Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
no, no, non c'e' paragone. In quel video Rutelli ha un accento italiano pesante, ma almeno la pronuncia e' decente.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Scusate la domanda, ma qualcuno ha sentito cosa ha chiesto l'arbitro a Damasco? Perchè il TMO può solo rispondere a quella domanda, non può reportare altre cose. Per esempio, se l'arbitro avesse chiesto se il grounding del pallone fosse stato regolare, allora Damasco avrebbe risposto correttamente. Se ricordate settimana scorsa in Irlanda Italia l'arbitro aveva chiesto "C'è qualche motivo per cui non dovrei dare dare la meta?" >Se avesse chiesto conferma visiva del grounding del pallone non sarebbe stata concessa......
JerryCollins ha scritto:
eh se non ci fosse la francia di mezzo magari
Vero.
Così, all'orba scura, direi che pure nel 2005 la francia fosse decisamente superiore per potenziale.
Ed inoltre non ho detto che il Galles mi sia piaciuto oggi, anzi...
lento, l'arbitro ha chiesto a Damasco "e' meta?"
e Damasco ha replicato "ho la decisione, e' meta".
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Ho appena rivisto le immagini alla BBC...domanda dell' arbitro
Is it a try?
dopo che Damasco con il suo inglese moooolto approsimativo sembra accenare che e' meta l'arbitro gli richede...
Can I award a try?
...well try it wasn't!!! L'unico al mondo con aiuto tecnico e non ad aver vista sta meta era il nostro TMO!
Le due partite di oggi hanno dimostrato quanto sia importante avere ali come S.Williams e Clerc...la differenza tra le vincenti e perdenti di oggi e' stata proprio in questi 2. Speriamo che Sackey e Vulcano non facciano la differenza domani...anche se Vainikolo lo vedo incazzato e pronto a far scintille secondo me sara' Man of the match domani
potrei sbagliare, ma a me pare che henson oggi le mani se le sia sporcate eccome. Non lo si e' visto molto con la palla ma placcava anche il caprone mascotte!
Petolo ha scritto:potrei sbagliare, ma a me pare che henson oggi le mani se le sia sporcate eccome. Non lo si e' visto molto con la palla ma placcava anche il caprone mascotte!
già. e ha tentato spesso di scovare buchi nella difesa avversaria creando sempre buoni setup. la sua partita l'ha fatta.
Turch ha scritto:Ma sono l'unico ad aver visto il piede di Williams strisciare sulla linea e quindi a non rendere valida la meta?
Sono con te,non era meta,Williams tocca prima la linea con il piede sinistro e poi schiaccia il pallone.
Mi ricorda in tutto e per tutto la meta di Cueto nella finale mondiale,peccato che ha lui giustamente non l'hanno convalidata.
Turch ha scritto:Ma sono l'unico ad aver visto il piede di Williams strisciare sulla linea e quindi a non rendere valida la meta?
Sono con te,non era meta,Williams tocca prima la linea con il piede sinistro e poi schiaccia il pallone.
Mi ricorda in tutto e per tutto la meta di Cueto nella finale mondiale,peccato che ha lui giustamente non l'hanno convalidata.
e un po delicato questo....perche e possibile che le differenze dei punti potrebbe pesare sulla classificazione finale...
Immaginiamo che Scozia batte per esempio gli inglesi en Edinburgo...e poi italia batte Scozia en Flaminio....( e son gli unci vittorie per entrambe le squadre)...allora chi prende il cuchaio di legno? la differenziale nei puntoi subiti / fatti decidera.
a me sinceramente era sembrata regolare, anche se millimetrica.
ieri me la sono rivista a singolo fotogramma alcune volte e, per quello che ho visto io:
- il piede non si inclina, come dovrebbe fare se toccasse il terreno (quindi al limite tocca l'erba)
- la terra che si vede volare probabilmente proviene dal campo, e non da fuori, visto che se ne vede volare anche sopra la riga di touch.
- la qualita' delle immagini che ho visto io non e' sufficiente per avere certezze (Sky)
- il palo della bandierina viene toccato un istante dopo che la palla tocca terra
immagino che il TMO avesse a disposizione immagini migliori (come qualita' video, non come inquadratura) di quelle che ho a disposizione io.
insomma.. io non metterei la mano sul fuoco per nessuna delle due possibilita', ma nel dubbio avrei fatto la stessa scelta di Damasco.