CORAGGIO DAVID!
Moderatore: Emy77
-
parega
- Contatta:
-
trasimaco
Secondo me è un buon estremo, certo è discntinuo e non è un cuor di leone, credo di poter dire. Per altro, la battuta di mallet, che manifesta una sincerità financo brutale, secondo me rischia di scoragigarlo: significa che lo mette in campo solo per la piazzola, sennò metteva galon ad estremo sin dall'inizio. Secondo me ha bisogno di avere sostegno da parte nostra, qui9ndi mi unisco all'incoraggiamento: forza bortolussi!
-
DVD
- Contatta:
..ma in tempi non sospetti ricordo di aver letto un forum dove si parlava un gran bene di questo bortolussi, che ormai avevamo risolto i nostri problemi etc...
Naturalmente qulcuno cercava di evitare tali facili entusiasmi, ma veniva poi attaccato dagli altri forumisti....
sarebbe interessante riprendere quel forum e vedere se tra quelli che oggi criticano Bortolussi ci sono persone che all'epoca lo consideravano santo...
...tipico stile Italico
Naturalmente qulcuno cercava di evitare tali facili entusiasmi, ma veniva poi attaccato dagli altri forumisti....
sarebbe interessante riprendere quel forum e vedere se tra quelli che oggi criticano Bortolussi ci sono persone che all'epoca lo consideravano santo...
...tipico stile Italico
- PiVi1962
- Contatta:
Io ero uno di quelli favorevoli, e lo sono ancora.
In fase di attacco è buono, soprattutto perché fa quasi sempre ottime scelte tra correre, calciare in touch e calciare up&under. Sabato per un tempo la botta alla coscia lo ha un po' condizionato, e inoltre alle volte non è stato preciso nella esecuzione dei colpi.
In difesa non è altrettanto forte, ma ricordo molto bene gli erroracci commessi dalle alternative passate.
Quando ho suggerito che impari l'italiano, non l'ho detto per scherzo: un buon estremo è un po' come un portiere del calcio e deve -entro certi limiti- orchestrare la difesa anche a voce, in quanto ha la visuale migliore di tutti.
In fase di attacco è buono, soprattutto perché fa quasi sempre ottime scelte tra correre, calciare in touch e calciare up&under. Sabato per un tempo la botta alla coscia lo ha un po' condizionato, e inoltre alle volte non è stato preciso nella esecuzione dei colpi.
In difesa non è altrettanto forte, ma ricordo molto bene gli erroracci commessi dalle alternative passate.
Quando ho suggerito che impari l'italiano, non l'ho detto per scherzo: un buon estremo è un po' come un portiere del calcio e deve -entro certi limiti- orchestrare la difesa anche a voce, in quanto ha la visuale migliore di tutti.
-
rask
i 3/4 che abbiamo capiscono meglio il francese che l'italianoPiVi1962 ha scritto:Io ero uno di quelli favorevoli, e lo sono ancora.
- PiVi1962
- Contatta:
Li richiamasse in francese, allora!rask ha scritto:i 3/4 che abbiamo capiscono meglio il francese che l'italianoPiVi1962 ha scritto:Io ero uno di quelli favorevoli, e lo sono ancora.
-
robbberta
quando lo stesso tipo di messaggio è stato proposto per Pez (quando si parlò appunto di incoraggiare un giocatore in difficoltà e non dargli contro in maniera assolutamente non costruttiva) c'è stata la rivolta del forum...2 pesi 2 misure, come in tutte le cose di questo forum...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Giorgio8
- Contatta:
Giusto Rob! Brava Rob!robbberta ha scritto:quando lo stesso tipo di messaggio è stato proposto per Pez (quando si parlò appunto di incoraggiare un giocatore in difficoltà e non dargli contro in maniera assolutamente non costruttiva) c'è stata la rivolta del forum...2 pesi 2 misure, come in tutte le cose di questo forum...
Viva Fan Club di Ramiro Pez!
-
DESIO
- Contatta:
Personalmente non ho mai insultato nessuno in questo forum e ho sempre cercato di scrivere ciò che pensavo e non mi sottrarrò certo ora.
Spero che sia Pez sia Bortolussi non vengano più convocati in nazionale. Spazio ai giovani
Spero che sia Pez sia Bortolussi non vengano più convocati in nazionale. Spazio ai giovani
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
Flor
- Contatta:
Re: RE: CORAGGIO DAVID!
JerryCollins ha scritto:ecco.. ma chi lo sta insultando? è un uomo adulto e quando gioca male è giusto che venga criticato e messo in discussione. o è un intoccabile? certo bisogna essere misurati anche nella critica, senza ombra di dubbio. contro l'inghilterra sono sicuro che farà del suo meglio e contribuirà a far fare una bella partita all'italia. forza david!
Mamma che avatar!!!!!!!!!!!!!
OT polemico:
Se mandate a David messaggi in italiano non capisce una cippa!!!!!!!!!!!!
Fine OT polemico
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: CORAGGIO DAVID!
Flor ha scritto:
OT polemico:
Se mandate a David messaggi in italiano non capisce una cippa!!!!!!!!!!!!
Fine OT polemico
Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Flor mitica come sempre!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Shye
Anche i 've l'avevo detto iooooo' fanno molto tipico stile italico, sai?DVD ha scritto:..ma in tempi non sospetti ricordo di aver letto un forum dove si parlava un gran bene di questo bortolussi, che ormai avevamo risolto i nostri problemi etc...
...tipico stile Italico
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- Bigio
-
flankerino
Forza David !!!!!parega ha scritto:forza david , hai qualita' di buon estremo ...
non capisco le parole contro uno che comunque ci copre un ruolo dove non abbiamo giocatori di esperienza ....
se sbagliera' altre partite allora vedranno di cambiarlo , ahime' ,,, con chi ?
per adesso sosteniamolo !!!!!!!!
Però se è vero che non ha imparato l'Italiano mi fa inca z z szare lui e chi non lo ha obbligato ad impararlo.
Sex, ruck & rolling maul
-
118
- Contatta:
adesso non mi sembra che bortolussi sia cisì vecchio.DESIO ha scritto:Personalmente non ho mai insultato nessuno in questo forum e ho sempre cercato di scrivere ciò che pensavo e non mi sottrarrò certo ora.
comunque...
1 nessuno ci assicura che mettendo un giovane il gioco migliori, però nemmeno che peggiori, un rischio che sta a mallet.
2 ancor peggio nessuno ci assicura che se ci fosse stato qualcun altro al posto di bortolussi, e avesse commesso le stesse cappelle anche quel poverino sarebbe stato crocefisso (basta guardare nick de luca in scozia francia)
3 continuare a sparare nomi a caso, sia di vecchi estremi e nuovi, cambia ben poco...ognuno ha fatto le sue cappelle e altri non si capsice se abbiano il potenziale.
4 domandare che x,y,z non tornino + in nazionale mi sembra esagerato, perchè è prassi che nel 2008 ic manca l'estremo del 207, così come nel 2007 ci mancava l'esremo del 2006 e nel 2006 sentivamo la mancaza di quello del 2005..etc...e lo stesso vale per l'apertura e le ali.
speriamo che david faccia meglio di quello che ha mostrato sabato, e che la squadra lo aiuti di +...perchè si gioca pur sempre in 15.