Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
theboss
- Contatta:
- parabrezza
- Contatta:
-
gigitoro61
vendo biglietti italia inghilterra
ciao ho 2 biglietti italia inghilterra curva nord li vendo a 30 euro l'uno
sono a milano
sono a milano
-
.Mike.
-
Rugby-lovers
-
Satiro
ciao...il biglietto l'hai già venduto???fabione64 ha scritto:Causa problemi salute ho 1 biglietto per curva sud per domani, Italia - Inghilterra, sono a Roma, prezzo 25 euro... Contattatemi in pvt..Grazie
cmq nel caso il mio numero è 3498010108
matteo
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
marianone
Cerco 2 biglietti per Italia - Scozia del 15 Marzo, curva o tribuna scoperta, possibilmente con ritiro di persona a Roma.
Contattatemi in mail: mariano.colantoni@gmail.com
Grazie
MarianOne
Contattatemi in mail: mariano.colantoni@gmail.com
Grazie
MarianOne
-
freesbee73
HELP !!!!!
Cerco 2 biglietti per Italia Scozia, possibilmente tribuna scoperta, ma va bene pure curva.
Contattatemi Per Favore
davide.doria@email.it
VI PREGO !!!!!!!!!
Cerco 2 biglietti per Italia Scozia, possibilmente tribuna scoperta, ma va bene pure curva.
Contattatemi Per Favore
davide.doria@email.it
VI PREGO !!!!!!!!!
-
vally83
vi prego 2 biglietti italia-scozia
cerco disperatamente 2 biglietti italia-scozia del 15 marzo!!!!
questo è il mio numero 3289425773 o email valentinadip@hotmail.it
li ritiro a roma.......aiutatemi a trovarli....mi sembra impossibile!!!
grazie grazie
questo è il mio numero 3289425773 o email valentinadip@hotmail.it
li ritiro a roma.......aiutatemi a trovarli....mi sembra impossibile!!!
grazie grazie
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: vi prego 2 biglietti italia-scozia
Messaggio per i disperati senza biglietti: iero fuori dal Flaminio era pieno di inglesi che vendevano biglietti A PREZZO DI COSTO, per cui se verrete a Roma, il biglietto dovreste trovarlo (specie se arrivate di buon ora) e senza dare soldi ai bagarini (ieri ce n'era uno che addirittura dava i biglietti da visita: **** - manifestazioni sportive)
-
steif
sto cecando i biglietti della partita contro la scozia per fare un regalo al mio ragazzo.....vista questa premessa, vorrei partire con già i biglietti in mano per evitare di fare una figuraccia e una notte di viaggio a vuoto....
in realtà ho trovato due biglietti per la curva aggiuntiva a 45 euro l'uno, però me li venderebbe un tizio (in realtà sò che è un bagarino).....secondo voi sto facendo una sciocchezza?e poi come faccio a capire se i biglietti che mi sarà domani sono assolutamente veri?secondo voi che garanzia mi potrei far dare? non sò fotocopia della carta d'identità è eccessivo?sò che sembro paranoica ma sono solo un po' diffidente.....vorrei sapere una vostra opinione!!
grazie
in realtà ho trovato due biglietti per la curva aggiuntiva a 45 euro l'uno, però me li venderebbe un tizio (in realtà sò che è un bagarino).....secondo voi sto facendo una sciocchezza?e poi come faccio a capire se i biglietti che mi sarà domani sono assolutamente veri?secondo voi che garanzia mi potrei far dare? non sò fotocopia della carta d'identità è eccessivo?sò che sembro paranoica ma sono solo un po' diffidente.....vorrei sapere una vostra opinione!!
grazie
- Bigio
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Garanzia nessuna, anche se hai la fotocopia della carta d'identità che te ne fai?steif ha scritto:sto cecando i biglietti della partita contro la scozia per fare un regalo al mio ragazzo.....vista questa premessa, vorrei partire con già i biglietti in mano per evitare di fare una figuraccia e una notte di viaggio a vuoto....
grazie
Comunque se proprio vuoi prenderli da un bagarino controlla bene il biglietto, in alto a destra c'è una parte prismatica con un ovale, delle specie di spirali e delle scritte "lottomatica"... ma è comunque un rischio... magari tirara per le lunghe col bagarino e aspetta di trovare qualche biglietto qui sul forum.