Formazioni Italia "A" - England "A"
Moderatore: Emy77
-
timmyo'toole
-
pilonegrosso
-
regi
Non sottolinerei la prestazione di Cittadini, impreciso e poco presente apparte nelle mischie. Oltre al fatto che gli ultimi 1o minuti è stato sempre a terra. se non ce la fai più chiedi il cambio. ah e per finire in bellezza si è fatto buttare fuori.mc_leuz ha scritto:Vista in tv. 50 minuti alla pari, poi il crollo. Molti giocatori non hanno nelle gambe il ritmo per reggere una partita a questo livello.
Nomi per la maggiore per quel che ho visto: Padrò, Erasmus, Cittadini e Aguero.
Complimenti.
Oltre alla bravura serve la testa.
-
rapa
ma da quello che ho visto io ha un buon piede soprattutto tattico e poi sul placcaggio ha tentato molte volte di fare il riciclo del pallone secondo me un buon giocatore non so quanti anni ha se qualcuno lo sa' c'e' lo comunichi sarebbe interessante................luqa ha scritto:Da altre parti hanno parlato molto bene di Rodriguez (il mediano di apertura entrato nel II tempo).
Commenti?
-
rapa
nessuno conosce i dati personali di questo giocatore ????rapa ha scritto:ma da quello che ho visto io ha un buon piede soprattutto tattico e poi sul placcaggio ha tentato molte volte di fare il riciclo del pallone secondo me un buon giocatore non so quanti anni ha se qualcuno lo sa' c'e' lo comunichi sarebbe interessante................luqa ha scritto:Da altre parti hanno parlato molto bene di Rodriguez (il mediano di apertura entrato nel II tempo).
Commenti?