Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
theboss
Contatta:

Messaggio da theboss »

ho due biglietti tribuna centrale scoperta Italia-Inghilterra

Cell 320-7138965
parabrezza
Contatta:

Messaggio da parabrezza »

ho un biglietto anch'io in più settore tribuna centrale scoperta
telefono: 338.95.68.571

ciao :shock:
solo puffin ti darà forza e grinta a volontà

misterioso personaggio
gigitoro61

vendo biglietti italia inghilterra

Messaggio da gigitoro61 »

ciao ho 2 biglietti italia inghilterra curva nord li vendo a 30 euro l'uno
sono a milano
.Mike.

Messaggio da .Mike. »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! Sono come tutti voi un appassionato di rugby, vorrei vivere la fantastica esperienza del 6 nazioni e vedere la mia prima partita dal vivo! Cerco 2 biglietti per la partita Italia - Scozia. Contattatemi via mp...
Grazie.
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Causa problemi salute ho 1 biglietto per curva sud per domani, Italia - Inghilterra, sono a Roma, prezzo 25 euro... Contattatemi in pvt..Grazie
Member of St. Etienne Express
Rugby-lovers

Messaggio da Rugby-lovers »

perché sul mio abbonamento (comprato in ricevitoria autorizzata) c'è scritto solo della partita di domani e in grande c'è scritto ABBONAMENTO?
è la prima volta al 6 Nazioni che devo fare qualcosa che non so?
Satiro

Messaggio da Satiro »

fabione64 ha scritto:Causa problemi salute ho 1 biglietto per curva sud per domani, Italia - Inghilterra, sono a Roma, prezzo 25 euro... Contattatemi in pvt..Grazie
ciao...il biglietto l'hai già venduto???
cmq nel caso il mio numero è 3498010108
matteo
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
marianone

Messaggio da marianone »

Cerco 2 biglietti per Italia - Scozia del 15 Marzo, curva o tribuna scoperta, possibilmente con ritiro di persona a Roma.
Contattatemi in mail: mariano.colantoni@gmail.com

Grazie

MarianOne
picasso

Messaggio da picasso »

Cerco 1 biglietto categoria 3 per Il Millenium Stadium di Cardiff per il 23/02 Galles-Italia!!!
Aiutatemi!!!
Grazie
Picasso

p.s. mandatemi messaggi privati
freesbee73

Messaggio da freesbee73 »

HELP !!!!!
Cerco 2 biglietti per Italia Scozia, possibilmente tribuna scoperta, ma va bene pure curva.
Contattatemi Per Favore
davide.doria@email.it

VI PREGO !!!!!!!!! :wink:
vally83

vi prego 2 biglietti italia-scozia

Messaggio da vally83 »

cerco disperatamente 2 biglietti italia-scozia del 15 marzo!!!!
questo è il mio numero 3289425773 o email valentinadip@hotmail.it

li ritiro a roma.......aiutatemi a trovarli....mi sembra impossibile!!! :(

grazie grazie
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: vi prego 2 biglietti italia-scozia

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Messaggio per i disperati senza biglietti: iero fuori dal Flaminio era pieno di inglesi che vendevano biglietti A PREZZO DI COSTO, per cui se verrete a Roma, il biglietto dovreste trovarlo (specie se arrivate di buon ora) e senza dare soldi ai bagarini (ieri ce n'era uno che addirittura dava i biglietti da visita: **** - manifestazioni sportive)
steif

Messaggio da steif »

sto cecando i biglietti della partita contro la scozia per fare un regalo al mio ragazzo.....vista questa premessa, vorrei partire con già i biglietti in mano per evitare di fare una figuraccia e una notte di viaggio a vuoto....

in realtà ho trovato due biglietti per la curva aggiuntiva a 45 euro l'uno, però me li venderebbe un tizio (in realtà sò che è un bagarino).....secondo voi sto facendo una sciocchezza?e poi come faccio a capire se i biglietti che mi sarà domani sono assolutamente veri?secondo voi che garanzia mi potrei far dare? non sò fotocopia della carta d'identità è eccessivo?sò che sembro paranoica ma sono solo un po' diffidente.....vorrei sapere una vostra opinione!!

grazie
Bigio

Messaggio da Bigio »

I BIGLIETTI DELL'INGHILTERRA SI TROVAVANO TRANQUILLAMENTE DOMENICA SOTTO LO STADIO A 40 EURO. LI ABBIAMO PRESI DOPO TRATTATIVA A 30!! CON LA SCOZIA PENSO SARA LO STESSO.
Bigio[/b]
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

steif ha scritto:sto cecando i biglietti della partita contro la scozia per fare un regalo al mio ragazzo.....vista questa premessa, vorrei partire con già i biglietti in mano per evitare di fare una figuraccia e una notte di viaggio a vuoto....

in realtà ho trovato due biglietti per la curva aggiuntiva a 45 euro l'uno, però me li venderebbe un tizio (in realtà sò che è un bagarino).....secondo voi sto facendo una sciocchezza?e poi come faccio a capire se i biglietti che mi sarà domani sono assolutamente veri?secondo voi che garanzia mi potrei far dare? non sò fotocopia della carta d'identità è eccessivo?sò che sembro paranoica ma sono solo un po' diffidente.....vorrei sapere una vostra opinione!!

grazie
Garanzia nessuna, anche se hai la fotocopia della carta d'identità che te ne fai?

Comunque se proprio vuoi prenderli da un bagarino controlla bene il biglietto, in alto a destra c'è una parte prismatica con un ovale, delle specie di spirali e delle scritte "lottomatica"... ma è comunque un rischio... magari tirara per le lunghe col bagarino e aspetta di trovare qualche biglietto qui sul forum.
Rispondi