SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
andrea.ton
Ho visto Chicken - Union ieri, finita 35 a 8.
Innanzitutto partita parsa molto corretta e ben arbitrata. Non mi aspettavo un Chicken così superiore, devo dire la verità. A parte qualche fiammata ad inizio secondo tempo e a metà del primo i ragazzi della Union, non me ne vogliano, non hanno praticamente mai giocato nella parte di campo avversaria.
Il Chicken si è confermato molto molto solido con la mischia ed esperto a gestire i possessi fuori. Resto convinto però che la differenza vera rispetto alle altre squadre la facciano con la terza linea, almeno, questa è la mia sensazione, credo confermata dalla partita di ieri.
Complimenti comunque a tutte e due le squadre, che bel campionato che sta venendo fuori ragazzi....
Innanzitutto partita parsa molto corretta e ben arbitrata. Non mi aspettavo un Chicken così superiore, devo dire la verità. A parte qualche fiammata ad inizio secondo tempo e a metà del primo i ragazzi della Union, non me ne vogliano, non hanno praticamente mai giocato nella parte di campo avversaria.
Il Chicken si è confermato molto molto solido con la mischia ed esperto a gestire i possessi fuori. Resto convinto però che la differenza vera rispetto alle altre squadre la facciano con la terza linea, almeno, questa è la mia sensazione, credo confermata dalla partita di ieri.
Complimenti comunque a tutte e due le squadre, che bel campionato che sta venendo fuori ragazzi....
-
fbilla
ringrazio villino per i complimenti, che ricambio.Villino73 ha scritto:alè chicken
mete di
2 mihaila
boin
mondello
mazzuchelli
2 cp e 2 tr veneziano
ho appena finito il terzo tempo e posso solo dire che abbiamo giocato davvero bene e che la Union non molla mai.
partita bella e dura (il campo non aiutava di certo).
si è vista la differenza tra una squadra dotata ma giovane e inesperta e chi ha già provato il rugby "del fango" e delle partite "decisive". la lezione ci servirà, di certo.
nulla è perduto per nessuno delle 4 contendenti alla vittoria del girone. Mi perdonino gli altri, ma io vedo Rho, Chicken, Lainate e Union a contendersi ai punti la vittoria finale.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ho bisogno dei marcatori di Union, Varese e ASR di questa giornata, così poi aggiorno il tabellone
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
- Durengu
Mai osservazione fu più corretta! Non abbiamo mai stabilmente (a parte 7 minuti del primo tempo) giocato nella metà del Chicken.non hanno praticamente mai giocato nella parte di campo avversaria.
Avanti Union adesso al lavoro per onorare questo splendido gioco e giocarci questo campionato sino alla fine!
-
Villino73
- Contatta:
sono d'accordo il campionato secondo me è una volata a 4 che si deciderà all'ultima o alla penultima giornata.fbilla ha scritto:ringrazio villino per i complimenti, che ricambio.Villino73 ha scritto:alè chicken
mete di
2 mihaila
boin
mondello
mazzuchelli
2 cp e 2 tr veneziano
ho appena finito il terzo tempo e posso solo dire che abbiamo giocato davvero bene e che la Union non molla mai.
partita bella e dura (il campo non aiutava di certo).
si è vista la differenza tra una squadra dotata ma giovane e inesperta e chi ha già provato il rugby "del fango" e delle partite "decisive". la lezione ci servirà, di certo.
nulla è perduto per nessuno delle 4 contendenti alla vittoria del girone. Mi perdonino gli altri, ma io vedo Rho, Chicken, Lainate e Union a contendersi ai punti la vittoria finale.
Sono contento che la partita sia stata corretta perchè con la union all'andata era finita in modod poco edificante.
Per adesso abbiamo il naso davanti, ma il campionato è lungo. per noi al Molinello sarà una partita fondamentale.
- superfly78
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
toh, un pilonebarondodo ha scritto:io sono il pilone del varese, prima di tutto saluto tutti voi regali avversari. poi avrei bisogno di contattare qualche mastino.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
toh, un pilonebarondodo ha scritto:io sono il pilone del varese, prima di tutto saluto tutti voi regali avversari. poi avrei bisogno di contattare qualche mastino.