BASTA BORTOLUSSI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma perche non prendi una piccola calmata.!
non avevi nessun problema en apriter threads con titolai infantili come "arbitraggio scandoloso" che ha impedito Italia di Vincere contra "un cuccialoto dei presunti fenomeni Irlandesi..bla bla bla bla"

il punto era ..COME CAVOLLO NON AVETE DITE NULLA PRIMA DELLA PARTITA SOPRA BORTOLUSSI!
il punto e che e sempre cosi.....un giocatore fa un pessima partita e venite urlando per mesi massacrando il giocatore...

allora...visto che e cosi importane...perche non apri un thread NM si NM non?
visto che lui fa le scelte...e sicruamnete capirai un po piu delle cose che noi?

non e una cuestione di non criticare...PERO LA FORMA

le frasi sterili son " Basta Bortolussi" , "Basta Pez", "IL ARBITRO CI HA COSTATO LA PARTITA" BOO HOO BLA BLA BLA

Se qualcuno offenderà Bortolussi sarò il primo a condannarlo ed a chiederne il bannaggio.

OK..FORSE E TEMPO DI AUTOBANNARETE..VISTO CHEHAI DEFINITO BORTOLUSSI COME "UNA PIPPA" :wink:
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

Ellis ti hanno fatto a 5 mesi?
Calmati che tutti siamo liberi di scrivere (sempre senza esagerare) quello che pensiamo per cui datti una regolata che poi se succedono incomprensioni o qualche litigio e per colpa di gente come te che aizzano le discussioni.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

la tattica e' semplice...
primo tempo pratichetti ala
secondo tempo (se pratico non regge...)
zanni flanker
bergamauro ala di fianco a bortolussi col compito di "stimolare" il bortolussi a correre e placcare coi piedi e' gia' il piu' bravo dei nostri.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

"Non c'e' un solo calciatore ne un estremo piu valido di quella pippa di bortolussi ???? "

ALLORA ELLIS..come difendi tanto il thread...o sei daccordo e devi bannarte e devi chiedere a Cicca di bannare il autore!

:lol:
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

io penso che bortolussi migliorera' assai...attenti,allora, a non leccargli troppo il culo...stiamo a vedere...quante sentenze...canale fa schifo,bortolussi pure...andate voi a giocare allora..ci rivediamo a fine torneo...io dico che diventera' un buon estremo...
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

abbiamo giocato negli anni,con alcuni fra i numeri 15 piu' incredibili d'europa..a tutti e' stato dato modo di crescere..arriva questo e dev'essere fenomeno subito..aspettiamolo un attimo..sosteniamolo ancora un po'...
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

Ellis ti hanno fatto a 5 mesi?
Calmati che tutti siamo liberi di scrivere (sempre senza esagerare) quello che pensiamo per cui datti una regolata che poi se succedono incomprensioni o qualche litigio e per colpa di gente come te che aizzano le discussioni.
silverfox

Messaggio da silverfox »

corsaditartaruga ha scritto:io penso che bortolussi migliorera' assai...attenti,allora, a non leccargli troppo il c***...stiamo a vedere...quante sentenze...canale fa schifo,bortolussi pure...andate voi a giocare allora..ci rivediamo a fine torneo...io dico che diventera' un buon estremo...
Bortolussi e' un buon estremo! Chiedere a montpellier.
joeoblivian

Messaggio da joeoblivian »

silverfox ha scritto:
corsaditartaruga ha scritto:io penso che bortolussi migliorera' assai...attenti,allora, a non leccargli troppo il c***...stiamo a vedere...quante sentenze...canale fa schifo,bortolussi pure...andate voi a giocare allora..ci rivediamo a fine torneo...io dico che diventera' un buon estremo...
Bortolussi e' un buon estremo! Chiedere a montpellier.
Si appunto, io ho la sensazione che il ragazzo c'abbia un po' il braccino... Insomma che si emozioni.

Non so se avete notato, ma contro la Scozia al di là dei due piazzati sbagliati (e non erano affatto facili, almeno uno dei due sarebbe stato proibitivo pure per Wilkinson con quelle condizioni climatiche) è stato uno dei nostri giocatori migliori.

Detto questo non puo' funzionare che se sbaglia la prima presa al volo poi sta in bambola per tutta la partita come sabato - anche se io l'ho visto zoppicare vistosamente da metà primo tempo.

Infine, come diceva qualcun altro, non posso scordarmi certi episodi in cui i nostri estremi hanno fatto cose inenarrabili. In particolare mi ricordo un Italia-Sudafrica al Dall'Ara di Bologna, a cui ero andato con due cugini australiani, in cui l'estremo azzurro (un giovanissimo pilat?) prende la palla sulla linea dei 5 e invece di chiamare il mark sta fermo come una gallina e tenta poi una serpentina tra i bisonti che gli arrivavano addosso - con l'esito che potete ben immaginare. Quando c'era Dominguez la "pecca" dell'italia era l'estremo :-)
Percy88

Messaggio da Percy88 »

wakarua è un buon estremo... nn bertolussi
Tamarro

Messaggio da Tamarro »

è vero, wakarua me lo sono scordato, ma perkè nn gioca più, è vecchiotto?
e cmq anke de marigny è stato un grande!
Percy88

Messaggio da Percy88 »

scusate... errore di battitura... bOrtolussi...
corto77

Messaggio da corto77 »

Il problema di Bortolussi è che nel suo ruolo, appena comemtte un errore, se ne accorge anche l'ultimo degli spettatori che guarda in tv capendoci poco.

La domanda fondamentale è: abbiamo un calciatore disponibile (non importa se italiano o equiparato) in grado di non essere un peso nelle fasi del gioco che non implicano l'uso del piede? Dai nomi letti, da quello che ho visto e letto in giro, penso che la coperta dietro sia abbastanza corta e che questo metta in difficoltà tutto il reparto e tutta la squadra.
Certo che vedndo le opzioni per il gioco al piede e per i calci proposti dalle altre squadre che giocano, un po' di invidia viene :D
Percy88

Messaggio da Percy88 »

tutti invitati a vedere il gran... e le prestazioni di wakarua...
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

Percy spero tu stia scherzando???
Rispondi