Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
corsaditartaruga
-
alegui
- Contatta:
-
NannoBagnino
-
corsaditartaruga
-
MrSatan
Non vogliono nemmeno che scriva tramite mè ..... Comunque ho un messaggio per panchinaro , " tutto il Sesto ti ha pensato durante questa trasferta ed abbiamo deciso , compreso il " MEFISTOFELICO" che ti porteremo tanto amore ed amicizia giocheremo contro di voi nel pieno rispetto delle regole e della sportività visto che tanto , dopo che avrete giocato con il Firenze rugby club ben pochi di voi saranno ancora in grado di deambulare o anche solo di respirare ....... AUGURI o CONDOGLIANZE non sò come si dice in questi casi .....
P.S. Volevate la polemica ?
Per quanto riguarda la trasferta , le foto sono state cancellate pena la morte per bastonatura , dai non pochi partecipanti ammogliati o fidanzati ( anche l' Angelo della morte è sposato ....... ) , però posso assicurarvi che le cameriere dell' albergo sono state piacevolmente sorprese di accogliere una turma di rugbysti assetati , per non dire peggio , considerato anche il fatto che ora al mare anche se nero è bassissima stagione . E noi siamo stati contenti di scoprire che tranne le cuoche , tutto il resto era in mano a ragazze dai 17 ai 25 anni . Devo aggiungere che comunque se pur ormai inflazionato l' uomo italiano tira ancora molto , specie in posti poco frequentati dai morti di fame nostrali .
P.S. Volevate la polemica ?
Per quanto riguarda la trasferta , le foto sono state cancellate pena la morte per bastonatura , dai non pochi partecipanti ammogliati o fidanzati ( anche l' Angelo della morte è sposato ....... ) , però posso assicurarvi che le cameriere dell' albergo sono state piacevolmente sorprese di accogliere una turma di rugbysti assetati , per non dire peggio , considerato anche il fatto che ora al mare anche se nero è bassissima stagione . E noi siamo stati contenti di scoprire che tranne le cuoche , tutto il resto era in mano a ragazze dai 17 ai 25 anni . Devo aggiungere che comunque se pur ormai inflazionato l' uomo italiano tira ancora molto , specie in posti poco frequentati dai morti di fame nostrali .
-
MrSatan
Le due partite disputate , non sono state granchè , anche perchè la seconda è stata giocata dopo una serata di bagordi spropositati , ma l' importante era divertirsi , fare gruppo e tenersi in allenamento . Abbiamo giocato con una selezione di 3 squadre della zona , la prima è stata combattuta fino alla fine 22-21 per la selezione la seconda ... vabbè lasciamo perdere , vi dico solo che la nostra ala ha vomitato 3 volte sulla sua fascia , e non ci voleva passare più nessuno ..... Ma il bello non sono le partite , ma gli aneddoti .... Il primo tanto per non parlare del mio amico " angelo " lo riguarda in modo particolare : Il pilone dx della selezione sembrava ... vi ricordate nel film il Gladiatore il barbaro che prima della battaglia tiene la testa mozzata del romano in mano ? Bè quello lì ma senza la pelliccia però più cattivo . Dopo la seconda mischia aveva già sfoderato tutto il repertorio , dia morsi alle testate e cazzotti , e diti negli occhi al chè il nostro prode non poteva non volersi confrontare alla terza mischia mi dice " vai tè a dx a questo ci penso io " . l' arbitro chiama l' ingaggio e un attimo dopo tutti odono un rumore tremendo , indefinibile ... STOCK la mischia crolla e quando tutti si rialzano , guardano i due protagonisti il grizly russo sembra non avere problemi , anche se dondola un' pò , il nostro , invece sembra su una barca , e a vedere lo sgardo , forse gli è apparso San Pietro e tutti i 12 apostoli .....La partita continua , mentre l' angelo rimane fuori su consiglio del medico , fino a quando non si riesce più a tenerlo e l' allenatore lo ributta in campo . Rientrato in campo sembrava più che un diavolo un unicorno , ma dagli occhi uscivano davvero fuoco e fiamme . La mischia seguente , sembrava andare tutto regolare , quando il barbaro ha cominciato a urlare e smanaccare , tutti gli astanti , giocatori compresi si sono teletrasportati a distanza di sicurezza , i due pazzi se le davano di santa ragione un gigante di quasi 2 metri aveva attaccato al collo un pazzo scatenato , che tentava di strozzarlo , e gli mordeva uno zigomo nessuno aveva il coraggio di intervenire l' arbitro saltellava intorno ai 2 ma non si capiva una mazza di quello che diceva . alla fine uno semi soffocato e sanguinante e l' altro gonfio come una zampogna sono stati espulsi e trascinati negli spogliatoi . L' aneddoto comincia propio quì , finito partita e fatte le docce , andiamo tutti insieme a mangiare in una bettola ( ma davvero ) vicino al porto tutti si premurano di tenere distanti i due pazzi , ma poi accade qualcosa , magie del rugby il Barbaro e il mortifero di loro iniziativa si danno la mano , e tra pacche sulle spalle e risate si sfidano ad una gara di bevute ( come un uomo non capisca quando è il caso di dire NO ) insomma dopo 7o 8 bicchierate di vodka il nostro è già convinto di essere anche lui Ukraino e comincia a parlare una lingua assurda fatta di suoni gutturali , e gesti , il bello è che l' altro capisce e replica e i due " nemici " passano tutta la serata a parlarsi e ridere insieme . Se da una parte la cosa poteva sembrare bella , a più di qualcuno un brivido ha attraversato la schiena al solo pensiero che i due si fossero alleati , e stessero pianificando la conquista del mondo . Oppure più semplicemente è probabile che tra pazzi scatenati si ci intenda sempre , fatto stà che da quella sera sono stati inseparabili , è venuto anche a salutarlo all' aereoporto ......
P.S. La prima sera nessuno ha TROM.ATO seguiranno altre puntate
P.S. La prima sera nessuno ha TROM.ATO seguiranno altre puntate
-
corsaditartaruga
-
gnu
divertentissimo il resoconto di Mr. Satan...
ma una domanda mi viene spontanea
e forse mi viene perchè non gioco in mischia
forse mi viene perchè gioco da poco
Ma visto che poi alla fine ci vogliamo tutti bene...(alla fine dico)...
c'è proprio bisogno di tirar cazzotti o altro per intimidire durante le partite? Non basterebbe placcare duro, entrare decisi, ma fare tutto nei limiti del regolamento?
boh, saranno dubbi da neofita...
ma una domanda mi viene spontanea
e forse mi viene perchè non gioco in mischia
forse mi viene perchè gioco da poco
Ma visto che poi alla fine ci vogliamo tutti bene...(alla fine dico)...
c'è proprio bisogno di tirar cazzotti o altro per intimidire durante le partite? Non basterebbe placcare duro, entrare decisi, ma fare tutto nei limiti del regolamento?
boh, saranno dubbi da neofita...
new entry
-
corsaditartaruga
dio bono,lasciamolo l'argomento dei cazzotti x un po'..ora che siamo tutti in tregua..piuttosto chi ha vogli,vada sul forum in cui si parla di football americano..io ho detto che alcuni tra i giocatori di linea del football son solo ciccioni..e questi me li paragonano ai piloni nostri..aiutatemi...difendetemi...
-
etnico
Eleviamoci al mondo della palla ovale
ancora con le minacce!!!!!siamo giocatori di rugby non pallonari, anche se siamo in italia la patria dei pallonari.la questione non sta nel fatto di dare cazzotti o non darli,si danno anche se sarebbe meglio di no io sono x i placcaggi tuosti.Ma l odio e le minacce se proprio devono esserci devono partire dal momento che si è in fila dietro l arbitro x entrare in campo e finire all ottantesimo!!dopo siamo di nuovo tutti regbbisty!! l esempio lo hanno portato proprio i sestesi con la storia dei 2 piloni.gia giochiamo un rugby penoso non so se avete mai visto una vostra partita registrata, c'è da strapparsi i capelli!! almeno proviamo ad essere giocatori dentro e non farci contaminare dai calciatori.non sono contro l agonismo e le partite dure anzi,sono convinto che sesto-prato sarà una grande battaglia!!ma eleviamoci al mondo della palla ovale signori.
-
etnico
RE: Eleviamoci al mondo della palla ovale
è caduto il silenzio!! del resto mi rendo conto del formidabile discorso che ho fatto,lascia veramente senza parole,io mi sto applaudendo da solo davanti al compiuter.bravoo
-
alegui
- Contatta:
Re: RE: Eleviamoci al mondo della palla ovale
etnico ha scritto:è caduto il silenzio!! del resto mi rendo conto del formidabile discorso che ho fatto,lascia veramente senza parole,io mi sto applaudendo da solo davanti al compiuter.bravoo
mi sono commossuto parecchio,tanto da tirare su col naso i mocci che ti vengono quando stai per frignare come una signorina