BASTA BORTOLUSSI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

silverfox ha scritto:
Percy88 ha scritto:wakarua è un buon estremo... nn bertolussi

Wakarua ? Si e' proprio un buon giocatore di touch rugby!
ti sfido di dareci con FATTI un elenco di placcagi sbaglaito di Wakarua

perche dici le cazzate...

SEMPRE SI PARLA DELLE INCIDENTE EN ROMA CONTRA GLI AB'S ..DOVE TUTTI HANNO SBAGLIATO PLACCAGI..PERCHE NEL CANELE 8-9-10-12 GLI ABS MANDAVANNO ATTACHI INCESSANTI E C'ERANNO OFFLOADS OVUNQUE...

MA SMETTERE DI RIPETIRE CAZZATE!

LO AVETE FATTO LO STESSO CON WAKARUA
IDEM ORQUERA
AVETE CHIAMATE A VOSOWAI UN SCARSO SCIMIONE
IDEM PEZ, CON ATTACHI ISOLITI NELLA FRATERNITA DI RUGBY
AVETE EN TANTI GIRATI LE SPALLE A BORTOLAMI
METTETE SUGLI SCUDI CANNOVOSIO EN CARDIFF E POI SPUTATTE A LA SUA SCHIENA OGGI
STAVI EN TANTI SPERANDO PER MASSACRARE I FRATELLI BERGAMASCO
LO AVETE CONTINUALMENTE CON LO CICERO

E COSI VIA

CONCLUSIONE...
TUTTI QUELLI SOPRA, ANCHE DURMIENDO, HANNO PIU CASTA CHE CRETINI COME TU EN UN CAMPO DI TOUCHE.
rask

Messaggio da rask »

o Pier,

ma che ca$$o vuoi?

le critiche sono il sale dello sport.
Sono più di 10 anni che l'Italia deve sfondare e qualcuno si è stufato di aspettare.
Qui ci si scambiano idee. non eri tu quello che diceva che non bisognava essere politically correct?

Pensa alla tua squadra che quest'anno non vincerà più.
pinghial

Messaggio da pinghial »

passano i giorni, passano gli anni ma i vizi del nostro bel paese non cambiano mai..
un giocatore di rugby non può e non deve essere valutato unicamente per la prestazione di una partita e soprattutto non può e non deve essere giudicato un bidone se non si guarda la prestazione complessiva della squadra, gli schemi che da un allenatore, quello che gli chiede di fare, se gli "snatura" le caratteristiche principali chiedendogli un modo di giocare al quale non è abituato.

Ci sono tante e troppe valutazioni da fare per condannare un giocatore..

e devo dar ragione a Pier.. ultimamente su questo forum vedo tanta, troppa gente pronta a distruggere un giocatore per qualsiasi motivo.. spesso con delle motivazioni di una banalità disarmante..
il giocatore di rugby in una partita deve fare tante di quelle cose che è veramente riduttivo giudicarlo per un solo aspetto del gioco..
con questo ovviamente non voglio dire che non si possa criticare un giocatore, però attenzione a come lo si fa.. bisogna guardare tutto il complesso e non decidere che per un erorre commesso o per un calcio sbagliato questo giocatore sia un brocco o meno..
robbberta

Messaggio da robbberta »

aggiungo una cosa, in maniera non polemica, credetemi...bortolussi non è un eroe del mondiale che ha giocato male sabato e che prima di sabato era stato un grande...bortolussi,per chi non se lo ricorda, è quello che ai mondiali calciava in infradito...giusto per chiarire che, per quanto non sia d'accordo con questo J'accuse generale, nessuno sta sparando a zero contro David dopo "UNA" partita andata male..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

rask ha scritto:o Pier,

ma che ca$$o vuoi?

Sono più di 10 anni che l'Italia deve sfondare e qualcuno si è stufato di aspettare.
Qui ci si scambiano idee. non eri tu quello che diceva che non bisognava essere politically correct?

Di essere poltically incorrect e di essere paingisti infantili che sputta contra i vostri giocatori...?

FORSE LA RAGIONE CHE ANCORA NON VI AVETE SFONDATO E CHE I CLUBS VOGLIONO TROVARE PIU RUGBISTI CHE VALGONO CUALCOSA ..
PERO VISTO LA CANTITA DI PIANGISTI ...NON E DI SORPRENDERE CHE LO HANNO DIFICILISIMO!

per Irlanda...gia ho pronosticato che irlanda finira molto vicino al Cuchaio di legno...pero non piangermmo delle arbitiri ne massacriamo i giocatori
ellis

Messaggio da ellis »

pier12345 ha scritto:
silverfox ha scritto:
Percy88 ha scritto:wakarua è un buon estremo... nn bertolussi

Wakarua ? Si e' proprio un buon giocatore di touch rugby!
ti sfido di dareci con FATTI un elenco di placcagi sbaglaito di Wakarua

perche dici le cazzate...

SEMPRE SI PARLA DELLE INCIDENTE EN ROMA CONTRA GLI AB'S ..DOVE TUTTI HANNO SBAGLIATO PLACCAGI..PERCHE NEL CANELE 8-9-10-12 GLI ABS MANDAVANNO ATTACHI INCESSANTI E C'ERANNO OFFLOADS OVUNQUE...

MA SMETTERE DI RIPETIRE CAZZATE!

LO AVETE FATTO LO STESSO CON WAKARUA
IDEM ORQUERA
AVETE CHIAMATE A VOSOWAI UN SCARSO SCIMIONE
IDEM PEZ, CON ATTACHI ISOLITI NELLA FRATERNITA DI RUGBY
AVETE EN TANTI GIRATI LE SPALLE A BORTOLAMI
METTETE SUGLI SCUDI CANNOVOSIO EN CARDIFF E POI SPUTATTE A LA SUA SCHIENA OGGI
STAVI EN TANTI SPERANDO PER MASSACRARE I FRATELLI BERGAMASCO
LO AVETE CONTINUALMENTE CON LO CICERO

E COSI VIA

CONCLUSIONE...
TUTTI QUELLI SOPRA, ANCHE DURMIENDO, HANNO PIU CASTA CHE CRETINI COME TU EN UN CAMPO DI TOUCHE.
Strano, prima di conoscere questo essere, credevo che gli irlandesi fossero un popolo educato......
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

rask ha scritto:o Pier,

ma che ca$$o vuoi?

Di essere poltically incorrect e di essere paingisti infantili che sputta contra i vostri giocatori...?

FORSE LA RAGIONE CHE ANCORA NON VI AVETE SFONDATO E CHE I CLUBS VOGLIONO TROVARE PIU RUGBISTI CHE VALGONO CUALCOSA ..
PERO VISTO LA CANTITA DI PIANGISTI ...NON E DI SORPRENDERE CHE LO HANNO DIFICILISIMO!

per Irlanda...gia ho pronosticato che irlanda finira molto vicino al Cuchaio di legno...pero non piangermmo delle arbitiri ne massacriamo i giocatori
Bigio

Messaggio da Bigio »

robbberta ha scritto:aggiungo una cosa, in maniera non polemica, credetemi...bortolussi non è un eroe del mondiale che ha giocato male sabato e che prima di sabato era stato un grande...bortolussi,per chi non se lo ricorda, è quello che ai mondiali calciava in infradito...giusto per chiarire che, per quanto non sia d'accordo con questo J'accuse generale, nessuno sta sparando a zero contro David dopo "UNA" partita andata male..
già-..ma tanto se domenica ci fa vincere con i suoi calci diventa un eroe. Non è questo che si insegna ai ragazzini che giocano a rugby..ma tant'è.. :evil:
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma possibile che siano tutti così schiavi dell'IRB ?????

Ma se riusciranno mai (non credo...) a far vincere finalmente qualcosa a questa cucciolata di (presunti...) fenomeni, la smetteranno o continueranno così a vita ???????????

ma non hai gia scritto stronzate come questa?

guardi io non ho offeso nessun giocatore sia degli azzuri o irlanda
non ho detto che la FIR compra gli arbitri
non ho dato dei PIPPA/ SCARSA ecc ecc a nessun giocatore

sono stato coherente en rispondere ai cretinate dando la Federazione Iralndese ed i suoiclubs/provincia di essere dentro un grosso complot

ho risposto con fatti nei mani delle partite

ho accetato che e stato inaccetabile la tagaliato del IMNO ed ho protato prova che molti altri seguitori irlandese pensava lo stesso

avevate dato che la IRFU frega i seguitori Italiani nel Stadio di Croke Park?? leggi i commenti di alcuni delle personne che son stati nel stadio

EN FRENTE DI UNA ONDA DI INCOMPREHESIONI, BUGIE, STRONZATI, PIANGISTI..
RIPETO LO STESSO....se puoi fare meglio...chiami a Nick Mallet

che sicurmamnete lo massacarate anche come avete fatto con gli allnenatori precedenti
yeti

Messaggio da yeti »

In una partita amichevole venerdi sera con gli Old del Bari contro una squadra irlandese sono stato schierato estremo nel secondo tempo (ho inventato l'utility forward!). Beh, non me la sono cavata male: tre linee del vantaggio prese, salvata una meta in uno contro due. Non ho potuto testare i calci, perché le regole old non me lo permettevano. L'unico problema: quest'anno ne faccio 38. Che dite, puó interessare? :lol:

G.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma possibile che siano tutti così schiavi dell'IRB ?????

Ma se riusciranno mai (non credo...) a far vincere finalmente qualcosa a questa cucciolata di (presunti...) fenomeni, la smetteranno o continueranno così a vita ???????????

ma non hai gia scritto stronzate come questa?

guardi io non ho offeso nessun giocatore sia degli azzuri o irlanda
non ho detto che la FIR compra gli arbitri
non ho dato dei PIPPA/ SCARSA ecc ecc a nessun giocatore

sono stato coherente en rispondere ai cretinate dando la Federazione Iralndese ed i suoiclubs/provincia di essere dentro un grosso complot

ho risposto con fatti nei mani delle partite

ho accetato che e stato inaccetabile la tagaliato del IMNO ed ho protato prova che molti altri seguitori irlandese pensava lo stesso

avevate dato che la IRFU frega i seguitori Italiani nel Stadio di Croke Park?? leggi i commenti di alcuni delle personne che son stati nel stadio

EN FRENTE DI UNA ONDA DI INCOMPREHESIONI, BUGIE, STRONZATI, PIANGISTI..
RIPETO LO STESSO....se puoi fare meglio...chiami a Nick Mallet

che sicurmamnete lo massacarate anche come avete fatto con gli allnenatori precedenti
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Il mondo va proprio alla rovescia. Chi calcia e sbaglia è un fallito, chi non effettua neppure un calcio è un eroe.... :?
Immagine Vado bene per Rialto?
joeoblivian

Re: RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da joeoblivian »

parramatta ha scritto:giudizi affrettati???
so mesi che non abbiamo un estremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma li vedete i metri palla in mano che fanno i vari lamot, byrne, paterson balshwy, heymans ecc....e la sicurezza che danno?

ca...o era meglio stoica allora!
Non per esser puntiglioso, ma visto Balshaw contro il galles sabato, teniamoci stretti David!
joeoblivian

Re: RE: Re: RE: Re: ...

Messaggio da joeoblivian »

nino22 ha scritto:Di buono ha solo il piede, quando pure quello non funziona diventa una nullita.
Non placca, palla alla mano fa poco, negli up e under arriva in ritardo e fatica pure a rimettere in gioco i compagni, ha paura di sporcarsi,
Ogguarda, io me lo ricordo come un buon placcatore (mi citi un suo buco su placcaggio sabato? grazie!).

C'è gente tanto cieca su questo forum che gli attribuisce gli errori di Canavosio!!!!

Contro la Scozia al mondiale pur avendo sbagliato due calci impossibili è stato due spanne sopra gli altri, e ha dato l'anima. Il tanto amato Tronky invece in quella partita *ha fatto schifo*, ma tanto è intoccabile.

non mostra grinta ne amore per la maglia, non canta l'inno, non parla italiano, ma si puo avere di peggio!!
Ah, ecco il vero motivo.

Massima solidarietà a David (che sabato cmq ha giocato male).
Tamarro

Messaggio da Tamarro »

zorrykid ha scritto:Il mondo va proprio alla rovescia. Chi calcia e sbaglia è un fallito, chi non effettua neppure un calcio è un eroe.... :?
è così perkè ki calcia, nn deve sbagliare!
mentre ke nn calcia, evidentemente è bravo in quello ke deve fare lui.

è come mettere in confronto bortolussi con mauro bergamasco, secondo te ki è più forte tra i due? io direi bergamasco, eppure nn calcia
Rispondi