandini ha scritto: ....è una leggerissima ed aerea strttura di tubi, innocenti, tubi.

...... perche'la ditta che fa il montaggio e' di Mastella.
'NCROCIAMO E DITA" :D

ma allora se la ditta è di Mastella è difficile che i tubi siano "innocenti" :wink: :wink: :D :D
razzo

Messaggio da razzo »

E' certo, vengono dalla Camera degli Im..putati
delay

Messaggio da delay »

...questa posso metterla... è della settimana scorsa..

Immagine
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
sparrow

Messaggio da sparrow »

In tutta europa nascono nuovi stadi,moderni efficienti e noi siamo ridotti cosi.Non solo per il rugby ma soprattutto per il calcio.
mbertino

Messaggio da mbertino »

razzo ha scritto: perche'? e' parecchio che si parla di queste strutture;quindi non e' assoutamente "dell'ultimo minuto"; inoltre sicuramente gli organizzatori del 6nazioni sono al corrente e quindi anche gli inglesi, che sono rigidissimi per quanto riguarda la sicurezza. I loro turisti hanno delle assicurazioni formidabili per i viaggi all'estero. In ultimis, non credo proprio che la Fir la prenda sottogamba.
per quanto riguarda la sicurezza sono d'accordo, non sono certo delle tavole di legno appoggiate una sull'altra, ma secondo me esteticamente non saranno belle da vedere e se io all'estero mi trovassi di fronte ad una situazione del genere non credo che ne porterei a casa un ricordo positivo...ma sono punti di vista..magari dal vivo mi piaceranno pure i tubi, vedrò di informarmi sul campo sulle reazioni degli ospiti anche perchè credo che faranno discutere...
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
Turch

Messaggio da Turch »

mbertino ha scritto:non oso pensare al danno d'immagine e all'impatto negativo che questa fasciatura hi-tech (o almeno si spera) avrà sugli inglesi e sugli scozzesi...sembra proprio la soluzione dell'ultimo minuto tipica degli italiani...(ed effettivamente lo è)
Da 2 anni si parla di un possibile ampliamento dello stadio, reso impossibili dai vincoli imposti sul Flaminio, questa è l'unica soluzione possibile per aumentarne la capienza.
Sai cosa potrebbero pensare all'estero?
"Guarda questi italiani, fino a qualche anno fa non riuscivano neppure a riempire lo stadio e adesso devono cercare in ogni modo di ampliarlio"
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

A Ravenhill lo scorso Agosto eravamo su una struttura simile, l'unica differenza... non era a 30 metri dal suolo :P
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Se interessa a Mantova lo stadio di calcio, il Dante Martelli, ha la curva riservata agli spettatori di casa, la curva Te, fatta esattamente così... i tifosi ci saltano sopra per tutta la partita e questo amplia a dismisura l'effetto del tifo... e trattandosi di Mantovani non sono proprio pesi piuma!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Satiro

Messaggio da Satiro »

quindi regge???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
belvolady

Messaggio da belvolady »

Meno male che sono in tribuna....comunque ha ragione Cane, anche a Croke Park c'è una struttura simile in curva nord. Non lamentiamoci sempre...e ringraziamo il cielo che abbiano trovato i soldi per fare questa tribuna di fortuna.
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Senor
Contatta:

Messaggio da Senor »

I pannelli di plexiglass al bordo del campo sono stati smontati oppure abbiamo ancora quelle "barriere"?
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

I pannelli di plexiglass al bordo del campo sono stati smontati oppure abbiamo ancora quelle "barriere"?
mi associo a senor , sono orribili e senza queste il flaminio assomiglierebbe a uno stadio e non ai agli stadicarceri di calcio
Rispondi