Legge 10.3.cdiddi ha scritto:Invece se Easterby è stato espulso e Mirco no, pur avendo commesso lo stesso fallo, è perché l'Irlanda era stata appena ammonita a non usare le mani da terra, e l'Italia non aveva ancora ricevuto tale avviso.
"Repeated infringements: standard applied by referee.
When the referee decides how many offences constitute repeated
infringement, the referee must always apply a strict standard in
representative and senior matches. When a player offends three
times the referee must caution that player"
Easterby era appena stato "cautioned" dall'arbitro.
Inevitabile il giallo.
Mirco era solo al secondo.