Formazioni Italia "A" - England "A"

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

faurest

Messaggio da faurest »

abbiamo perso 38-15...
http://www.england-rugby.com/EnglandRug ... ryid=18935

qualcuno l'ha vista in tv?
tonione

Messaggio da tonione »

io. però solo il secondo tempo.
cicala

Messaggio da cicala »

un sabato da dimenticare, visti i risultati, speriamo per domani in un grande giorno da ricordare
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

mah io ho acceso erano 8-10 e Tramontin, Veneziano lodavano Cittadini e Aguero... poi siamo arrivati ad un passo dalla meta, infine il crollo
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Ottimo primo tempo.Esperienza utile.Buon serbatoio per la maggiore anche se alcune convocazioni sono inutili. Sarebbe meglio unire metà nazionale A a metà under 20 e farli giocare di piu'. :-]
pilonegrosso
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Vista in tv. 50 minuti alla pari, poi il crollo. Molti giocatori non hanno nelle gambe il ritmo per reggere una partita a questo livello.
Nomi per la maggiore per quel che ho visto: Padrò, Erasmus, Cittadini e Aguero.
regi

Messaggio da regi »

mc_leuz ha scritto:Vista in tv. 50 minuti alla pari, poi il crollo. Molti giocatori non hanno nelle gambe il ritmo per reggere una partita a questo livello.
Nomi per la maggiore per quel che ho visto: Padrò, Erasmus, Cittadini e Aguero.
Non sottolinerei la prestazione di Cittadini, impreciso e poco presente apparte nelle mischie. Oltre al fatto che gli ultimi 1o minuti è stato sempre a terra. se non ce la fai più chiedi il cambio. ah e per finire in bellezza si è fatto buttare fuori.
Complimenti.
Oltre alla bravura serve la testa.
luqa

Messaggio da luqa »

Da altre parti hanno parlato molto bene di Rodriguez (il mediano di apertura entrato nel II tempo).

Commenti?
rapa

Messaggio da rapa »

luqa ha scritto:Da altre parti hanno parlato molto bene di Rodriguez (il mediano di apertura entrato nel II tempo).

Commenti?
ma da quello che ho visto io ha un buon piede soprattutto tattico e poi sul placcaggio ha tentato molte volte di fare il riciclo del pallone secondo me un buon giocatore non so quanti anni ha se qualcuno lo sa' c'e' lo comunichi sarebbe interessante................
rapa

Messaggio da rapa »

rapa ha scritto:
luqa ha scritto:Da altre parti hanno parlato molto bene di Rodriguez (il mediano di apertura entrato nel II tempo).

Commenti?
ma da quello che ho visto io ha un buon piede soprattutto tattico e poi sul placcaggio ha tentato molte volte di fare il riciclo del pallone secondo me un buon giocatore non so quanti anni ha se qualcuno lo sa' c'e' lo comunichi sarebbe interessante................
nessuno conosce i dati personali di questo giocatore ???? :shock: :shock: :shock:
Rispondi