SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
andrea.ton

Messaggio da andrea.ton »

Ho visto Chicken - Union ieri, finita 35 a 8.
Innanzitutto partita parsa molto corretta e ben arbitrata. Non mi aspettavo un Chicken così superiore, devo dire la verità. A parte qualche fiammata ad inizio secondo tempo e a metà del primo i ragazzi della Union, non me ne vogliano, non hanno praticamente mai giocato nella parte di campo avversaria.
Il Chicken si è confermato molto molto solido con la mischia ed esperto a gestire i possessi fuori. Resto convinto però che la differenza vera rispetto alle altre squadre la facciano con la terza linea, almeno, questa è la mia sensazione, credo confermata dalla partita di ieri.
Complimenti comunque a tutte e due le squadre, che bel campionato che sta venendo fuori ragazzi....
fbilla

Messaggio da fbilla »

Villino73 ha scritto:alè chicken

mete di
2 mihaila
boin
mondello
mazzuchelli

2 cp e 2 tr veneziano

ho appena finito il terzo tempo e posso solo dire che abbiamo giocato davvero bene e che la Union non molla mai.
ringrazio villino per i complimenti, che ricambio.
partita bella e dura (il campo non aiutava di certo).
si è vista la differenza tra una squadra dotata ma giovane e inesperta e chi ha già provato il rugby "del fango" e delle partite "decisive". la lezione ci servirà, di certo.
nulla è perduto per nessuno delle 4 contendenti alla vittoria del girone. Mi perdonino gli altri, ma io vedo Rho, Chicken, Lainate e Union a contendersi ai punti la vittoria finale.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ho bisogno dei marcatori di Union, Varese e ASR di questa giornata, così poi aggiorno il tabellone
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

asr 3 c.p di D'angelo
dany_twelve

Messaggio da dany_twelve »

viva la figa!!!
barondodo

Messaggio da barondodo »

marcatori varese
1 c.p. besana
1 meta Pennestrì
barondodo

Messaggio da barondodo »

io sono il pilone del varese, prima di tutto saluto tutti voi regali avversari. poi avrei bisogno di contattare qualche mastino.
Durengu

Messaggio da Durengu »

non hanno praticamente mai giocato nella parte di campo avversaria.
Mai osservazione fu più corretta! Non abbiamo mai stabilmente (a parte 7 minuti del primo tempo) giocato nella metà del Chicken.

Avanti Union adesso al lavoro per onorare questo splendido gioco e giocarci questo campionato sino alla fine!
Villino73
Contatta:

Messaggio da Villino73 »

fbilla ha scritto:
Villino73 ha scritto:alè chicken

mete di
2 mihaila
boin
mondello
mazzuchelli

2 cp e 2 tr veneziano

ho appena finito il terzo tempo e posso solo dire che abbiamo giocato davvero bene e che la Union non molla mai.
ringrazio villino per i complimenti, che ricambio.
partita bella e dura (il campo non aiutava di certo).
si è vista la differenza tra una squadra dotata ma giovane e inesperta e chi ha già provato il rugby "del fango" e delle partite "decisive". la lezione ci servirà, di certo.
nulla è perduto per nessuno delle 4 contendenti alla vittoria del girone. Mi perdonino gli altri, ma io vedo Rho, Chicken, Lainate e Union a contendersi ai punti la vittoria finale.
sono d'accordo il campionato secondo me è una volata a 4 che si deciderà all'ultima o alla penultima giornata.
Sono contento che la partita sia stata corretta perchè con la union all'andata era finita in modod poco edificante.
Per adesso abbiamo il naso davanti, ma il campionato è lungo. per noi al Molinello sarà una partita fondamentale.
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Barondodo, sono un giocatore dei mastini, ti ho anche lasciato un PM! Ciao
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

barondodo ha scritto:io sono il pilone del varese, prima di tutto saluto tutti voi regali avversari. poi avrei bisogno di contattare qualche mastino.
toh, un pilone :wink: ci vediamo presto da voi!

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

barondodo ha scritto:io sono il pilone del varese, prima di tutto saluto tutti voi regali avversari. poi avrei bisogno di contattare qualche mastino.
toh, un pilone :wink: ci vediamo presto da voi!

barondodo

Messaggio da barondodo »

billi ci vediamo tra 2 domeniche..... sperando di replicare il risultato del ritorno dell'anno scorso e nn quello dell'andataq di quest'anno.........
superfly78

Messaggio da superfly78 »

barondodo,
barondodo

Messaggio da barondodo »

super ti ho risposto sempre in privato, per farvi capire chi sono, sono il lo cicero del varese
Rispondi